Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, Leggi l'informativa.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Come eliminare ombre dei quadri su parete perlinata

Edoardozanoletti
login
07 Luglio 2019 ore 09:49 1
Ciao a tutti,
ho tolto dei quadri da una parete rivestita di perline e sono rimaste delle ombre più chiare della stessa forma del quadri, come posso riuniformare il colore delle perline?
  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 8 Luglio 2019, alle ore 10:00
    Ciao!

una prova che ha costo quasi zero, perchè ho risolto il problema a casa mia su alcune porte di legno bianco.

Avete presente gli aloni intorno alle maniglie?

Bene ho utilizzato una gomma da cancellare (di quelle morbide), ottenendo un ottimo risultato.:-())
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img jaerko
Ciao a tutti, dovrei riverniciare delle perline perché di un colore che a mio avviso non si attacca particolarmente bene con il resto. In tutta la casa non c'è...
jaerko 10 Febbraio 2018 ore 20:22 7
Img angioletto61
Buongiorno a tutti.Sto accedendo con emissione SCIA per manutenzione straordinaria (lett. B) ad un cambio di destinazione d'uso di locale esistente con lavori di costruzione...
angioletto61 27 Settembre 2015 ore 17:28 5
Img maurfin
Salve,dopo 30 anni mi sono stancato delle perline della mansarda, ho provato a sbiancarne un locale ma il risultato non mi piace molto.Negli altri locali vorrei ricoprire le...
maurfin 10 Novembre 2015 ore 13:06 2
Img fabrius
Salve, volevo coprire il pavimento in piastrelle attuale con perlinato in (penso) larice, mi sembra il più robusto come scelta.La domanda è:devo aggiungere...
fabrius 21 Gennaio 2016 ore 12:21 1
Img allgiu
Buongiorno a tutti e la prima volta che sono su questo forum.Volevo un consiglio: ho fatto un solaio in legno, le perline sono di 2 cm sulle perline ho messo anche delle tavole di...
allgiu 08 Giugno 2015 ore 20:07 3
Notizie che trattano Come eliminare ombre dei quadri su parete perlinata che potrebbero interessarti
Rivestire una parete angolare con perline di legno

Rivestire una parete angolare con perline di legno

Pavimenti e rivestimenti - Le perline in legno rivestono le pareti con un tocco décor: fasi di costruzione di un perlinato a L sulle pareti ad angolo, per creare un'area stube entro casa.
Rivestire soffitti con perline in legno

Rivestire soffitti con perline in legno

Bricolage legno - Le perline in legno possono rivestire, oltre alle pareti di una stanza, anche il soffitto, regalandole un'atmosfera calda e accogliente perfetta in vista dell'inverno.
Posa delle perline in legno inclinate

Posa delle perline in legno inclinate

Bricolage legno - Le perline in legno inclinate permettono di creare dinamismo e caratterizzare ambienti con forte personalità: ecco come eseguire la posa in modo semplice ma preciso.

Come posare le perline in legno con il fai da te

Bricolage legno - Le classiche perline a muro rappresentano il più diffuso rivestimento in legno grazie alla semplicità di posa anche fai da te e alla bellezza del risultato finale.

Rivestimento in perline di legno

Bricolage legno - Stimolante lavoro fai da te, il rivestimento di una parete di casa con perline di legno garantisce un ottimo e durevole risultato estetico e funzionale.

Pareti rivestite in parquet

Facciate e pareti - Rivestire le pareti in parquet è una soluzione esteticamente valida per mantenere la continuità formale tra superfici orizzontali e verticali in un ambiente della casa.

Pergole in legno

Giardino - Per vivere al meglio il proprio giardino durante la stagione estiva non c?è niente di meglio che una bella pergola in legno che ci difende dai raggi

Incollare in sicurezza

Ristrutturazione - Fissare senza problemi ogni materiale.

Solaio Innovativo

Ristrutturazione - Una struttura particolarmente rigida e leggera.
REGISTRATI COME UTENTE
306.856 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
Cersaie