Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, Leggi l'informativa.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Dimensione quadri

Simone1978
login
23 Marzo 2017 ore 08:53 3
Buongiorno,
qualcuno sa consigliarmi che dimensione posso avere dei quadri per una parete di 2,30 m di Larghezza e 2,70 Altezza?
Volevo qualche suggerimento.
Grazie
  • previatoantonio
    Previatoantonio Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 23 Marzo 2017, all or 19:27
    Salve,
    molto dipende dall'ambientazione circostante la parete da vestire con i quadri, ma nel frattempo Le posso dare qualche spunto visivo con le seguenti rappresentazioni fotografiche.

Come si potrà notare anche un solo quadro ma composto in due o tre parti può diventare attraente e personale, quanto una composizione multiforme, o addirittura un unica tela maxi.
    Saluti

• simone1978
    Simone1978 Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 23 Marzo 2017, all or 19:35
    Grazie signor Antonio , l'abientazione e' quella nella foto , è un grigio chiaro

• previatoantonio
    Previatoantonio Ricerca discussioni per utente Simone1978
    Venerdì 24 Marzo 2017, all or 09:37
    Grazie signor Antonio , l'abientazione e' quella nella foto , è un grigio chiaro
    Salve,
    grazie per la foto postata, la quale mi convince maggiormente nel consigliarle una composizione di più quadri in multiformato, oppure uno unico con cornice bianca.
    Quindi potrebbe prendere spunto dal mix proposto nella foto allegata

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img edoardozanoletti
Ciao a tutti, ho tolto dei quadri da una parete rivestita di perline e sono rimaste delle ombre più chiare della stessa forma del quadri, come posso riuniformare il colore...
edoardozanoletti 07 Luglio 2019 ore 09:49 1
Img zioriky
Buongiorno,chiedo aiuto a designer o architetti.La domanda sembrerà stupida ma mi sta creando problemi per scegliere un quadro.Di che dimensione rispetto alla parete?Ma...
zioriky 02 Giugno 2014 ore 14:18 9
Img osadina
Ciao a tutti.Sto cercando dei bei quadri per due appartamenti che mi appartengono e che affitto, quadri che possono piacere a tutti.Ho trovato un paio di siti, come ...
osadina 13 Gennaio 2014 ore 22:13 3
Img confusa
Buongiorno, vorrei avere un suggerimento sulle dimensione del quadro / quadri da mettere su una parete. Vorrei mettere una tela (o più) su una parete gialla che è...
confusa 27 Aprile 2020 ore 13:07 4
Img gian.salmaso
Buongiorno, ho acquistato una porzione centrale di quadrifamiliare da ristrutturare.Dovendo alla fine chiedere l'agibilità del'immobile ho necessità di avere...
gian.salmaso 29 Gennaio 2018 ore 17:47 1
Notizie che trattano Dimensione quadri che potrebbero interessarti

Appendere e valorizzare i quadri alle pareti

Decorazioni - Una disposizione ben studiata dei quadri e un'illuminazione adeguata possono valorizzare le immagini esposte; al contrario, gli errori possono penalizzare molto.

Acquistare quadri su Internet

Complementi d'arredo - Un modo per trovare ed acquistare velocemente, ma facendo una scelta oculata, dei quadri per arredare una casa nuova, è quello di cercarli su Internet.

Documenti quadri elettrici

Impianti - Lo schema elettrico di un quadro costituisce il primo documento di riferimento. Esso deve essere realizzato prima della costruzione del quadro ed aggiornato dopo.

Quadri vegetali indoor

Complementi d'arredo - Sempre più diffuse, queste installazioni vegetali portano il verde in casa, con sistemi autosufficienti e molto tecnologici, per un risultato di sicuro effetto.

Quadri Elettrici

Impianti - Per far fronte alle esigenze di grandi abitazioni occorre utilizzare quadri elettrici di dimensioni sempre maggiori, molto spazio è riservato alla domotica.

Quadro fiorito

Arredo giardino - Novità tutte vegetali nel mondo della decorazione: quadri e opere d'arte con fioriture vere, per arredare e riavvicinarsi alla natura.

Comprare quadri online: il nuovo trend per la casa

Affittare casa - Acquistare quadri online è un modo semplice e affidabile per completare l'arredo della casa. Sono tanti gli e-commerce che offrono una vasta scelta di prodotti

Quadri moderni: dipinti, foto e grafiche per arredare casa

Complementi d'arredo - I quadri moderni sono una soluzione perfetta per dare vivacità e personalità agli ambienti domestici. Come sceglierli e dove posizionarli? Ecco i nostri consigli

Scegliere e posizionare i quadri per arredamento

Complementi d'arredo - Affinché un ambiente sia completo, occorre abbellire le pareti con elementi decorativi. Ecco come scegliere quadri per arredamento e posizionarli adeguatamente.
REGISTRATI COME UTENTE
317.611 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
//