• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2005-12-16 12:51:26

Monialele

Anonymous
login
16 Dicembre 2005 ore 09:45 1
Sto per ristrutturare la mia casa...secondo voi per tutta la zona giorno è adatto il gres porcellanato rettificato lappato tenendo conto che si trova al piano terra e che comunica con il giardino?
Inoltre tutti i negozi specializzati che ho visitato mi hanno consigliato di inserire delle fughe di 2-3mm tra le piatrelle, come risulta la loro pulizia?
Grazie a tutti coloro che mi risponderanno!!
  • radiante
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 16 Dicembre 2005, alle ore 12:51
    Se usi il sapone si pulisce bene senza diventa piu difficoltoso,normalmente la fuga tende a diventare nera sicche la fai subito nera e non ci pensi piu,le mattonelle vanno bene resistenti durature di facile pulizia

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img Redazione Lavorincasa.it
Le piastrelle adesive in PVC possono essere tranqulliamente utilizzate anche all'esterno o c'è qualche accorgimento da prendere prima?...
Redazione Lavorincasa.it 28 Maggio 2025 ore 17:56 1
Dal punto di vista dell'isolamento termico ed acustico, le finestre fotovoltaiche sono altrettanto performanti, oppure perdono leggermente di efficacia?...
Redazione Lavorincasa.it 28 Maggio 2025 ore 17:49 1
Come comportarsi se durante i lavori di ristrutturazione il materiale utilizzato pur avendo la stessa specifica non corrisponde al materiale preventivato?...
Redazione Lavorincasa.it 28 Maggio 2025 ore 17:43 1
Una casa con esposizione a nord-est, quindi con poca esposizione solare, avrebbe senso trasformarla in un'abitazione bioclimatica, oppure no?...
Redazione Lavorincasa.it 28 Maggio 2025 ore 17:34 1
Se un prodotto specifico antimuffa non riesce a risolvere il problema, come si può procedere?...
Redazione Lavorincasa.it 28 Maggio 2025 ore 17:23 1
348.228 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI