Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione.

Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa.
Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui.

Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa.

ACCETTA

Grate sicurezza

Thestalker
login
08 Luglio 2008 ore 14:06 1
Ciao a tutti,

volevo installare delle grate di sicurezza alle finestre e porte finestre. Volevo chiedere se qualcuno mi può consigliare un buon fornitore nell'area di Milano.

grazie, Massimo
  • anonymous
    Anonymous Ricerca discussioni per utente
    Martedì 8 Luglio 2008, alle ore 14:16
    Anche io mi allego perché vorrei realizzare la stessa cosa, con la differenza però che il condominio ha gia deciso il modello e il colore e cerco qualcuno che me le faccia.

Grazie Mille

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img azzurra@
Salve a tutti,io e mio marito vorremo comprare un nuovo divano (o forse due) e ci troviamo di fronte a molte perplessità.Inizialmente ci erano piaciuti un paio di divani di...
azzurra@ 26 Novembre 2020 ore 12:38 14
Img nicolatenente2
Salve, ho sempre una sensazione sgradevole a casa anche con T 21-22 °C. Spesso sto meglio in ambienti con Temperature nettamente più bassa ma bene isolati.Le cause che...
nicolatenente2 26 Novembre 2020 ore 12:27 5
Img 192212
Salve a tutti, Domani dovrei fare l'allacciamento alla cucina nuova, ovvero installazione sifone rubinetto con scarico lavastoviglie, attacco del piano cottura al gas e attacco...
192212 25 Novembre 2020 ore 19:12 2
Img robi77
Nel mio terreno di proprietà (guaio) si è verificata una frana, a 5-40 mt dalla casa di residenza. - Sapete se posso fruire di detrazioni o sconto in fattura per...
robi77 25 Novembre 2020 ore 11:10 1
Img lucanicolis
Buonasera, il nostro condominio formato da 6 unità abitative intende effettuare cappotto termico. La vecchia porta del garage condominiale usate sia per entrata e uscita...
lucanicolis 25 Novembre 2020 ore 10:59 1
REGISTRATI COME UTENTE
320.264 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
//