• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2020-06-16 16:25:00

Letto e armadio Pianca


Giadaroma
login
31 Luglio 2006 ore 15:35 10
Ciao a tutti!!!

Sto per spendere ben 4.000 Euro per una camera da letto con 2 comò e letto contenitore,
e altri 4.000 Euro per un armadio angolare tutto specchio con ante a battente di 5.15 metri.
Entrambi marcati PIANCA
E sto pensando di fare anche il divano letto della stessa marca, 2.32 metri, in tessuto 1.400 ?, in pelle 2.000 ?
E' UNA BUONA MARCA ? ? ?

VI PREGO SE NON NE VALE LA PENA FATEMELO SAPERE PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI...
NON HO SOLDI DA BUTTARE VIA!!!

GRAZIE INFINITE A TUTTI QUELLI CHE SARANNO COSì GENTILI DA AIUTARMI!!!
  • giadaroma
    Giadaroma Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 31 Luglio 2006, alle ore 15:46
    E' URGENTE...VI PREGO...MERCOLEDì DOVREI ORDINARE TUTTO...

    MA SE MI DITE CHE E' UN A CATTIVA MARCA NON ORDINO NULLA!!!


    GRAZIE

  • radiante
    Radiante Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 31 Luglio 2006, alle ore 17:48
    Mai sentita,se ti piace e vedi che i materiali sono solidi perche no?gia che ci sei metti anche lo specchio a soffitto

  • maxemo
    Maxemo Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 31 Luglio 2006, alle ore 19:23
    Mai sentita,se ti piace e vedi che i materiali sono solidi perche no?gia che ci sei metti anche lo specchio a soffitto

    Anch'io non la conosco ma a me sorge un dubbio: tutti quegli specchi li pulisci tu? auguri...

    Monia

  • giadaroma
    Giadaroma Ricerca discussioni per utente
    Martedì 1 Agosto 2006, alle ore 10:00
    Mai sentita,se ti piace e vedi che i materiali sono solidi perche no?gia che ci sei metti anche lo specchio a soffitto

    Anch'io non la conosco ma a me sorge un dubbio: tutti quegli specchi li pulisci tu? auguri...

    Monia

    L'ARMADIO è IN UNA CAMERA CHE SI USERà PRATCAMENTE SOLO COME SPOGLIATOIO E STUDIO...QUINDI NON DOVREBBERO SPORCARSI COSì TANTO...MICA STA IN CUCINA!!!
    CMQ HO INTENZIONE DI COMPRARE QUALCOSA A VAPORE, X PULIRE SIA GLI SPECCHI CHE I VETRI (VISTO CHE IN CASA AVRò 4 FINESTRE E 5 PORTE FINESTRE!!!).

  • orsogigiocco
    Orsogigiocco Ricerca discussioni per utente
    Martedì 1 Agosto 2006, alle ore 10:30
    Prova a consultare il loro sito web (http://www.pianca.it)

  • giadaroma
    Giadaroma Ricerca discussioni per utente
    Martedì 1 Agosto 2006, alle ore 10:46
    Già fatto

  • hal9000
    Hal9000 Ricerca discussioni per utente
    Martedì 1 Agosto 2006, alle ore 23:06
    Come marca ultimamente ha fatto delle buone cose... Fino a qualche anno fa era considerata piuttosto economica e il design scopiazzato dalle marche piu' famose (T70, Misuraemme, Molteni ecc.) Ora comunque sembra avere una sua identita' e costruttivamente e' molto migliorata.... i prezzi un po' meno....

  • marilenarusso
    Marilenarusso Ricerca discussioni per utente Hal9000
    Martedì 16 Giugno 2020, alle ore 00:02
    Come marca ultimamente ha fatto delle buone cose... Fino a qualche anno fa era considerata piuttosto economica e il design scopiazzato dalle marche piu' famose (T70, Misuraemme, Molteni ecc.) Ora comunque sembra avere una sua identita' e costruttivamente e' molto migliorata.... i prezzi un po' meno....
    Dovrei acquistare como' e comodini, mi saprebbe indicare marche di design. Grazie

  • previatoantonio
    Previatoantonio Ricerca discussioni per utente
    Martedì 16 Giugno 2020, alle ore 16:05 - ultima modifica: Martedì 16 Giugno 2020, all or 16:11
    Salve Marilena,

    indipendentemente dal marchio Pianca, per non cadere nell'ovvio mi può dire il tipo di letto che ha da abbinare ai comodini?

    oppure basterebbe anche una foto della camera per una migliore interpretazione cromatica.

    Le fabbriche che producono comodini gruppi letto sono tante fino ad arrivare da Mondo Convenienza oppure Ikea o tanti altri centri della grande distribuzione, vedi anche Leroy Merlin.

  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente
    Martedì 16 Giugno 2020, alle ore 16:25
    Beh!

    Intanto consiglio di dare una sbirciata a questa lettura: Stile nordico o industriale
    non si sa mai potrebbe uscire qualche spunto per completare la camera:-))

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img angel0
Buongiorno. Un anno fa ho acquistato un appartamento dotato di un piccolo bagno all'interno della camera da lletto.Senza modificare aperture o misure. Il bagno possiede una doccia...
angel0 20 Aprile 2024 ore 16:16 1
Img wanttobefree
Buongiorno,sto montanto un armadio guardaroba largo 250 e alto 236, formato da 3 moduli collegati (larghi 100, 50 e 100). L'armadio poggia a terra ma, per evitare che possa...
wanttobefree 24 Gennaio 2024 ore 19:34 3
Img monikina87143
Buongiorno, sto per imbarcarmi in una ristrutturazione completa e ho messo in preventivo di chiedervi diversi pareri. Oggi è la volta della cucina, che al momento è...
monikina87143 15 Maggio 2023 ore 13:55 6
Img cigliano
Buongiorno,dopo avervi bombardata di richieste di aiuto per la realizzazione della camera, è giunto il momento di iniziare la ricerca per il materasso.Io sono alta 160 cm...
cigliano 28 Dicembre 2021 ore 12:11 18
Img robsnowflake
Ciao,spero di essere nella sezione giusta, mi servirebbe un chiarimento legato ai regolamenti edilizi / catastali.In una camera da letto di 15 mq circa avevamo ricavato una cabina...
robsnowflake 27 Maggio 2021 ore 08:36 3
Notizie che trattano Letto e armadio Pianca che potrebbero interessarti


Armadio a ponte matrimoniale: una bella soluzione salvaspazio

Armadi e cabine armadio - L'armadio a ponte matrimoniale, con la sua struttura che si estende in verticale, soddisfa ogni esigenza di spazio e arreda la camera da letto con eleganza.

Progetto di cabina armadio passante tra camera e bagno

Zona notte - Progetto su disegno per una cabina armadio passante, cioè di passaggio tra la camera da letto e il bagno, creando ambienti interni personalizzati ed esclusivi.

Letto a soppalco: 8 modelli salvaspazio tra cui scegliere

Letti e materassi - Il letto a soppalco è un'alternativa innovativa e salvaspazio sia che si tratti di un modello singolo o di un modello matrimoniale. Ecco gli 8 modelli migliori.

Idea per una camera da letto con armadio a ponte

Zona notte - Nella camera da letto matrimoniale, l'armadio a ponte è una poliedrica struttura a doppia profondità, che fa da parete attrezzata incorniciando il gruppo notte.

Idee salvaspazio per arredare una camera da letto senza armadio

Cassettiere e comodini - Arredare una camera da letto senza armadio può essere una soluzione dovuta alla mancanza di spazio in stanza oppure una scelta personale di usare delle alternative

Più spazio in camera con il letto matrimoniale a ponte

Letti e materassi - Il letto matrimoniale a ponte è una tipologia salvaspazio adatta soprattutto per camere di piccole dimensioni, attribuisce inoltre un tocco originale alla stanza.

Per una casa piccola ecco i comodi letti a scomparsa

Letti e materassi - Con il letto a scomparsa gli spazi non saranno più un problema. Design e comfort si fondono in un complemento d'arredo dall'indiscussa funzionalità e bellezza

Come disporre la camera da letto: idee e soluzioni d'arredo su misura

Camera da letto - Disporre l'arredo della camera da letto: idee per diversi ambienti, con mobili cuciti a misura su pareti sfalsate o diagonali, sfruttando il volume in altezza.

Come progettare una stanza guardaroba ben attrezzata

Armadi e cabine armadio - Idea per una stanza armadio, accessibile dalla camera e dal terrazzo, con arredi attrezzati, ante scorrevoli in vetro e in legno, offrendo praticità e comfort.
346.643 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI