• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2005-07-21 12:50:24

Marca cucina con buon rapporto qualità-prezzo


Anonymous
login
18 Gennaio 2005 ore 14:50 7
Non so se su questo forum si possono fare nomi, ma vorrei chiedervi, se ne avete esperienza, di consigliarmi una marca di cucina che abbia un buon rapporto qualità/prezzo...
Insomma, una via di mezzo tra le cucine dell'ikea e quelle superlusso da 20mila euro..
grazie!
manu
  • kchia
    Kchia Ricerca discussioni per utente
    Martedì 25 Gennaio 2005, alle ore 11:18
    Ciao io ho sentito parlare molto bene delle cucine arredo3 e maistri... non sono pubblicizzate ma chi le ha prese si sono trovati molto bene e sopratutto hanno un prezzo accessibile
    qui ti metto i linck del sito se vuoi dare un occhio....

    www.arredo3.it
    www.maistri.it

  • giacuratolo
    Giacuratolo Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 26 Gennaio 2005, alle ore 12:09
    Io ho buona esperienza con lube e veneta cucine

  • frferri
    Frferri Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 28 Gennaio 2005, alle ore 11:42
    Io ti consiglio di dare un'occhiata anche alla record cucine

  • anonymous
    Anonymous Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 18 Aprile 2005, alle ore 16:11
    Ottimo rapporto qualità/prezzo (quest'ultimo dipende dal rivenditore!!) è la ARAN.

    www.aranworld.it

  • elenae
    Elenae Ricerca discussioni per utente
    Martedì 19 Aprile 2005, alle ore 11:52
    Ciao,
    cucine dibiesse. Sono 10 anni che la possiedo e per ora non ha avuto ancora problemi.
    Ho appena fatto trasloco. Ho traslocato la cucina da una casa all'altra e nessun problema. Ho dovuto integrare la nuova cucina con altri pezzi e
    non essendo più in produzione la mia cucina l'azienda mi ha praticamente fatto dei pezzi su misura al costo di un pezzo in produzione.
    Il sito è: www.dibiesse.it

  • cristian_rocca
    Cristian_rocca Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 21 Luglio 2005, alle ore 12:06
    Io consiglierei anche ARC LINEA www.arclinea.it

  • lorepanna
    Lorepanna Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 21 Luglio 2005, alle ore 12:50
    Vorrei farvi notare che cucine ce ne sono di tutti i tipi ma anche di tutti i prezzi, ognuno giustamente porta la propria esperienza..... io non ho assolutamente nulla contro nessuna marca .... ma, se tiriamo in ballo cucine come l'Arclinea certamente i prezzi non saranno 'vie di mezzo'..... ho esperienza, mio marito lavora in un mobilificio da tanti anni e vede cucine di tutti le marche, modelli e prezzi...... ti consiglio comunque di cercare di vedere il modello che ti piace dal vivo e non su catalogo e buona fortuna!!!!

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img pieruzzi
Buongiorno, una nota catena di negozi per l'arredamento, dopo l'uscita del geometra per il rilievo misure mi dice che non è possibile montare la cucina perché dovrei...
pieruzzi 03 Agosto 2023 ore 16:18 1
Img lorep85
Ciao a tutti, sto girando per vari negozi di cucine e facendo fare vari preventivi, al di là dei prezzi, alcuni differenti, mi interessa capire ovviamente il rapporto tra...
lorep85 23 Luglio 2018 ore 13:43 3
Img mantaraz
Ciao, sto per ordinare una nuova cucina e mi servirebbe qualche consiglio; premessa: situazione attuale, condizioni di e idee partenza: - Uomo -Il locale cucina non è...
mantaraz 06 Ottobre 2015 ore 16:15 6
Img arianna88
Buongiorno a tutti,è la prima volta che scrivo sul forum e spero di non sbagliare argomento.Devo iniziare la ristrutturazione di un cascinale e ho un problema con i muri...
arianna88 21 Agosto 2015 ore 11:57 4
Img elena1077
In cucina ho da capitolato piastrelle h 2.00 larghezza 3.75la stanza è alta 2.75Io e mio marito siamo molto alti...Volendo montare i pensili piu in alto posso aumentare...
elena1077 10 Marzo 2015 ore 10:11 4
Notizie che trattano Marca cucina con buon rapporto qualità-prezzo che potrebbero interessarti


Imposte ipotecali e catastali: niente pagamenti in contanti dal 1° gennaio 2018

Catasto - Niente più contanti dal 1° gennaio 2018 per pagare imposte ipotecarie e catastali. Lo ha detto l'Agenzia delle Entrate con un comunicato dello scorso 2 dicembre

Come scegliere le piastrelle per la cucina in muratura

Cucine classiche - La cucina in muratura in cemento, nella versione più tradizionale come in quella rivisitata in chiave moderna, è adatta a creare un ambiente caldo e accogliente

Cucine giovani e dinamiche

Cucine moderne - Per le coppie giovani una selezione di cucine dinamiche, colorate e dalle diverse possibilità di personalizzazione.

Cucine Mondo Convenienza: ultimi giorni per ottenere lo sconto

Cucine moderne - C'è tempo fino a sabato 30 settembre per acquistare una cucina di Mondo Convenienza con lo sconto dell'IVA (circa il 18%): ecco alcuni modelli tra cui scegliere

Vivere la cucina

Cucine moderne - Anche negli spazi più piccoli la cucina di oggi deve rispondere sempre più alle richieste di qualità e funzionalità, senza dimenticare il fondamentale benessere.

Mai considerato le cucine a libera installazione?

Cappe e piani cucina - Le cucine a libera installazione spopolano sul mercato. Come i mobili componibili, donano più libertà alla propria voglia di arredare la nostra cucina.

Dettagli in cucina

Cucina - La ricerca sull'uso dei materiali e sugli aspetti funzionali, offre soluzioni innovative all'arredamento della cucina.

Bianco in cucina

Cucine moderne - Chi pensa che, nelle cucine, il bianco sia ormai passato di moda si sbaglia: è infatti fra i più scelti dalle aziende per presentare al meglio i nuovi modelli.

Cucine stile country: l'arredo rustico che non stanca mai

Cucine classiche - Le cucine country sono accoglienti e affascinanti, sono ideali per chi, pur vivendo il ritmo forte delle grandi città, vuole vivere uno spazio caldo e rilassante
346.464 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI