Grazie per la cortese risposta, in realtà al primo piano sarà previsto un terrazzo al livello del giardino che potrebbe garantire una via di fuga, verificheró comunque in comune.“Penso la seconda, cioè sia la scala sia il miniascensore. Infatti, il miniascensore potrebbe bloccarsi, ad esempio in seguito a un guasto alla linea elettrica. Comunque, occorre verificare sul regolamento edilizio del Comune in cui si trova la casa oggetto di intervento.”
Ciao, stiamo sistemando il bagno dai miei, dato che è molto grande lo vorremmo dividere in due per fare un'antibagno adibito a semi-lavanderia e lasciare di là... |
Esistono vernici all'acqua che che non hanno un forte odore che perdura per giorni?... |
Nel caso un divano su misura viene prodotto erroneamente con misure leggermente diverse, è possibile apportare correttivi in un secondo momento?... |
Nel caso una parete in cartongesso si rompesse o lesionasse per un urto bello forte, si può riparare oppure bisogna sostituirlo?... |
Salve a tutti!!!Volevo se possibile chiedervi un consiglio: ho un seminterrato con finestre alte e tetti alti.Vorrei mettere una piattaforma calpestabile in legno (quindi vi si... |