|
CONSIGLIATO
Pellicola finestra privacy
|
Buondì il vetro e già opaco, il problema è l apertura della finestra.. Tutto in vista nel bagno, in estate devo tenere chiuso e non far girare l aria. ?“Anche se non abbiamo foto o misure io proverei a risolvere l'arcano cambiando il vetro dell'infisso, sostituendolo con uno parzialmente opaco nella parte inferiore e trasparente in quello superiore.Vedi ad esempio tanti campioni consultando un vetraio come ad esempio quelli della Saint Gobain vetri opachi satinati-stratificati...e altre tipologie.”
Hai ragione, allora ci vorrebbe un pannello frangiluce orientabile, in maniera tale da aprire la finestra pur rimanendo protetto dalle lamelle orizzontali frangiluce in tutta privacy.“Buondì il vetro e già opaco, il problema è l apertura della finestra.. Tutto in vista nel bagno, in estate devo tenere chiuso e non far girare l aria. ?”
Si Ok!intanto ti consiglio questo frangisole e poi facci sapere che ne pensi potrebbe essere una "ganzata" ci aggiorniamo.:-))“Hai un link per farmi comprendere meglio la soluzione... Grazie..”
Buongiorno a tutti, per problemi di isolamento termico ho deciso di sostituire il serramento della finestra del bagno. Inizialmente pensavo di andare sul PVC ed ho già in... |
Buongiorno a tutti,Scrivo per chiedere un confronto circa l'idea di allargare la finestra del bagno, nell'ambito di una più ampia ristrutturazione del servizio.La finestra... |
Buonasera a tutti, dopo tante ricerche non sono riuscito a trovare ciò che cercavo, provo quindi a chiedere consiglio sul mio problema.Ho acquistato casa un anno fa e dopo... |
Buongiorno a tutti,ho un cortile con un cancello sulla strada, ma il cancello rientra di 30 cm rispetto al confine di proprietà, di fatto lasciando un angolo di nostra... |
Salve a tutti, ho dei lavori di ristrutturazione in corso presso il mio domicilio e per ovvie ragioni di sicurezza ho un sistema di videosorveglianza installato.Gli operai mi... |
Notizie che trattano Finestra esterna sul passaggio condominiale che potrebbero interessarti
|
5 idee funzionali per un bagno con vasca sotto finestraVasche e docce - La vasca da bagno è ormai un lusso destinato a bagni con ampie superfici, ma soluzioni che prevedono la vasca sotto finestra possono sfruttare meglio lo spazio |
Doccia passante: idee per spazi contemporaneiZona bagno - Soluzioni per doccia passante: tra cabina armadio e bagno, tra 2 bagni adiacenti o in un bagno stretto e lungo, per spazi fruibili in tutta libertà e privacy. |
Guida all'acquisto delle tende per il bagno: praticità e stile.Tende - In cerca di tende per il bagno che lo rendano accogliente, gradevole e funzionale? Ecco una guida sui modelli e sui materiali ideali per il proprio spazio |
Come inglobare la finestra nella doccia in modo elegante e sicuroZona bagno - Una doccia con finestra crea atmosfere ricercate, ma vanno rispettate alcune regole. Le scelte sono due: mantenere la finestra esistente riadattata o sostituirla |
Soluzioni progettuali per ricavare un secondo bagno con finestraZona bagno - Ricavare un secondo bagno finestrato: ridistribuzione spaziale con partizione di una finestra tra i due bagni, o un secondo bagno ricavato al posto del cucinino |
La corretta progettazione del bagnoZona bagno - Il bagno è uno degli ambienti più importanti e significativi della casa, ed è perciò necessario conoscere i criteri per progettarlo e realizzarlo correttamente. |
Finestre da tetto in legnoInfissi Esterni - I serramenti esterni rappresentano un punto delicato nell'involucro di un edificio, perché ne costituiscono un punto di discontinuità indispensabile... |
Scelta delle tende da bagno: dallo stile al colore giustoTende - Le tende per il bagno contribuiscono a rendere l'ambiente più intimo e accogliente, basta saper scegliere il modello, il colore, il tessuto e lo stile giusto. |
Vetrocemento d'arredoZona living - Un progetto di bagno, in cui il vetromattone è protagonista sia come divisorio che come lucernario, fungendo al contempo da elemento illuminante e decorativo. |