• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2015-10-09 09:05:20

Marca cucina: arrex o creò ?

Buongiorno a tutti/e,
fra queste due marche quale consigliereste di scegliere come rapporto qualità prezzo?
Creo' ( gruppo Lube ) o Arrex?
Grazie mille !
  • previatoantonio
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Domenica 6 Settembre 2015, alle ore 13:46 - ultima modifica: Domenica 6 Settembre 2015, all or 13:59
    Buongiorno,
    di primo acchito è difficile riscontrare una differenza o dare un voto, ma personalmente opterei per Arrex.
    Certamente è un parere personale anche perché ho avuto modo di toccare da vicino in una esposizione il modello Gloria in legno patinato antico.

Per dare una votazione o un parere personale globale, non mi posso esprimere non conoscendo da vicino le cucine Creo' ma solo per pubblicità e lo stesso vale per il gruppo Lube.
    Comunque appena mi sarà possibile prenderò visione anche della Creo' così potrò dare un mio parere anche sul loro prodotto.
    .
    Una cosa però è certa, la strategia commerciale della lube è impressionante rispetto a quella dell'Arex, magari l'Arrex investe più sul prodotto... :-)
    Saluti

• homecasa24
    0
    Venerdì 11 Settembre 2015, alle ore 09:18
    Grazie

• jovis
    0
    Venerdì 9 Ottobre 2015, alle ore 09:05
    Ciao! visto che parlate di cucine io ho visto un modello molto interessante si chiama se non sbaglio"materia", di Doimo cucine bellissima -:)

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img luca aloisi
Salve! Nella disperazione di cercare una cucina che faccia al caso mio, ricorro alla vostra esperienza e ai vostri consigli esperti.Premetto di non voler spendere troppo su questa...
luca aloisi 11 Marzo 2025 ore 14:52 2
Img eleonora cavion
Buongiorno, sto progettando di cambiare cucina. La cappa dista dal foro della canna fumaria 2.8 metri, si trova sulla parete a 90° rispetto ai fornelli e il foro é di...
eleonora cavion 18 Febbraio 2025 ore 10:24 8
Img sara sara
Buonasera,chiedo un suggerimento: vorrei creare una cucina all'interno di uno Studio professionale, purtroppo lo Studio si trova all'interno di un immobile storico e mi...
sara sara 07 Febbraio 2025 ore 10:54 5
Img gattadimarmo
Ciao, devo sostituire il piano cottura e quello attuale è largo esternamente 74cm. Avrei scelto un modello leggermente più stretto, ho due possibilità 68 cm...
gattadimarmo 27 Gennaio 2025 ore 16:00 2
Img alessandro151047
Buongiorno, sto valutando l'acquisto di un appartamento da ristrutturare di circa 140mq.Vorrei creare un open space tra salone e cucina e ridistribuire le pareti nella zona notte...
alessandro151047 26 Dicembre 2024 ore 12:28 6
Notizie che trattano Marca cucina: arrex o creò ? che potrebbero interessarti

Ambiente cucina: dimensioni minime in cucina

Zona living - Conoscere le dimensioni minime di una cucina, permette di utilizzare al meglio lo spazio disponibile e di migliorare la funzionalità di questo ambiente.

Mobili in metallo per cucina e bagno

Cucina - Chi l'ha detto che il bagno di servizio sia un semplice sgabuzzino da attrezzare, o la casa al mare sia il naturale spazio per dirottarvi i mobili vecchi di casa?

Cucina in linea più spazio alla zona living

Cucine classiche - La cucina in linea rappresenta la soluzione ideale per arredare non solo un locale lungo e stretto, ma anche stanze dove si vuole lasciare spazio ad una zona living.

Cucina stile americano, quali spazi occorrono per arredare

Cucine moderne - Sempre più spesso in Italia ci si ispira alle abitudini americane: la cucina in stile americano ne è un tipico esempio. Vediamo però come gestire gli spazi

Cucina moderna e classica: ecco 7 esempi a cui ispirarsi

Cucine moderne - Cucina moderna o classica? Non sempre è necessario scegliere! Unire entrambi gli stili è una scelta conveniente sia dal punto di vista estetico, sia funzionale.

Idee e consigli per rinnovare la cucina

Lavelli e rubinetti - Rinnovare la cucina può essere facile ed economico, grazie al fai da te e alla scelta di nuovi componenti in grado di dare un nuovo aspetto a tutto l'ambiente.

Cucine minimal: 5 idee di arredo a cui ispirarsi

Cucine moderne - Se si sta cercando un modo per arredare la propria cucina riducendo all'essenziale gli elementi presenti, lo stile minimal è perfetto. Ecco 5 idee a cui ispirarsi

Soluzioni per nascondere una cucina a vista nell'open space

Zona living - Arredare un open space cercando di nascondere la cucina a vista? Buone notizie poiché esistono diverse soluzioni interessanti proposte dal moderno interior design

Idee per arredare un open space cucina soggiorno rettangolare

Zona living - Soluzioni e proposte d'arredo per open space cucina soggiorno rettangolare e non solo. Come organizzare le diverse zone funzionali in ambienti piccoli e grandi.
348.092 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI