Vedi un pò che ti dicono, che io sappia lei non a speso più di 500 euro (quindi si tratta di un prodotto ad uso professionale) ed è più indicato per una cucina domestica, comunque fa il suo dovere egregiamente.“Grazie Patrick, ogni consiglio è sempre ben accetto. Tra le varie ricerche che avevo fatto, quel marchio era comparso più volte. Adesso volevo chiedere in giro nei negozi un po' di preventivi e sentire il parere di un mio amico che lavora nella ristorazione, dove questi tipi di forno vengono usati da parecchio.”
Grazie, conosco bene questo attrezzo in bambu ma vorrei anche provare a cucinare pizze, pani e cose più corpose con la cottura a vapore che sinceramente trovo un po' scomode con questo oggetto. Sicuramente utile e efficace, oltre che bello. Però per quanto mi riguarda mi limiterebbe molto.“Buonasera Edo,
senza molte pretese si può ottenere un'ottima cottura a vapore anche con materiali naturali, come questo semplice contenitore in bamboo.
Saluti”
Infatti ho scelto e ordinato un forno CombiSteam della Electrolux, dovrebbe arrivare domani!“Vedi un pò che ti dicono, che io sappia lei non a speso più di 500 euro (quindi si tratta di un prodotto ad uso professionale) ed è più indicato per una cucina domestica, comunque fa il suo dovere egregiamente.
La vaporiera è senz'altro utile, ma probabilmente ha qualche limite per le quantità da preparare e la praticità d'uso.”
Se la tua intenzione è quella di cuocere anche la pizza e il pane allora è l'ideale..“Infatti ho scelto e ordinato un forno CombiSteam della Electrolux, dovrebbe arrivare domani!
Non vedo l'ora di provarlo.”
Scusa se mi rifaccio sentire solo ora! L'acquisto è stato proprio azzeccato, all'inizio non l'ho usato tanto perché ero spesso via per lavoro ma di recente ho iniziato a mettere in pratica molte ricette con il Combisteam e devo dire che le pietanze risultano essere più leggere mantenendo un ottimo sapore!“Se la tua intenzione è quella di cuocere anche la pizza e il pane allora è l'ideale..
Tra l'altro offre la possibilità di preparare anche 3 piatti insieme su diversi livelli perché non mescola odori e sapori.. secondo me è un ottimo elettrodomestico!”
Salve! Nella disperazione di cercare una cucina che faccia al caso mio, ricorro alla vostra esperienza e ai vostri consigli esperti.Premetto di non voler spendere troppo su questa... |
Buongiorno, sto progettando di cambiare cucina. La cappa dista dal foro della canna fumaria 2.8 metri, si trova sulla parete a 90° rispetto ai fornelli e il foro é di... |
Buonasera,chiedo un suggerimento: vorrei creare una cucina all'interno di uno Studio professionale, purtroppo lo Studio si trova all'interno di un immobile storico e mi... |
Ciao, devo sostituire il piano cottura e quello attuale è largo esternamente 74cm. Avrei scelto un modello leggermente più stretto, ho due possibilità 68 cm... |
Buongiorno, sto valutando l'acquisto di un appartamento da ristrutturare di circa 140mq.Vorrei creare un open space tra salone e cucina e ridistribuire le pareti nella zona notte... |
Notizie che trattano Forno che potrebbero interessarti
|
Elettrodomestici al titanioForni e piani cottura - È il materiale prediletto dall'architetto F. O. Gehry, lo usa spesso per rivestire le sue scultoree costruzioni: il titanio usato anche per gli elettrodomestici. |
Forni e fornelli, garantire la sicurezza in cucinaForni e piani cottura - La sicurezza in cucina va garantita come quella di qualunque ambiente di lavoro tenendo conto delle attrezzature presenti, degli spazi minimi ed interferenze. |
Quali sono i migliori forni da incasso a risparmio energeticoForni e piani cottura - I forni da incasso sono un elemento che non può mancare in una cucina; i nuovi modelli permettono un sostanziale risparmio energetico. Vediamo quale scegliere. |
Come scegliere gli elettrodomestici per la cucinaForni e piani cottura - Quando si acquista una cucina bisogna prestare molta attenzione alla scelta degli elettrodomestici, vista l'incidenza dei loro consumi su quelli complessivi. |
Elettrodomestici d'avanguardia in cucinaSoluzioni d'arredo - La tecnologia fa passi da gigante in cucina: lo dimostrano alcuni elettrodomestici che saranno esposti alla prossima edizione del Salone del Mobile. |
Cucinare fai da te con i nuovi elettrodomesticiPiccoli elettrodomestici - Mangiare a casa come al ristorante si può, se alla passione per la cucina si aggiunge l'aiuto di elettrodomestici e accessori specializzati per preparazioni da chef. |
Elettrodomestici praticiForni e piani cottura - Negli elettrodomestici cerchiamo soprattutto che siano pratici da utilizzare, con consumi ridotti al minimo e il massimo delle prestazioni. |
Nuovi forni ottimizzatiForni e piani cottura - Forni: tante funzionalità in versioni compatte, per ottimizzare spazi, tempi e tipi di cottura, con un occhio alla sostenibilità, senza rinunciare all'estetica. |
Forni per pizza in casa e da esternoForni e piani cottura - Cosa non può mancare sulla nostra tavola? La pizza ovviamente! Ecco allora come cucinarla al meglio in casa propria, in giardino o addirittura durante un picnic |