Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione. Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa. Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui. Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa. |
ACCETTA |
Ciao a tutti, sto girando per vari negozi di cucine e facendo fare vari preventivi, al di là dei prezzi, alcuni differenti, mi interessa capire ovviamente il rapporto tra...
|
Ciao, sto per ordinare una nuova cucina e mi servirebbe qualche consiglio; premessa: situazione attuale, condizioni di e idee partenza: - Uomo -Il locale cucina non è...
|
Buongiorno a tutti,è la prima volta che scrivo sul forum e spero di non sbagliare argomento.Devo iniziare la ristrutturazione di un cascinale e ho un problema con i muri...
|
In cucina ho da capitolato piastrelle h 2.00 larghezza 3.75la stanza è alta 2.75Io e mio marito siamo molto alti...Volendo montare i pensili piu in alto posso aumentare...
|
Buongiorno a tutti.Vorrei chiedervi dei suggerimenti per la mia cucina. Ho acquistato da poco un appartamento come investimento, in cui vivo, e l'arredamento era già...
|
Notizie che trattano Marca cucina con buon rapporto qualità-prezzo che potrebbero interessarti
|
Imposte ipotecali e catastali: niente pagamenti in contanti dal 1° gennaio 2018
Catasto - Niente più contanti dal 1° gennaio 2018 per pagare imposte ipotecarie e catastali. Lo ha detto l'Agenzia delle Entrate con un comunicato dello scorso 2 dicembre
|
Come scegliere le piastrelle per la cucina in muratura
Cucine classiche - La cucina in muratura in cemento, nella versione più tradizionale come in quella rivisitata in chiave moderna, è adatta a creare un ambiente caldo e accogliente
|
Cucine giovani e dinamiche
Cucine moderne
- Per le coppie giovani una selezione di cucine dinamiche, colorate e dalle diverse possibilità di personalizzazione.
|
Vivere la cucina
Cucine moderne
- Anche negli spazi più piccoli la cucina di oggi deve rispondere sempre più alle richieste di qualità e funzionalità, senza dimenticare il fondamentale benessere.
|
Mai considerato le cucine a libera installazione?
Cappe e piani cucina - Le cucine a libera installazione spopolano sul mercato. Come i mobili componibili, donano più libertà alla propria voglia di arredare la nostra cucina.
|
Dettagli in cucina
Cucina - La ricerca sull'uso dei materiali e sugli aspetti funzionali, offre soluzioni innovative all'arredamento della cucina.
|
Bianco in cucina
Cucine moderne
- Chi pensa che, nelle cucine, il bianco sia ormai passato di moda si sbaglia: è infatti fra i più scelti dalle aziende per presentare al meglio i nuovi modelli.
|
Ancora incentivi per cucine ed elettrodomestici
Detrazioni e agevolazioni fiscali - Con la rimodulazione dei fondi da parte del Ministero dello Sviluppo Economico, dal 3 novembre sarà ancora possibile acquistare a condizioni agevolate cucine ed elettrodomestici ad alta efficienza energetica.
|
Cucine particolari, molto originali
Cucine moderne
- Cucine molto, molto particolari: sono modelli originali, da comporre e scomporre sulla parete, un po' come quei vecchi giochini rompicapo portatili di un tempo.
|
REGISTRATI COME UTENTE 325.602 Utenti Registrati |