menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2008-02-13 09:53:21

Non acquistate pavimenti san xxxxxxxxxxxx (gruppo xxxxxxxxx)

Stefy76
login
12 Febbraio 2008 ore 14:42 3
E' un consiglio spassionato da parte di una persona che pensava di fare un buon'affare..e invece si è ritrovata in casa (nuova) un pavimento di 4 tonalità diverse (ed era una prima scelta!!!): come se nn bastasse, alcuni erano anche più piccoli e altri avevano delle stranestrisce verdi in mezzo. Contattata via mail e inviate prontamente le foto del pavimento, la xxxxx, nella persona di un suo responsabile, mi ha assicurato che mi avrebbero inviato dei mattoni (gratuitamente) per ultimare l'appartamento e che poi avremmo quantizzato il danno economico; pensavo quindi di avere a che fare con una ditta seria perché gli errori, io credo, ci possono essere: l'importante è ammetterli e cercare di porvi rimedio e la xxxxx sembrava comportarsi in modo onesto e professionale. Un paio di giorni dopo, quando è venuto il rappresentnate di zona (chiamato dal venditore dal quale avevo acquistato la partita di mattoni), dopo una marea di insistenze (lui negava anche l'evidenza!!!) ho ottenuto che mi fossero inviati i mattoni per ultimare il salotto (circa 45 mq); la tonalità che avevo scelto però era fuori produzione e quindi me ne hanno inviato una molto simile ma cmq diversa ( e le tonalità in casa salgono a 5!!). Ricontattata l'azienda per concordare il risarcimento (almeno i soldi spesi per togliere i mattoni più imbarazzanti e metterne degli altri), mi son sentita dire che potevo ritenermi soddisfatta con i mattoni che mi avevano inviato, rimangiandosi di fatto tutto il discorso del risarcimento e la parola data.
QUINDI MI RACCOMANDO, NON ACQUISTATE PAVIMENTI xxxxx.
Se volete posso inviarvi le foto in questione.

-------------------------------------------------------------------------------------

Invitiamo gli utenti a visionare le condizioni generali del servizio Helpcasa prima dell'utilizzo di questo Forum alla pagina:
https://www.lavorincasa.it/utenti/condizioni.php#sc

E' possibile divulgare le proprie esperienze in materia di acquisti di prodotti o servizi del settore casa, a condizioni che:
- i messaggi suddetti siano firmati in calce dallo stesso autore (nome e cognome);
- che nel testo del messaggio ci si limiti al racconto degli avvenimenti senza l'uso di parole offensive, forvianti, diffamatorie, che possano ledere persone, aziende, marchi di fabbrica e simili;
- gli utenti accettino, che i messaggi da loro inseriti, verranno trasmessi alle aziende o professionisti chiamati in causa per consentire loro il diritto di replica.

I messaggi che non rispetteranno le condizioni sopra citate saranno immediatamente cancellati.
Gli utenti ammoniti saranno bannati con il ripetersi delle violazioni delle suddette condizioni d'uso.

La redazione di Lavorincasa.it
  • pietris
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Martedì 12 Febbraio 2008, alle ore 18:02
    ...E' un consiglio spassionato da parte di una persona che pensava di fare un buon'affare..

Le ragioni che esponi penso possano essere fatte valere in sede civile...... Contesta il tutto a mezzo raccomandata a.r. al tuo venditore...... non all'azienda produttrice....

Ciao

p.s.: un buon legale può essere d'aiuto.

• pietris
    0
    Martedì 12 Febbraio 2008, alle ore 18:26
    .... dimenticavo.....
    La società citata non sarà mica quella che nel 2005 fatturava 130 milioni di euro ....

Come mai poi chiedi direttamente conto all'azienda produttrice della fornitura non conforme e non al dettagliante che ti ha fornito il materiale....?

D'altronde hai pagato quest'ultimo...... e lui DEVE rispondere per il materiale non conforme.....forse è anche la via meno costosa per te...

Ciao

• stefy76
    0
    Mercoledì 13 Febbraio 2008, alle ore 09:53
    Ma io mi accontenterei nel 2008, grazie anche alla mia cattivissima pubblicità , fatturi qualche centinaia di euro in meno.....
    Io, cmq, mi sono prima lamentata con il venditore e nella stessa giornata ho inviato una mail al gruppo in questione. Quindi dopo 2 giorni il venditore è venuto col rappresentate della R. (chiamato da lui e non mandato dall'azienda in questione): io ribadivo che la R. mi aveva assicurato non solo l'invio del pavimento in sostituzione ma anche il rimborso (che poi, in soldoni, io chiedevo solo le 600 euro delle spese sostenute per la sostituzione, nella posa, dei mattoni più inguardabili!)...alla fine, per fortuna ho recuperato i mattoni!!!....una ditta che davvero si definisce seria non si comporta così e sopratutto nn si sporca la faccia per 600 euro.....

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img rossoblu4ever
Buongiorno,qualche giorno fa ho avuto una perdita nel bagno per cui si è reso necessario spaccare il pavimento per individuare il pavimento.La perdita è stata...
rossoblu4ever 21 Novembre 2024 ore 16:50 2
Img stefano perito
Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete. ??sono in trattativa per l'acquisto di questa villetta e vorrei un consiglio da qualcuno più esperto di me.
stefano perito 21 Novembre 2024 ore 13:47 8
Img adrean
Buongiorno, hanno eretto parete in cartongesso lunga circa 60 cm che a me sembra storta (cioé non parallela ad altra parete (quest'ultima lunga circa 4 metri).In teoria...
adrean 20 Novembre 2024 ore 15:27 7
Img danpiz
Buonasera, sto ristrutturando un appartamento di 100mq e per i pavimenti, pur avendo effettuato una ristrutturazione radicale con rifacimento del massetto, ho scelto il Deco Clap...
danpiz 19 Novembre 2024 ore 18:29 2
Img jortua
SalveVorrei chiedere se è "normale" quanto mi è accaduto.Sono al secondo piano di un condominio di 4 piani.Per la pulizia si è presentato l'addetto della...
jortua 18 Novembre 2024 ore 11:42 4
347.580 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI