|
CONSIGLIATO
Livella laser autolivellante
|
Buongiorno, vorrei avere un suggerimento sulle dimensione del quadro / quadri da mettere su una parete. Vorrei mettere una tela (o più) su una parete gialla che è... |
Ciao a tutti, ho tolto dei quadri da una parete rivestita di perline e sono rimaste delle ombre più chiare della stessa forma del quadri, come posso riuniformare il colore... |
Buongiorno, ho acquistato una porzione centrale di quadrifamiliare da ristrutturare.Dovendo alla fine chiedere l'agibilità del'immobile ho necessità di avere... |
Buongiorno, qualcuno sa consigliarmi che dimensione posso avere dei quadri per una parete di 2,30 m di Larghezza e 2,70 Altezza? Volevo qualche suggerimento.Grazie... |
Buongiorno,chiedo aiuto a designer o architetti.La domanda sembrerà stupida ma mi sta creando problemi per scegliere un quadro.Di che dimensione rispetto alla parete?Ma... |
Notizie che trattano Dubbi su altezza quadri. aiuto! che potrebbero interessarti
|
Appendere e valorizzare i quadri alle paretiDecorazioni - Una disposizione ben studiata dei quadri e un'illuminazione adeguata possono valorizzare le immagini esposte; al contrario, gli errori possono penalizzare molto. |
Appendere i quadri senza chiodi: idee e prodottiIdee fai da te - Appendere i quadri senza chiodi è semplice: basta ricorrere a soluzioni alternative che lasciano intatta la parete e permettono di creare composizioni creative. |
Come disporre i quadri sulla parete dietro al divanoDecorazioni - Le regole basilari e tanti utili consigli per appendere uno o più quadri sulla parete dietro al divano e ottenere un effetto finale armonioso ed equilibrato. |
Come disporre i quadri su una parete correttamenteIdee fai da te - Per disporre i quadri su una parete in modo corretto occorre tener presente alcune regole di geometria e proporzione, considerando anche l'ambiente circostante. |
Quadri vegetali come complementi d'arredo indoorComplementi d'arredo - Anche chi non ha il pollice verde ama avere comunque del verde in casa, alcuni per effettivo amore della natura, altri più semplicemente per ragioni estetiche. |
Documenti quadri elettriciImpianti - Lo schema elettrico di un quadro costituisce il primo documento di riferimento. Esso deve essere realizzato prima della costruzione del quadro ed aggiornato dopo. |
Guida alla scelta dei quadri classici in camera da lettoDecorazioni - Per decorare con gusto la camera da letto, i quadri classici sono l'ideale. Prima dell'acquisto occorre valutare alcuni fattori ai fini di una scelta perfetta. |
Come posizionare al meglio i quadri su una pareteDecorazioni - I quadri modificano le proprietà di uno spazio, creano dei punti focali o dei ritmi più lenti. La loro disposizione su parete merita quindi la giusta attenzione |
Scegliere e posizionare i quadri per arredamentoComplementi d'arredo - Affinché un ambiente sia completo, occorre abbellire le pareti con elementi decorativi. Ecco come scegliere quadri per arredamento e posizionarli adeguatamente. |