Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione.

Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa.
Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui.

Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa.

ACCETTA
2020-06-16 16:25:05

Letto e armadio Pianca

Giadaroma
login
31 Luglio 2006 ore 15:35 10
Ciao a tutti!!!

Sto per spendere ben 4.000 Euro per una camera da letto con 2 comò e letto contenitore,
e altri 4.000 Euro per un armadio angolare tutto specchio con ante a battente di 5.15 metri.
Entrambi marcati PIANCA
E sto pensando di fare anche il divano letto della stessa marca, 2.32 metri, in tessuto 1.400 ?, in pelle 2.000 ?
E' UNA BUONA MARCA ? ? ?

VI PREGO SE NON NE VALE LA PENA FATEMELO SAPERE PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI...
NON HO SOLDI DA BUTTARE VIA!!!

GRAZIE INFINITE A TUTTI QUELLI CHE SARANNO COSì GENTILI DA AIUTARMI!!!
  • giadaroma
    Giadaroma Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 31 Luglio 2006, alle ore 15:46
    E' URGENTE...VI PREGO...MERCOLEDì DOVREI ORDINARE TUTTO...

MA SE MI DITE CHE E' UN A CATTIVA MARCA NON ORDINO NULLA!!!

GRAZIE

• radiante
    Radiante Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 31 Luglio 2006, alle ore 17:48
    Mai sentita,se ti piace e vedi che i materiali sono solidi perche no?gia che ci sei metti anche lo specchio a soffitto

• maxemo
    Maxemo Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 31 Luglio 2006, alle ore 19:23
    Mai sentita,se ti piace e vedi che i materiali sono solidi perche no?gia che ci sei metti anche lo specchio a soffitto

Anch'io non la conosco ma a me sorge un dubbio: tutti quegli specchi li pulisci tu? auguri...

Monia

• giadaroma
    Martedì 1 Agosto 2006, alle ore 10:00

Anch'io non la conosco ma a me sorge un dubbio: tutti quegli specchi li pulisci tu? auguri...

Monia

L'ARMADIO è IN UNA CAMERA CHE SI USERà PRATCAMENTE SOLO COME SPOGLIATOIO E STUDIO...QUINDI NON DOVREBBERO SPORCARSI COSì TANTO...MICA STA IN CUCINA!!!
    CMQ HO INTENZIONE DI COMPRARE QUALCOSA A VAPORE, X PULIRE SIA GLI SPECCHI CHE I VETRI (VISTO CHE IN CASA AVRò 4 FINESTRE E 5 PORTE FINESTRE!!!).

• orsogigiocco
    Orsogigiocco Ricerca discussioni per utente
    Martedì 1 Agosto 2006, alle ore 10:30
    Prova a consultare il loro sito web (http://www.pianca.it)

• giadaroma
    Martedì 1 Agosto 2006, alle ore 10:46
    Già fatto

• hal9000
    Hal9000 Ricerca discussioni per utente
    Martedì 1 Agosto 2006, alle ore 23:06
    Come marca ultimamente ha fatto delle buone cose... Fino a qualche anno fa era considerata piuttosto economica e il design scopiazzato dalle marche piu' famose (T70, Misuraemme, Molteni ecc.) Ora comunque sembra avere una sua identita' e costruttivamente e' molto migliorata.... i prezzi un po' meno....

• marilenarusso
    Marilenarusso Ricerca discussioni per utente Hal9000
    Martedì 16 Giugno 2020, alle ore 00:02
    Come marca ultimamente ha fatto delle buone cose... Fino a qualche anno fa era considerata piuttosto economica e il design scopiazzato dalle marche piu' famose (T70, Misuraemme, Molteni ecc.) Ora comunque sembra avere una sua identita' e costruttivamente e' molto migliorata.... i prezzi un po' meno....
    Dovrei acquistare como' e comodini, mi saprebbe indicare marche di design. Grazie

• previatoantonio
    Previatoantonio Ricerca discussioni per utente
    Martedì 16 Giugno 2020, alle ore 16:05 - ultima modifica: Martedì 16 Giugno 2020, all or 16:11
    Salve Marilena,

indipendentemente dal marchio Pianca, per non cadere nell'ovvio mi può dire il tipo di letto che ha da abbinare ai comodini?

oppure basterebbe anche una foto della camera per una migliore interpretazione cromatica.

Le fabbriche che producono comodini gruppi letto sono tante fino ad arrivare da Mondo Convenienza oppure Ikea o tanti altri centri della grande distribuzione, vedi anche Leroy Merlin.

• jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente
    Martedì 16 Giugno 2020, alle ore 16:25
    Beh!

Intanto consiglio di dare una sbirciata a questa lettura:.lavorincasa.it/stile-nordico-o-industriale-le-nuove-proposte
    non si sa mai potrebbe uscire qualche spunto per completare la camera:-))

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img nicola987
Ciao a tutti! Ho avuto un'idea che però non so bene come poter realizzare: la mia camera da letto ha in soppalco in muratura dalle dimensioni L418xH180 circa x P 160; dato...
nicola987 15 Settembre 2020 ore 10:50 6
Img silviadadi
Ho una casetta ampliata 5 anni fa, nella parte vecchia (risalente al 1920) ci sono le camere da letto ed è esposta a nord, muri in mattoni pieno e pietre intonacati, mentre...
silviadadi 28 Novembre 2019 ore 15:40 17
Img arco irisap
Buongiorno, vorrei chiedere un consiglio.purtroppo ho una casa molto umida, ho fatto diversi lavori e sembra sia diminuita. Ma comunque c'è ancora. Vorrei fare un armadio a...
arco irisap 08 Novembre 2019 ore 16:10 6
Img annalisaventuri
Ho comprato un nuovo mobile che svolgerà la funzione di dispensa e mi piacerebbe installarvi all'interno dei faretti. Quali lampade mi consigliate di mettere?C'è un...
annalisaventuri 22 Ottobre 2018 ore 18:55 3
Img cristinap
Buon giorno a tutti, chiedo consiglio per un progetto che ho difficoltà a far realizzare dal falegname.Ho fatto realizzare un armadio in cartongesso con due scansi, il...
cristinap 18 Luglio 2017 ore 17:00 9
Notizie che trattano Letto e armadio Pianca che potrebbero interessarti

Idea per una camera da letto con armadio a ponte

Zona notte - Nella camera da letto matrimoniale, l'armadio a ponte è una poliedrica struttura a doppia profondità, che fa da parete attrezzata incorniciando il gruppo notte.

Più spazio in camera con il letto matrimoniale a ponte

Letti e materassi - Il letto matrimoniale a ponte è una tipologia salvaspazio adatta soprattutto per camere di piccole dimensioni, attribuisce inoltre un tocco originale alla stanza.

Come disporre la camera da letto: idee e soluzioni d'arredo su misura

Camera da letto - Disporre l'arredo della camera da letto: idee per diversi ambienti, con mobili cuciti a misura su pareti sfalsate o diagonali, sfruttando il volume in altezza.

Da singolo a matrimoniale

Letti e materassi - L?esigenza di aver in casa un posto letto in più ha condotto l?industria del settore a studiare tutte le soluzioni possibili: dal divano letto al

Camera matrimoniale: arredi protagonisti

Armadi e cabine armadio - Vediamo quali sono gli arredi protagonisti della camera matrimoniale, con un esempio significativo tratto dall'attuale produzione, per ciascuna categoria.

Letti matrimoniali moderni: guida all'acquisto online

Letti e materassi - I criteri fondamentali per acquistare un buon letto matrimoniale si basano su elementi di gusto, di stile e sulle caratteristiche intrinseche del prodotto in sè

Come progettare una camera con armadio dietro letto

Armadi e cabine armadio - Camera con armadio dietro letto: nell'area notte il letto è al centro del locale, con retrostante armadiatura angolare le cui ante specchiate dilatano lo spazio

Progetto di mansarda destinata a zona notte

Sottotetto - Come sfruttare al meglio una superficie mansardata? Vediamo il progetto di una mansarda configurata per ospitare la zona notte di un villino in campagna.

Progetto appartamento con affaccio su un solo lato

Soluzioni progettuali - Progetto di ridistribuzione funzionale di un appartamento avente affaccio su un solo lato.
REGISTRATI COME UTENTE
328.349 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
//