• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2015-10-09 09:05:20

Marca cucina: arrex o creò ?


Buongiorno a tutti/e,
fra queste due marche quale consigliereste di scegliere come rapporto qualità prezzo?
Creo' ( gruppo Lube ) o Arrex?
Grazie mille !
  • previatoantonio
    Previatoantonio Ricerca discussioni per utente
    Domenica 6 Settembre 2015, alle ore 13:46 - ultima modifica: Domenica 6 Settembre 2015, all or 13:59
    Buongiorno,
    di primo acchito è difficile riscontrare una differenza o dare un voto, ma personalmente opterei per Arrex.
    Certamente è un parere personale anche perché ho avuto modo di toccare da vicino in una esposizione il modello Gloria in legno patinato antico.

    Per dare una votazione o un parere personale globale, non mi posso esprimere non conoscendo da vicino le cucine Creo' ma solo per pubblicità e lo stesso vale per il gruppo Lube.
    Comunque appena mi sarà possibile prenderò visione anche della Creo' così potrò dare un mio parere anche sul loro prodotto.
    .
    Una cosa però è certa, la strategia commerciale della lube è impressionante rispetto a quella dell'Arex, magari l'Arrex investe più sul prodotto... :-)
    Saluti

  • homecasa24
    Homecasa24 Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 11 Settembre 2015, alle ore 09:18
    Grazie

  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 9 Ottobre 2015, alle ore 09:05
    Ciao! visto che parlate di cucine io ho visto un modello molto interessante si chiama se non sbaglio"materia", di Doimo cucine bellissima -:)

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img riko_86
Buongiorno a tutti, vorrei modificare il mio attuale appartamento ampliando la cucina e creando un bagno cieco, cercando di rimpicciolire il meno possibile le attuali stanze, ho...
riko_86 12 Aprile 2024 ore 18:03 5
Img carotina##
Buongiorno, ho una casa di circa 75 mq e mi piacerebbe ristrutturarla ed in particolare fare la camera alle mie figlie dove ora c'é la cucina e nella camera adibita a...
carotina## 12 Febbraio 2024 ore 15:37 2
Img cigliano
Buongiorno a tutti.Due anni fa siete stati a dir poco indispensabili per l'aiuto che mi avete fornito per la progettazione del bagno e delle camerette.Ora è arrivato il...
cigliano 05 Febbraio 2024 ore 13:09 25
Img nibbio10
Salve a tutti. Ho una parete di circa 4,90 metri all'interno di un ambiente di quasi 30 mq (open space). Su questa parete ho montato nei giorni scorsi una cucina della lunghezza...
nibbio10 29 Dicembre 2023 ore 16:46 8
Img umberto morelli
Salve a tutti, sto acquistando un appartamento al primo piano con un garage al piano terra collegato internamente all abitazione. All interno del garage è presente una...
umberto morelli 22 Novembre 2023 ore 11:10 1
Notizie che trattano Marca cucina: arrex o creò ? che potrebbero interessarti


Ambiente cucina: dimensioni minime in cucina

Zona living - Conoscere le dimensioni minime di una cucina, permette di utilizzare al meglio lo spazio disponibile e di migliorare la funzionalità di questo ambiente.

Mobili in metallo per cucina e bagno

Cucina - Chi l'ha detto che il bagno di servizio sia un semplice sgabuzzino da attrezzare, o la casa al mare sia il naturale spazio per dirottarvi i mobili vecchi di casa?

Cucina in linea più spazio alla zona living

Cucine classiche - La cucina in linea rappresenta la soluzione ideale per arredare non solo un locale lungo e stretto, ma anche stanze dove si vuole lasciare spazio ad una zona living.

Cucina stile americano, quali spazi occorrono per arredare

Cucine moderne - Sempre più spesso in Italia ci si ispira alle abitudini americane: la cucina in stile americano ne è un tipico esempio. Vediamo però come gestire gli spazi

Idee e consigli per rinnovare la cucina

Lavelli e rubinetti - Rinnovare la cucina può essere facile ed economico, grazie al fai da te e alla scelta di nuovi componenti in grado di dare un nuovo aspetto a tutto l'ambiente.

Componenti modulari per la cucina

Cucina - Quando arriva il momento di acquistare i mobili per arredare una cucina, ci si trova spesso di fronte a proposte standardizzate sia nelle dimensioni che

Cucina moderna e classica: ecco 7 esempi a cui ispirarsi

Cucine moderne - Cucina moderna o classica? Non sempre è necessario scegliere! Unire entrambi gli stili è una scelta conveniente sia dal punto di vista estetico, sia funzionale.

Cucine minimal: 5 idee di arredo a cui ispirarsi

Cucine moderne - Se si sta cercando un modo per arredare la propria cucina riducendo all'essenziale gli elementi presenti, lo stile minimal è perfetto. Ecco 5 idee a cui ispirarsi

Soluzioni per nascondere una cucina a vista nell'open space

Zona living - Arredare un open space cercando di nascondere la cucina a vista? Buone notizie poiché esistono diverse soluzioni interessanti proposte dal moderno interior design
346.580 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI