Grazie per la cortese risposta, in realtà al primo piano sarà previsto un terrazzo al livello del giardino che potrebbe garantire una via di fuga, verificheró comunque in comune.“Penso la seconda, cioè sia la scala sia il miniascensore. Infatti, il miniascensore potrebbe bloccarsi, ad esempio in seguito a un guasto alla linea elettrica. Comunque, occorre verificare sul regolamento edilizio del Comune in cui si trova la casa oggetto di intervento.”
Nel caso si potesse recuperare dello spazio dalla cucina, sarebbe possibile creare un secondo bagno utilizzando lo scarico della cucina?... |
É sempre meglio optare per un piatto doccia rialzato (che sia in ABS o in vetro-resina) o un filo pavimento per la questione delle pendenze?... |
Buongiorno a tutte e tutti, devo acquistare un mobile per il lavabo, lo vorrei sospeso da terra. Deve avere con uno spazio interno sagomato per permettere il passaggio del tubo di... |
Buongiorno, ho una cucina con induzione in cui però ho mantenuto il rubinetto a gas che è stato chiuso con un tappo. Tuttavia ho un dubbio se la valvola è... |
Buongiorno ,in una casa anni 70 con pavimento in marmette hanno posato parzialmente(solo in alcune stanze che comprendono zona giorno e corridoio) un pavimento in grès... |