E' un consiglio spassionato da parte di una persona che pensava di fare un buon'affare..e invece si è ritrovata in casa (nuova) un pavimento di 4 tonalità diverse (ed era una prima scelta!!!): come se nn bastasse, alcuni erano anche più piccoli e altri avevano delle stranestrisce verdi in mezzo. Contattata via mail e inviate prontamente le foto del pavimento, la xxxxx, nella persona di un suo responsabile, mi ha assicurato che mi avrebbero inviato dei mattoni (gratuitamente) per ultimare l'appartamento e che poi avremmo quantizzato il danno economico; pensavo quindi di avere a che fare con una ditta seria perché gli errori, io credo, ci possono essere: l'importante è ammetterli e cercare di porvi rimedio e la xxxxx sembrava comportarsi in modo onesto e professionale. Un paio di giorni dopo, quando è venuto il rappresentnate di zona (chiamato dal venditore dal quale avevo acquistato la partita di mattoni), dopo una marea di insistenze (lui negava anche l'evidenza!!!) ho ottenuto che mi fossero inviati i mattoni per ultimare il salotto (circa 45 mq); la tonalità che avevo scelto però era fuori produzione e quindi me ne hanno inviato una molto simile ma cmq diversa ( e le tonalità in casa salgono a 5!!). Ricontattata l'azienda per concordare il risarcimento (almeno i soldi spesi per togliere i mattoni più imbarazzanti e metterne degli altri), mi son sentita dire che potevo ritenermi soddisfatta con i mattoni che mi avevano inviato, rimangiandosi di fatto tutto il discorso del risarcimento e la parola data.
QUINDI MI RACCOMANDO, NON ACQUISTATE PAVIMENTI xxxxx.
Se volete posso inviarvi le foto in questione.
-------------------------------------------------------------------------------------
Invitiamo gli utenti a visionare le condizioni generali del servizio Helpcasa prima dell'utilizzo di questo Forum alla pagina:
https://www.lavorincasa.it/utenti/condizioni.php#sc
E' possibile divulgare le proprie esperienze in materia di acquisti di prodotti o servizi del settore casa, a condizioni che:
- i messaggi suddetti siano firmati in calce dallo stesso autore (nome e cognome);
- che nel testo del messaggio ci si limiti al racconto degli avvenimenti senza l'uso di parole offensive, forvianti, diffamatorie, che possano ledere persone, aziende, marchi di fabbrica e simili;
- gli utenti accettino, che i messaggi da loro inseriti, verranno trasmessi alle aziende o professionisti chiamati in causa per consentire loro il diritto di replica.
I messaggi che non rispetteranno le condizioni sopra citate saranno immediatamente cancellati.
Gli utenti ammoniti saranno bannati con il ripetersi delle violazioni delle suddette condizioni d'uso.
La redazione di Lavorincasa.it