Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione.

Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa.
Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui.

Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa.

ACCETTA
2005-07-21 12:50:24

Marca cucina con buon rapporto qualità-prezzo

Anonymous
login
18 Gennaio 2005 ore 14:50 7
Non so se su questo forum si possono fare nomi, ma vorrei chiedervi, se ne avete esperienza, di consigliarmi una marca di cucina che abbia un buon rapporto qualità/prezzo...
Insomma, una via di mezzo tra le cucine dell'ikea e quelle superlusso da 20mila euro..
grazie!
manu
  • kchia
    Kchia Ricerca discussioni per utente
    Martedì 25 Gennaio 2005, alle ore 11:18
    Ciao io ho sentito parlare molto bene delle cucine arredo3 e maistri... non sono pubblicizzate ma chi le ha prese si sono trovati molto bene e sopratutto hanno un prezzo accessibile
    qui ti metto i linck del sito se vuoi dare un occhio....

www.arredo3.it
    www.maistri.it

• giacuratolo
    Giacuratolo Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 26 Gennaio 2005, alle ore 12:09
    Io ho buona esperienza con lube e veneta cucine

• frferri
    Frferri Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 28 Gennaio 2005, alle ore 11:42
    Io ti consiglio di dare un'occhiata anche alla record cucine

• anonymous
    Anonymous Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 18 Aprile 2005, alle ore 16:11
    Ottimo rapporto qualità/prezzo (quest'ultimo dipende dal rivenditore!!) è la ARAN.

www.aranworld.it

• elenae
    Elenae Ricerca discussioni per utente
    Martedì 19 Aprile 2005, alle ore 11:52
    Ciao,
    cucine dibiesse. Sono 10 anni che la possiedo e per ora non ha avuto ancora problemi.
    Ho appena fatto trasloco. Ho traslocato la cucina da una casa all'altra e nessun problema. Ho dovuto integrare la nuova cucina con altri pezzi e
    non essendo più in produzione la mia cucina l'azienda mi ha praticamente fatto dei pezzi su misura al costo di un pezzo in produzione.
    Il sito è: www.dibiesse.it

• cristian_rocca
    Cristian_rocca Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 21 Luglio 2005, alle ore 12:06
    Io consiglierei anche ARC LINEA www.arclinea.it

• lorepanna
    Lorepanna Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 21 Luglio 2005, alle ore 12:50
    Vorrei farvi notare che cucine ce ne sono di tutti i tipi ma anche di tutti i prezzi, ognuno giustamente porta la propria esperienza..... io non ho assolutamente nulla contro nessuna marca .... ma, se tiriamo in ballo cucine come l'Arclinea certamente i prezzi non saranno 'vie di mezzo'..... ho esperienza, mio marito lavora in un mobilificio da tanti anni e vede cucine di tutti le marche, modelli e prezzi...... ti consiglio comunque di cercare di vedere il modello che ti piace dal vivo e non su catalogo e buona fortuna!!!!

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img lorep85
Ciao a tutti, sto girando per vari negozi di cucine e facendo fare vari preventivi, al di là dei prezzi, alcuni differenti, mi interessa capire ovviamente il rapporto tra...
lorep85 23 Luglio 2018 ore 13:43 3
Img mantaraz
Ciao, sto per ordinare una nuova cucina e mi servirebbe qualche consiglio; premessa: situazione attuale, condizioni di e idee partenza: - Uomo -Il locale cucina non è...
mantaraz 06 Ottobre 2015 ore 16:15 6
Img arianna88
Buongiorno a tutti,è la prima volta che scrivo sul forum e spero di non sbagliare argomento.Devo iniziare la ristrutturazione di un cascinale e ho un problema con i muri...
arianna88 21 Agosto 2015 ore 11:57 4
Img elena1077
In cucina ho da capitolato piastrelle h 2.00 larghezza 3.75la stanza è alta 2.75Io e mio marito siamo molto alti...Volendo montare i pensili piu in alto posso aumentare...
elena1077 10 Marzo 2015 ore 10:11 4
Img monicabonomini
Buongiorno a tutti.Vorrei chiedervi dei suggerimenti per la mia cucina.  Ho acquistato da poco un appartamento come investimento, in cui vivo, e l'arredamento era già...
monicabonomini 12 Settembre 2014 ore 01:04 1
Notizie che trattano Marca cucina con buon rapporto qualità-prezzo che potrebbero interessarti

Imposte ipotecali e catastali: niente pagamenti in contanti dal 1° gennaio 2018

Catasto - Niente più contanti dal 1° gennaio 2018 per pagare imposte ipotecarie e catastali. Lo ha detto l'Agenzia delle Entrate con un comunicato dello scorso 2 dicembre

Come scegliere le piastrelle per la cucina in muratura

Cucine classiche - La cucina in muratura in cemento, nella versione più tradizionale come in quella rivisitata in chiave moderna, è adatta a creare un ambiente caldo e accogliente

Cucine giovani e dinamiche

Cucine moderne - Per le coppie giovani una selezione di cucine dinamiche, colorate e dalle diverse possibilità di personalizzazione.

Vivere la cucina

Cucine moderne - Anche negli spazi più piccoli la cucina di oggi deve rispondere sempre più alle richieste di qualità e funzionalità, senza dimenticare il fondamentale benessere.

Mai considerato le cucine a libera installazione?

Cappe e piani cucina - Le cucine a libera installazione spopolano sul mercato. Come i mobili componibili, donano più libertà alla propria voglia di arredare la nostra cucina.

Dettagli in cucina

Cucina - La ricerca sull'uso dei materiali e sugli aspetti funzionali, offre soluzioni innovative all'arredamento della cucina.

Bianco in cucina

Cucine moderne - Chi pensa che, nelle cucine, il bianco sia ormai passato di moda si sbaglia: è infatti fra i più scelti dalle aziende per presentare al meglio i nuovi modelli.

Ancora incentivi per cucine ed elettrodomestici

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Con la rimodulazione dei fondi da parte del Ministero dello Sviluppo Economico, dal 3 novembre sarà ancora possibile acquistare a condizioni agevolate cucine ed elettrodomestici ad alta efficienza energetica.

Cucine particolari, molto originali

Cucine moderne - Cucine molto, molto particolari: sono modelli originali, da comporre e scomporre sulla parete, un po' come quei vecchi giochini rompicapo portatili di un tempo.
REGISTRATI COME UTENTE
329.228 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
//