Ciao Alex anche se non sono un architetto mi piace sbirciare, per imparare oltre che dire la mia nel campo della casa e della stessa ristrutturazione.“Ecco l'immagine”
Salve, noto la disposizione cardinale della zona giorno quasi tutta a Nord-Ovest, anche se preferirei un orientamento più Sud-Ovest, per un migliore irraggiamento solare.“Ecco l'immagine”
Salve Alex, rivedo casualmente il suo post con le varie domande a cui ho risposto con qualche consiglio allegando anche qualche "idea progettuale". Ma non avendo notato nesuna risposta ha poi risolto in qualche modo per il secondo bagno? o si trova ancora in difficoltà?“Grazie mille per le risposte. Invece il secondo bagno?”
Buongiorno a tutti e scusate la latitanza e la scortesia nel non avervi risposto! Sono stati 4 mesi, tra problemi di salute ed entrata in crisi per i lavori di ristrutturazione,... |
Ciao a tutti! Avevo intenzione di ristrutturare un appartamento di 110mq, avreste alcune idee per ottimizzare gli spazi? L'ideale per me sarebbe avere la cucina sulla parte con... |
Buonasera,chiedo consigli per sistemare le pareti del soggiorno dato che sono un po indeciso.Ho un doppio soggiorno di circa 40 mq piastrellato in marmo statuario.Dovrei... |
Salve, chiedo consigli a voi più esperti di me. Ho effettuato lavori di ristrutturazione nel mio appartamento nel lontano 2017 rivolgendomi ad una ditta chiaramente. La... |
Buongiorno, avrei bisogno di idee su come ristrutturare questo appartamento di 70 mq circa.Ci andremo a vivere in due ,quindi pensavo di eliminare una camera per poter ampliare... |
Notizie che trattano Idee progettazione che potrebbero interessarti
|
Lavori di ristrutturazione e consultazione del regolamento condominialeManutenzione condominiale - Se il condomino deve eseguire lavori di ristrutturazione della propria unità immobiliare, è bene che consulti il regolamento per conoscere eventuali divieti. |