Marca cucina: arrex o creò ?

Buongiorno a tutti/e,
fra queste due marche quale consigliereste di scegliere come rapporto qualità prezzo?
Creo' ( gruppo Lube ) o Arrex? 
Grazie mille !
  • previatoantonio
    Previatoantonio Ricerca discussioni per utente
    Domenica 6 Settembre 2015, alle ore 13:46 - ultima modifica: Domenica 6 Settembre 2015, alle ore 13:59
    Buongiorno,
    di primo acchito è difficile riscontrare una differenza o dare un voto, ma personalmente opterei per Arrex.
    Certamente è un parere personale anche perchè ho avuto modo di toccare da vicino in una esposizione il modello Gloria in legno patinato antico.

Per dare una votazione o un parere personale globale, non mi posso esprimere non conoscendo da vicino le cucine Creo' ma solo per pubblicità e lo stesso vale per il gruppo Lube.
    Comunque appena mi sarà possibile prenderò visione anche della Creo'  così potrò dare un mio parere anche sul loro prodotto.
    .
    Una cosa però è certa, la strategia commerciale della lube è impressionante rispetto a quella dell'Arex, magari l'Arrex investe più sul prodotto... :-)
    Saluti
  • homecasa24
    Homecasa24 Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 11 Settembre 2015, alle ore 09:18
    Grazie 
  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 9 Ottobre 2015, alle ore 09:05
    Ciao! visto che parlate di cucine io ho visto un modello molto interessante si chiama se non sbaglio"materia", di Doimo cucine bellissima -:)
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img rosaliamonaco
Sono proprietaria di un immobile, piano terra e 1°piano, l'immobile risale al 1942 circa, il nuovo proprietario del 2° e 3° piano apportando modifiche interne ed in...
rosaliamonaco 06 Dicembre 2017 ore 15:15 5
Img klaudio
La mia cucina, si trova in un appartamento al piano riazato, è stata allagata ben tre volte nell'ultimo periodo dall'aqua uscita dal lavabo della cucina.Questo è...
klaudio 23 Giugno 2016 ore 19:32 2
Img paola1967
Abito in un condominio e in estate qualcuno si dedica alla produzione di marmellate e salse di pomodoro in garage, credo mediante l'uso di bombole poiché il locale non...
paola1967 23 Giugno 2016 ore 09:42 2
Img debbyzmoriconi
Salve, sto ristrutturando casa ed ho spostato la cucina da una stanza ad un altra, allacciandomi alla colonna di scarico condominiale delle cucine di quel lato dove ho messo la...
debbyzmoriconi 19 Aprile 2018 ore 22:49 2
Img luis08
Salve a tutti, ho comprato da poco un appartamento al primo ed ultimo piano.Sto facendo dei lavori di ristrutturazione e nella cucina c'era un camino che ho fatto demolire per...
luis08 02 Ottobre 2018 ore 11:29 7
Notizie che trattano Marca cucina: arrex o creò ? che potrebbero interessarti
Ambiente cucina

Ambiente cucina

Zona living - Conoscere le dimensioni minime di una cucina, permette di utilizzare al meglio lo spazio disponibile e di migliorare la funzionalità di questo ambiente.
Mobili in metallo per cucina e bagno

Mobili in metallo per cucina e bagno

Cucina - Chi l'ha detto che il bagno di servizio sia un semplice sgabuzzino da attrezzare, o la casa al mare sia il naturale spazio per dirottarvi i mobili vecchi di casa?
In cucina

In cucina

Cucina - Errori da non fare in cucina

Design in cucina

Cucina - Il design entra in cucina, dove firma oggetti funzionali ma non solo.

Cucina in linea più spazio alla zona living

Cucine classiche - La cucina in linea rappresenta la soluzione ideale per arredare non solo un locale lungo e stretto, ma anche stanze dove si vuole lasciare spazio ad una zona living.

Modificare la cucina senza interventi invasivi

Zona living - Ci sono delle soluzioni che permettono di rinnovare la cucina, senza dover affrontare una grande spesa o interventi invasivi per modificare gli impianti.

LaCucinaAlessi di Mendini

Cucina - LaCucinaAlessi è un grande sistema con nuovi materiali, nuovi colori e nuovi decori.Ancora una volta la creatività Alessi si incontra con le più avanzate

Componenti modulari per la cucina

Cucina - Quando arriva il momento di acquistare i mobili per arredare una cucina, ci si trova spesso di fronte a proposte standardizzate sia nelle dimensioni che

Aria sana in cucina

Cucina - Alcuni consigli per rendere migliore la qualita'  dell'aria che respiriamo in cucina.
REGISTRATI COME UTENTE
304.591 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
BACHECA: CONSIGLI DALLE AZIENDE
  • Velux
  • Vimec
  • Marazzi
  • Faidatebook
  • Internorm
MERCATINO DELL'USATO
SERVIZI SULLA CASA PER GLI UTENTI REGISTRATI
Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, Leggi l'informativa.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.