Salve,“Salve
Esistono tante idee per illuminare con prodotti discreti e quasi invisibili. Tra questi trovi i profili da incassare nel cartongesso.
Eccoti un link per cominciare a dare un'occhiata:
http://www.panzeri.it/prodotti/illuminazione-architetturale/profili/”
Ciao a tutti, garzie per le risposte! in effetti non ci avevo mai pensato… mi ero fossilizzata sull’idea di un lampadario il meno visibile possibile, ma in effetti l’incasso potrebbe essere la soluzione ideale! Ma non è che si rischia di rendere il tutto un pò troppo “anonimo”?“Ciao Sharon, io ho appena ristrutturato il mio appartamento e ho avuto il tuo stesso problema: adoro i giochi di luce, ma non amo lampadari troppo voluminosi… ho risolto con degli apparecchi a incasso. Hai mai pensato a dei punti luce o a dei profili luminosi?”
Guarda, io ho scelto degli apparecchi che sembrano dei veri punti luminosi, esaltano l’architettura della mia casa in modo semplice e assolutamente elegante. Tutti mi fanno i complimenti! Io ho scelto, dopo aver sfogliato Cose di Casa, dei prodotti di Lam32, Gem4.Ci sono di diverse dimensioni… Prova a sbirciare sul loro sito www.lam32.com, ricordo abbiano anche un prodotto che si chiama Invisible, se il nome rispecchia la funzione che svolge dovresti essere a posto! ;“Ciao a tutti, garzie per le risposte! in effetti non ci avevo mai pensato… mi ero fossilizzata sull’idea di un lampadario il meno visibile possibile, ma in effetti l’incasso potrebbe essere la soluzione ideale! Ma non è che si rischia di rendere il tutto un pò troppo “anonimo”?”
Ha! niente male, ho sbirciato il sito invece di vedere i soliti lampadari a penzoloni!:-)“Guarda, io ho scelto degli apparecchi che sembrano dei veri punti luminosi, esaltano l’architettura della mia casa in modo semplice e assolutamente elegante. Tutti mi fanno i complimenti! Io ho scelto, dopo aver sfogliato Cose di Casa, dei prodotti di Lam32, Gem4.Ci sono di diverse dimensioni… Prova a sbirciare sul loro sito www.lam32.com, ricordo abbiano anche un prodotto che si chiama Invisible, se il nome rispecchia la funzione che svolge dovresti essere a posto! ;”
Grazie mille Ruben!! Ho guardato sul loro rito e mi si è aperto un mondo! Mi sa che opterò anche io per Gem … anche se anche gli altri apparecchi, come il Box, cosi lineari e puliti, mi piacciono da impazzire! Ci penserò per la sala!“Guarda, io ho scelto degli apparecchi che sembrano dei veri punti luminosi, esaltano l’architettura della mia casa in modo semplice e assolutamente elegante. Tutti mi fanno i complimenti! Io ho scelto, dopo aver sfogliato Cose di Casa, dei prodotti di Lam32, Gem4.Ci sono di diverse dimensioni… Prova a sbirciare sul loro sito www.lam32.com, ricordo abbiano anche un prodotto che si chiama Invisible, se il nome rispecchia la funzione che svolge dovresti essere a posto! ;”
Ciao!“Ciao!
e utilizzare le strisce led per illuminare?
Sono praticamente invisibili, ma ti permettono tante soluzioni per illuminare la tua stanza.
Spero di esserti stata d'aiuto.
Ciao,
Cristina
[email protected]
www.ledpoint.it”
Ciao, a tutti e grazie ancora per l'idea della cabina armadio, purtroppo prima di realizzarla devo sistema piano terra.Ho bisogno ancora del vostro aiuto per la cucina. Pensavo... |
Buongiorno, sto valutando l'acquisto di un appartamento da ristrutturare di circa 140mq.Vorrei creare un open space tra salone e cucina e ridistribuire le pareti nella zona notte... |
Buongiorno, ho appena acquistato casa ed in cucina mi sono accorto che la parete dove andranno appoggiati i pensili , tipo cappa o piatti proprio a meta' della parete ha una... |
Ci si può basare solo sull' osservazione del contatore di ultima generazione per vedere se ci sono delle perdite minime di gas, per esempio vedere se si muove minimamente... |
Buongiorno,io vorrei aggiungere 2 lampade a questo mobile, tipo della abatjour regolabili.Secondo voi è possibile senza bucare il mobile visto che la presa è a... |
Notizie che trattano Illuminazione della cucina che potrebbero interessarti
|
Fasi realizzazione impianto elettricoImpianti - La realizzazione dell'impianto elettrico in una casa si effettua di regola dopo la realizzazione degli impianti idrici e prima degli impianti di climatizzazione. |
Impianto elettrico a norma: cosa sapereImpianti elettrici - Qual è il funzionamento di un impianto elettrico a norma: tutto quello che c'è da sapere sul suo utilizzo in ambito domestico e quali sono le tipologie esistenti |
Caratteristiche e tipologie delle prese sui piani di lavoro in cucinaImpianti elettrici - La presenza di prese elettriche in prossimità dei piani di lavoro in cucina evita l'uso di scomode prolunghe per l'utilizzo di elettrodomestici e dispositivi. |
Caldaia e impianto elettrico: collegamentiImpianti di riscaldamento - Il corretto funzionamento di una caldaia in casa è strettamente legato alla presenza di un efficiente impianto elettrico al quale la caldaia deve essere collegata. |
Quando è necessario rifare l'impianto elettricoImpianti elettrici - Quando ci si trova a dover garantire sicurezza all'interno della propria abitazione, l'impianto elettrico diventa un elemento cruciale da tenere sotto controllo |
Numero Circuiti Elettrici in CasaImpianti - La distribuzione di circuiti elettrici minimi è in funzione dei livelli prestazionali e dei metri quadrati degli appartamenti. |
Verifiche impianti elettriciImpianti - Rispetto agli anni passati le norme per la realizzazione degli impianti tecnologici, danno indicazioni precise frenando spesso le iniziative degli installatori. |
Cercare guasto impianto elelttricoImpianti - L'intervento delle protezioni automatiche in un impianto elettrico può essere provocata dalla presenza di un guasto all'impianto stesso o ad un'apparecchiatura. |
Come realizzare un impianto elettrico in cucinaImpianti elettrici - La disposizione delle prese elettriche di servizio e di comando richiede una progettazione accurata al fine di garantire una buona funzionalità degli spazi. |