Dovrei acquistare como' e comodini, mi saprebbe indicare marche di design. Grazie“Come marca ultimamente ha fatto delle buone cose... Fino a qualche anno fa era considerata piuttosto economica e il design scopiazzato dalle marche piu' famose (T70, Misuraemme, Molteni ecc.) Ora comunque sembra avere una sua identita' e costruttivamente e' molto migliorata.... i prezzi un po' meno....”
Buon pomeriggio a tutti,sono nuovo del forum, quindi spero di non andare OT o di sbagliare la modalità di presentazione del mio quesito.Il mio problema è regolare un... |
Salve a tutti, vorrei fare una cabina armadio sulla parete da 323cm per una larghezza di 120cm.Il letto a contatto con la cabina e sulla parete da 153 cm di fianco al balcone un... |
Buongiorno. Un anno fa ho acquistato un appartamento dotato di un piccolo bagno all'interno della camera da lletto.Senza modificare aperture o misure. Il bagno possiede una doccia... |
Buongiorno,sto montanto un armadio guardaroba largo 250 e alto 236, formato da 3 moduli collegati (larghi 100, 50 e 100). L'armadio poggia a terra ma, per evitare che possa... |
Buongiorno, sto per imbarcarmi in una ristrutturazione completa e ho messo in preventivo di chiedervi diversi pareri. Oggi è la volta della cucina, che al momento è... |
Notizie che trattano Letto e armadio Pianca che potrebbero interessarti
|
Armadio a ponte matrimoniale: una bella soluzione salvaspazioArmadi e cabine armadio - L'armadio a ponte matrimoniale, con la sua struttura che si estende in verticale, soddisfa ogni esigenza di spazio e arreda la camera da letto con eleganza. |
Progetto di cabina armadio passante tra camera e bagnoZona notte - Progetto su disegno per una cabina armadio passante, cioè di passaggio tra la camera da letto e il bagno, creando ambienti interni personalizzati ed esclusivi. |
Letto a soppalco: 8 modelli salvaspazio tra cui scegliereLetti e materassi - Il letto a soppalco è un'alternativa innovativa e salvaspazio sia che si tratti di un modello singolo o di un modello matrimoniale. Ecco gli 8 modelli migliori. |
Idea per una camera da letto con armadio a ponteZona notte - Nella camera da letto matrimoniale, l'armadio a ponte è una poliedrica struttura a doppia profondità, che fa da parete attrezzata incorniciando il gruppo notte. |
Idee salvaspazio per arredare una camera da letto senza armadioCassettiere e comodini - Arredare una camera da letto senza armadio può essere una soluzione dovuta alla mancanza di spazio in stanza oppure una scelta personale di usare delle alternative |
Più spazio in camera con il letto matrimoniale a ponteLetti e materassi - Il letto matrimoniale a ponte è una tipologia salvaspazio adatta soprattutto per camere di piccole dimensioni, attribuisce inoltre un tocco originale alla stanza. |
Come posizionare cabina armadio e letto in cameraArmadi e cabine armadio - Come posizionare cabina armadio e letto in camera: cabina armadio triangolare dietro al letto in diagonale o cabina rettangolare retro letto o laterale al letto |
Per una casa piccola ecco i comodi letti a scomparsaLetti e materassi - Con il letto a scomparsa gli spazi non saranno più un problema. Design e comfort si fondono in un complemento d'arredo dall'indiscussa funzionalità e bellezza |
Come disporre la camera da letto: idee e soluzioni d'arredo su misuraCamera da letto - Disporre l'arredo della camera da letto: idee per diversi ambienti, con mobili cuciti a misura su pareti sfalsate o diagonali, sfruttando il volume in altezza. |