• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2006-10-27 11:13:45

Help fobia gas


Mjkid79
login
25 Ottobre 2006 ore 15:28 3
SONO FOBICA, LO SO! MA HO SEMPRE PAURA DI QUALCHE FUGA DI GAS (SOPRATTUTTO DOPO CHE GLI INQUILINI DEL PIANO DI SOTTO ALL'APPARTAMENTO DI MIA NONNA AL MARE HANNO LASCIATO LA BOMBOLA CON LA VALVOLA APERTA). PER FORTUNA CE NE SIAMO ACCORTI, E, A PARTE LA FUGA DEI CONDOMINI, TUTTO BENE. DA ALLORA CONTROLLO TUTTE LE SERE IL GAS, ANCHE UNA VENTINA DI VOLTE... SO CHE CI SONO DEGLI APPARECCHI CHE FANNO SCATTARE L'ALLARME APPENA RILEVANO IL GAS E ADDIRITTURA ALCUNI CHE LO CHIUDONO. C'E' QUALCUNO CHE CONOSCE QUALCHE MARCA, O QUALCHE NOME A PARTE IL BEGHELLI!
AIUTATEMI....

SALUTONI

CLA
  • tartarugae
    Tartarugae Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 25 Ottobre 2006, alle ore 16:30
    Io ho messo il vimar, della stessa serie dell'impianto elettrico, ha anche l'elettrovalvola che chiude il gas in caso di pericolo.

  • anonimo
    Anonimo Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 25 Ottobre 2006, alle ore 21:42
    Salve

    due soli consigli, il primo, adotta un rilevatore che chiude anche il gas, ma che sia esterno e non incassato dentro una scatola murata e soprattutto fallo installare da un tecnico abilitato alla lettera E della legge 46/90, cioè non da un elettricista ma da un termoidraulico e fatti rilasciare la dichiarazione di conformità (è obbligatoria).
    secondo consiglio, avere paura del gas è cosa buona e giusta, perché aiuta ad invecchiare con la propria pelle e non con la "plastica",
    però solo un pò di paura (aiuta a stare sempre attenti) e non la fobia da gas altrimenti salvi si la pelle ma ti giochi fegato e cervello!
    la seitron srl fa un ottimo modello il "segugio"
    saluti

  • mjkid79
    Mjkid79 Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 27 Ottobre 2006, alle ore 11:13
    Grazie ragazzi, ho già contattato l'idraulico per un preventivo

    salutoni

    Cla

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img xcloudx
Buongiorno, vorrei tinteggiare per la prima volta le pareti esterne di una nuova costruzione che sono probabilmente già rasate e quindi pronte ad essere tingeggiate (vedi...
xcloudx 03 Maggio 2024 ore 23:31 1
Img alecase
Buongiorno a tutti,vorrei gentilmente sapere se è possibile fare il rogito di una casa non ancora ultimata.Vi spiego cosa è successo.Ho comprato un appartamento in...
alecase 02 Maggio 2024 ore 13:36 15
Img trasz
Buongiorno a tutti,Di recente sono stato a vedere una casa disposta su 2 piani, collegati da una scala a chiocciola.Non ho preso subito le misure adatte, so solo che i soffitti...
trasz 02 Maggio 2024 ore 13:36 4
Img jonnystecchinobis@gmail.com
Buongiorno,vorrei posare un pavimento flottante nel magazzino che sto ristrutturando ma ho due avvallamentiAttualmente il pavimento è in cemento, con qualche crepa ma...
[email protected] 02 Maggio 2024 ore 13:11 5
Img auronzolo
Buongiorno,devo ristrutturare la Cucina e nello specifico effettuare operazioni di- Rimozione vecchi Mobili / Elettrodomestici- Rimozione piastrelle pavimento / pareti- Ripristino...
auronzolo 01 Maggio 2024 ore 11:49 2
346.692 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI