Ciao Alice,“Ma tu sei un architetto?”
Appunto, dovresti rivolgerti ad un professionista del settore. A parte il fatto che non credo potrai presentare un progetto senza la firma del tecnico...“Ciao Alice,
no non sono un Architetto.
Sono solo una persona che sta costruendo la sua prima casa, e che vorrebbe dei chiarimenti in proposito, dato che non riesco a capire i problemi tecnici o di design che al geometra comunale non va bene sulla questione tapparella....
Nessuno di voi ha qualche opinione o parere??”
Buongiorno,vorrei info su un balcone con infiltrazioni visibili nella parte sottostante con sfogliamento della vernice.Le piastrelle del mio balcone sono senza crepe,ma in diversi... |
Buongiorno sul balcone ho il problema che si vede in foto sono in un piano alto e il fatto è che ho già tolto e riverniciato ma dopo alcuni mesi si riformano le... |
Buonasera a tutti, come da titolo ho un problema alla tapparella motorizzata di una portafinestra di casa mia. Tramite un interruttore posso far salire e scendere la tapparella. |
Buongiorno.Sono possessore di un sottotetto al momento accatastato come tale (sottotetto) quindi non abitabile.Il sottotetto è grande (160mq) , con altezza minima 80cm e... |
Salve a tutti, ho appena comprato un appartamento posto all'ultimo piano di un condominio, le condizioni interne sono piuttosto buone ma non posso dire lo stesso del balcone. Come... |
Notizie che trattano Finestra con balcone o con tapparella? che potrebbero interessarti
|
Quali sono le migliori tapparelle manualiInfissi Esterni - La scelta migliore per una tapparella manuale deve considerare diversi fattori, quali i materiali, il tipo di cassonetto adatti alle proprie esigenze e gusto estetico |
Tapparelle in alluminio su misura per ogni contestoInfissi Esterni - Installare tapparelle in alluminio conviene. Ecco i modelli proposti dal portale FaidaCasa, disponibili in una vasta gamma di colori e misure personalizzabili. |