Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione. Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa. Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui. Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa. |
ACCETTA |
Vedi un pò che ti dicono, che io sappia lei non a speso più di 500 euro (quindi si tratta di un prodotto ad uso professionale) ed è più indicato per una cucina domestica, comunque fa il suo dovere egregiamente.“Grazie Patrick, ogni consiglio è sempre ben accetto. Tra le varie ricerche che avevo fatto, quel marchio era comparso più volte. Adesso volevo chiedere in giro nei negozi un po' di preventivi e sentire il parere di un mio amico che lavora nella ristorazione, dove questi tipi di forno vengono usati da parecchio.”
Grazie, conosco bene questo attrezzo in bambu ma vorrei anche provare a cucinare pizze, pani e cose più corpose con la cottura a vapore che sinceramente trovo un po' scomode con questo oggetto. Sicuramente utile e efficace, oltre che bello. Però per quanto mi riguarda mi limiterebbe molto.“Buonasera Edo,
senza molte pretese si può ottenere un'ottima cottura a vapore anche con materiali naturali, come questo semplice contenitore in bamboo.
Saluti”
Infatti ho scelto e ordinato un forno CombiSteam della Electrolux, dovrebbe arrivare domani!“Vedi un pò che ti dicono, che io sappia lei non a speso più di 500 euro (quindi si tratta di un prodotto ad uso professionale) ed è più indicato per una cucina domestica, comunque fa il suo dovere egregiamente.
La vaporiera è senz'altro utile, ma probabilmente ha qualche limite per le quantità da preparare e la praticità d'uso.”
Se la tua intenzione è quella di cuocere anche la pizza e il pane allora è l'ideale..“Infatti ho scelto e ordinato un forno CombiSteam della Electrolux, dovrebbe arrivare domani!
Non vedo l'ora di provarlo.”
Scusa se mi rifaccio sentire solo ora! L'acquisto è stato proprio azzeccato, all'inizio non l'ho usato tanto perché ero spesso via per lavoro ma di recente ho iniziato a mettere in pratica molte ricette con il Combisteam e devo dire che le pietanze risultano essere più leggere mantenendo un ottimo sapore!“Se la tua intenzione è quella di cuocere anche la pizza e il pane allora è l'ideale..
Tra l'altro offre la possibilità di preparare anche 3 piatti insieme su diversi livelli perché non mescola odori e sapori.. secondo me è un ottimo elettrodomestico!”
Buonasera a tutti,in data 08/02/2022 mi sono recato in negozio per concludere l'ordine della cucina dopo il sopralluogo del geometra incaricato dal negozio, ho saldato il 30% del... |
Ciao a tutti,spero che qualcuno possa aiutarmi a risolvere un problema con lo scarico della nuova cucina. Devo spostarla in un'altra stanza, ma non posso rifare il pavimento per... |
Buonasera mi sono ritrovato ahimè in una situazione un po' ingarbugliata: In data 12/11/2020 l'ingegnere mi comunica che ha presentato la CILA al Comune e mi da il via... |
Dovrei cambiare la cucina, ma prima, devo mettere a norma l'impianto elettrico, aggiungendo nuove prese per ogni elettrodomestico,spostandone e/o creando nuovi punti luce,... |
Buona sera, a seguito di ristrutturazione ho spostato, ahimè, la cucina, che adesso dista 5/6 metri dallo scarico condominiale, con il risultato che ogni 3/4 mesi devo... |
Notizie che trattano Forno che potrebbero interessarti
|
Elettrodomestici al titanioForni e piani cottura - È il materiale prediletto dall'architetto F. O. Gehry, lo usa spesso per rivestire le sue scultoree costruzioni: il titanio usato anche per gli elettrodomestici. |
Forni combinati da incassoForni e piani cottura - La cucina deve essere prima di tutto pratica, essere dotata di tutto il necessario funzionale, avere gli strumenti a portata di mano ed essere esteticamente |
Forni e fornelli, garantire la sicurezza in cucinaForni e piani cottura - La sicurezza in cucina va garantita come quella di qualunque ambiente di lavoro tenendo conto delle attrezzature presenti, degli spazi minimi ed interferenze. |
IFA 2018: a Berlino il meglio della tecnologia per la casaElettrodomestici - Al via l'appuntamento con la fiera berlinese dedicata alla tecnologia. IFA 2018 per una settimana sfornerà tante novità anche per l'hi-tech applicato alla casa. |
Come scegliere gli elettrodomestici per la cucinaForni e piani cottura - Quando si acquista una cucina bisogna prestare molta attenzione alla scelta degli elettrodomestici, vista l'incidenza dei loro consumi su quelli complessivi. |
Forni a incasso: tutte le soluzioni sul mercatoForni e piani cottura - Cuochi provetti oppure no, per servire cibi ben cotti al forno è importante scegliere quello giusto. Cambiano i modelli, i consumi, i programmi. Quale scegliere? |
Elettrodomestici d'avanguardia in cucinaArredamento - La tecnologia fa passi da gigante in cucina: lo dimostrano alcuni elettrodomestici che saranno esposti alla prossima edizione del Salone del Mobile. |
Cucinare fai da te con i nuovi elettrodomesticiPiccoli elettrodomestici - Mangiare a casa come al ristorante si può, se alla passione per la cucina si aggiunge l'aiuto di elettrodomestici e accessori specializzati per preparazioni da chef. |
Elettrodomestici praticiForni e piani cottura - Negli elettrodomestici cerchiamo soprattutto che siano pratici da utilizzare, con consumi ridotti al minimo e il massimo delle prestazioni. |