• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2010-04-11 18:16:10

Informazione - 29053


Cantagallo
login
11 Aprile 2010 ore 14:13 1
Salve a tutti,
volevo chiedere a qualcuno che fosse più esperto di me, i costi all'incirca di un impianto idraulico ed un impianto elettrico per una casa nuova con delle caratteristiche standard su 200 mp.
So che è una domanda un pò vaga, però ogni risposta costruttiva è ben accetta per ampliare le mie conoscenze.
grazie
  • archibagno.it
    Archibagno.it Ricerca discussioni per utente
    Domenica 11 Aprile 2010, alle ore 18:16
    Non si può e non si deve fare una domanda del genere, perché nel forum a mio avviso non puoi trovare una risposta VERITIERA!!!

    Il mio consiglio è quello di farti fare altri preventivi da aziende del posto, poi le confronti.

    Purtroppo le varianti sono tantissime perché uno di noi possa darti una risposta veritiera lo capisci?

    1) Hai l'ascensore?

    2) Quanti scalini devo fare per arrivare al tuo appartamento se non c'è l'ascensore, per arrivare alla mattina e per andare in magazzino quando mi manca un pezzo?

    3) Il cantiere è in centro, oppure no

    4) Devo chiedere un permesso speciale per parcheggiare?

    5) Il parcheggio è vicino oppure a 2 km e devo farmeli a piedi per portare l'attrezzatura?

    6) Il cantiere si trova a MILANO, a BOLOGNA, O A PALERMO, in mezzo ai campi oppure nel bosco?

    7) E' una ristrutturazione?

    E' nuovo?

    Se è una ristrutturazione, come possono farti un preventivo se non vedono la situazione attuale?

    9) Ci sono problemi impiantistici, per cui bisogna fare i salti mortali per farti l'impianto?

    10) La corrente c'è? Oppure devo utilizzare un cavo di 50 metri per trovarla? La devo chiedere ad un vicino che magari poi non me la da? (la corrente, non pensate male...)

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img enricoruggi
Buongiorno, causa umidità ho coperto le pareti di casa con Depron, tuttavia la gattina bella mi ha rovinato il depron, per cui ho pensato di fare dei listelli di legno e...
enricoruggi 28 Marzo 2024 ore 15:30 8
Img alecase
Buongiorno a tutti,vorrei gentilmente sapere se è possibile fare il rogito di una casa non ancora ultimata.Vi spiego cosa è successo.Ho comprato un appartamento in...
alecase 27 Marzo 2024 ore 14:09 13
Img lorep85
Buongiorno, ho letto vari post sull'argomento antifurto, volevo però un'opinione specifica sulla marca/azienda Verisure: sono molto commerciali, temo un po' la...
lorep85 27 Marzo 2024 ore 13:53 68
Img france86
Buongiorno a tutti,la mia cucina si affaccia su un terrazzino a piano rialzato (circa un metro da terra), intorno al terrazzino c'é una ringhiera.Vorrei rimuovere la...
france86 27 Marzo 2024 ore 13:23 5
Img diego fumaneri
Salve tutti dopo anni ho scoperto che il vicino ha due tetti uno più alto e uno più basso del mio quello basso la grondaia finisce nel mio pluviale fissato sul mio...
diego fumaneri 25 Marzo 2024 ore 12:44 3
346.464 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI