Ciao Barbara, rispondo a te e a altri lettori confermando che la Gatto è ora parte del Brand GF cucine sempre di Camerano.“Ho una cucina Gatto del 1991, ha subito un trasloco ed è praticamente quasi come nuova.”
Salve, condivido sui pareri della Gatto cucine e confermo quanto ha dettoJovis, ma volevo fare una precisazione a livello generale anche per tutti i lettori che seguono la conversazione. In pratica esistono molti Brand non molto publicizzati, ma continuano a produrre e servire la loro clientela con serietà e servizio di assistenza puntuale.“Ho una cucina Gatto del 1991, ha subito un trasloco ed è praticamente quasi come nuova.”
Sto ristrutturando questo appartamento e devo decidere che fare del muro tra soggiorno e cucina, quello dove poggia il divano. Dal lato della cucina sarebbe il muro con quella... |
Buonasera,chiedo un aiuto per comprendere visivamente la situazione di una casetta.So bene che il Vostro parere può essere solo parziale, però potrebbe essermi di... |
Buongiorno,ci siamo accorti dopo ben 20 anni, in fase di vendita di un immobile, che al catasto il mappale non coincideva con il terreno sul quale era costruita casa. Essendo che... |
Buongiorno a tutti, Mi rivolgo a voi per chiedere consigli, essendo completamente inesperto in materia. Possiedo una casa in montagna di due piani, piuttosto spaziosa (circa 300... |
Buongiorno.In condominio abbiamo approvato un preventivo di € 800 per ripristinare una macchia da infiltrazione sul soffitto dell'appartamento all' ultimo piano e per... |