Espongo questo caso.Presso la mia abitazione è presente un vialetto privato esterno condominiale che consente l'accesso a quattro separate villette a schiera.La superficie... |
Buongiorno a tutti,avrei bisogno su un consiglio per la disposizione delle camere da letto in occasione di lavori di recupero del sottotetto.Siamo una coppia e attualmente viviamo... |
Buongiorno,devo fissare a pavimento 20 metri di scaffali portpallet.Secondo gli esperti è sufficiente tassello metallico per pavimento pieno, o prima di mettere il tassello... |
Ciao a tutti,sono alla ricerca di un divano letto per rinnovare il mio open space. Attualmente ho un kivik con chaise longue, ma non è trasformabile.Tra le varie soluzioni... |
Ho un garage interrato a cui si accede direttamente dal mio appartamento che ho "diviso" in due zone con una porta a soffietto. Una zona è un vero e proprio garage dove... |
Notizie che trattano Letto con pallet e tubolari rettangolari che potrebbero interessarti
|
Recupero dei Pallet come elementi d'arredoSoluzioni d'arredo - Riciclare gli elementi di uso comune per creare elementi d'arredo all'interno delle case è diventata oggi una cosa molto diffusa: ecco come utilizzare un pallet. |
Letto con pallet: come realizzarlo in fai da teLetti e materassi - Con un po' di fantasia, dei pallet e pochissimi soldi si potrà realizzare un letto con bancali dall'aspetto rustico. Ecco qualche idea per un letto fai da te |
5 idee facili per l'arredamento fai da teIdee fai da te - Creare l'arredamento fai da te in casa ha doppia valenza: stimolerà la vostra creatività e vi farà risparmiare un sacco di soldi. Qui alcune idee per iniziare! |
Casa in palletProgettazione - Due giovani architetti austriaci hanno progettato una casa prefabbricata utilizzando come materiale i pallets usati per il trasporto merci. |
Riutilizzo dei pallet per arredare casa e giardinoIdee fai da te - Un bancale usato nei magazzini dei supermercati può diventare una struttura letto, divano, dondolo o fioriera. Sono alcuni utilizzi dei pallet per l'arredamento |
Come fare un tavolino con i palletIdee fai da te - Per fare un tavolino con i pallet potrete usare solamente strumenti manuali. Questo tutorial è ideale anche per chi è alle prime armi con i lavori di fai da te. |
Riciclo creativo giardino, idee fai da teDecorazioni - Per abbellire il proprio giardino non ci sarà bisogno di spendere cifre folli perché con un riciclo degli oggetti e un po' di fantasia, si potrà creare di tutto |
Idee e consigli per realizzare un pavimento con pallet per esterniPavimenti e rivestimenti - I pallet sono delle semplici strutture di legno, economiche e versatili, oggi impiegate anche nell'arredo di ambienti rustici e per le pavimentazioni da esterno |
Comodini fai da te, tante idee originali per la camera da lettoIdee fai da te - Utilizzando materiali riciclati o rivisitando alcuni oggetti inutilizzati è possibile creare dei comodini fai da te a dir poco originali. Qualche idea da copiare |