Se ha. Un angolo , non è. tecnicamente possibile, poi la criticità, è data dagli allacci, gas, scarico e carico lavello...fori ovvero, scassi in cui attualmente sono inseriti gli elettrodomestici.“grazie della risposta, ma mi devo correggere.. la mia lube ha base 55 2 dell'anta, siccome sono in procinto di acquistare anche un nuovo top (profondità 60), al caso se la lavastoviglie dovesse risultare un po' più profonda è possibile spostare in avanti tutte le basi di circa 2 cm per recuperare qualche cm di profondità?
Spero di essere stata chiara.”
Ciao, a tutti e grazie ancora per l'idea della cabina armadio, purtroppo prima di realizzarla devo sistema piano terra.Ho bisogno ancora del vostro aiuto per la cucina. Pensavo... |
Buongiorno, sto valutando l'acquisto di un appartamento da ristrutturare di circa 140mq.Vorrei creare un open space tra salone e cucina e ridistribuire le pareti nella zona notte... |
Buonasera a tutti, ho una lavastoviglie hotpoint dalla quale, da qualche tempo e non sempre, cadono delle gocce marroni dalla parte sottostante del portellone.Ho l'assicurazione... |
Buongiorno, ho appena acquistato casa ed in cucina mi sono accorto che la parete dove andranno appoggiati i pensili , tipo cappa o piatti proprio a meta' della parete ha una... |
Ci si può basare solo sull' osservazione del contatore di ultima generazione per vedere se ci sono delle perdite minime di gas, per esempio vedere se si muove minimamente... |
Notizie che trattano Lavastoviglie a incasso che potrebbero interessarti
|
Come risolvere i problemi di scarico della lavastovigliePulizia casa - Tra i problemi più comuni nelle lavastoviglie troviamo sicuramente l'otturazione dello scarico. In questo articolo vedremo come risolvere e prevenire il problema |
Idee per inserire la lavastoviglie in una cucina piccolaCucine moderne
- Idee per inserire la lavastoviglie in una piccola cucina: dimensioni ridotte in larghezza o in altezza o mini lavastoviglie da piano, offrendo praticità d'uso. |
Come scegliere la lavastoviglie da appoggioLavastoviglie - Le lavastoviglie compatte d'appoggio rappresentano un'ottima soluzione in caso di spazi ridotti ed esigenze minime, come monolocali e abitazioni per vacanze. |
Consigli per installare una lavastoviglie da incassoLavastoviglie - Low cost o top di gamma, la lavastoviglie è tra gli elettrodomestici più comuni in una cucina, che sia di grandi dimensioni oppure un semplice angolo cottura. |
Come scegliere gli elettrodomestici per la cucinaForni e piani cottura - Quando si acquista una cucina bisogna prestare molta attenzione alla scelta degli elettrodomestici, vista l'incidenza dei loro consumi su quelli complessivi. |
Lavastoviglie piccole da appoggio o da incasso, come fare la scelta giustaAffittare casa - Le lavastoviglie piccole possono essere da appoggio o da incasso e possono rivoluzionare la gestione dello spazio in cucina, anche in pochi metri quadri. |
Quanto consuma una lavastoviglie?Lavastoviglie - Le moderne lavastoviglie sono già pensate per rispettare l'ambiente, mediante il contenimento dei consumi, ma possono essere supportate da un utilizzo oculato. |
Guida alla manutenzione della lavastoviglie: consigli e prodottiLavastoviglie - La manutenzione della lavastoviglie è un'operazione molto semplice, da eseguire periodicamente, per conservare il buon funzionamento di questo elettrodomestico. |
Come usare la lavastoviglie per consumare meno e lavare meglioLavastoviglie - La lavastoviglie è indispensabile ma comporta notevoli consumi di elettricità e acqua. Come usarla correttamente per ridurre gli sprechi e farla durare a lungo? |