Salve,“DAVVERO BELLA!!
Perfetto l'angolo studio, direi anche un po' riservato. Per quanto riguarda il tavolo credo che la posizione ottimale sia vicino la cucina (davanti il camino) e al suo posto potrei mettere una madia. Chissà se in questo modo c'è abbastanza spazio per posizionare un paio di divani (magari a due posti) al posto di uno solo a tre? Che ne pensa?”
Ciao a tutti! Avevo intenzione di ristrutturare un appartamento di 110mq, avreste alcune idee per ottimizzare gli spazi? L'ideale per me sarebbe avere la cucina sulla parte con... |
Il titolo è un pò criptico, il senso è quanto segue. Ho affrontato una ristruttrazione che per vari motivi non è partita con un progetto e sono stato... |
Per dividere meglio casa, per la creazione di due stanzette per bambini, stavamo valutando di spostare e quindi creare un nuovo ambiente cucina nella cameretta 1 ho bisogno del... |
Buongiorno a tutti. Domenica, casualmente, mi sono imbattuto nel vostro forum e lo trovo molto interessante.Ho dei dubbi su come poter, eventualmente, procedere alla distribuzione... |
Buongiorno. È da un po' che sto pensando di ristrutturare l'abitazione. Appartamento al secondo piano anni 70 H grezza 290 cm (281 utile + 9 cm tra betoncino e... |
Notizie che trattano Idee arredamento: soggiorno-pranzo-cucina che potrebbero interessarti
|
MoodboardSoluzioni progettuali - La moodboard è il punto di partenza di ogni progetto di design, utile per comunicare l'idea da cui si trae ispirazione e condividerla con i propri interlocutori |
Soluzione di cucina con bancone snack e zona pranzoCucine moderne
- Cucina con bancone snack e tavolo pranzo: soluzione progettuale che prevede la coesistenza armoniosa di entrambi gli elementi in una libera commistione d'arredo |
Riprogettare lo spazio cucinaZona living - Un esempio pratico di come razionalizzare gli spazi in una villetta su due piani, riprogettando l'intero ambiente dedicato alla cucina e al bagno di servizio. |
In che modo dividere gli spazi di casa con le pianteSoluzioni progettuali - Dividere gli ambienti di casa con le piante: arredi bifacciali con piante decorative o fioriere divisorie, per separare e definire gli spazi, con un tocco green |
Come adattare una cucina piccola a un nuovo ambienteCucine moderne
- Idee e spunti per l'ambiente cucina da un progetto di interior design. Adattare dei mobili cucina più piccoli a uno spazio maggiore, con originalità e con stile |
Come progettare un soggiorno con angolo cotturaZona living - Progetto a mano libera di un soggiorno con angolo cottura, attraverso un divisorio in cartongesso tra living e cucina e un mensolone perimetrale di raccordo. |
Tavolo classico: una scelta per uno stile senza tempoTavoli e sedie - L'importanza della scelta di un tavolo in stile classico come uno degli elementi principali dell'arredo di una cucina, di una sala da pranzo o di un soggiorno. |
Divisione sinuosa degli spazi con una zona pranzo circolareZona living - Una zona pranzo rotonda con plafone circolare in cartongesso e setto in vetromattoni, funge da separazione fluida tra gli ambienti, conferendo classe e privacy. |
Casa Capriata 2008Case prefabbricate - In occasione della X Triennale di Milano, svoltasi nel 1954, l'architetto torinese Carlo Mollino, presentò il progetto di Casa Capriata, frutto dei suoi |