• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2008-03-25 21:09:15

Divano in pelle...me ne pentir�

Peravolpina
login
25 Marzo 2008 ore 15:08 3
Mio feticcio da sempre...il divano di pelle. A me piacerebbe bianco o addirittura rosso...ma temo che mi obbligheranno a prenderlo nero.
Ho pura che sia un materiale che si rovuini, anche se ancora non ho figli che ci saltellano sopra.
Sul web ho trovato il Calicanto di Dondi (rosso nella foto!!!!).
Se lo volete vedere e darmi un parere...

Che ne dite?
Qualcuno ce l'ha?
Non volevo buttarmi su Ikea...ma nemmeno su cose troppo costose...
  • giacuratolo
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Martedì 25 Marzo 2008, alle ore 15:32
    Io non ho comprato un dondi, e neanche di pelle. ho preso un divano anzi due di ecopelle e di una qualità forse un pò inferiore a dondi ma non credo di tanto.
    la cosa in comune con te è che è bianco, candido, puro.
    il risultato e la tenuta è buona. ovvio che si sporca di più dei colori scuri ma si pulisce benissimo con spugnetta imbevuta, il più delle volte solo con acqua, e quando mio figlio ci scrive con penna o colore con un pò di alcol e il lavoro è fatto.
    non so nel tempo cosa accadrà visto che li ho da un annetto scarso...
    per adesso lo consiglierei.

• peravolpina
    0
    Martedì 25 Marzo 2008, alle ore 15:38
    Che coraggio divano bianco + babini...)

Grazie del consiglio.
    La mia ricerca rimane aperta a chi ha acquistato qualcosa di simile.

grazie!

• lizbennet
    0
    Martedì 25 Marzo 2008, alle ore 21:09
    Io non mi farei grossi problemi, visto che ormai le pelli sono trattate x non macchiarsi e lavarsi facilmente

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img gaia buscemi
Salve, spero possiate aiutarmi.ho acquistato un frigorifero SMEG ma la presa dove dovrà essere collegato è una normale presa bipolare. Per questo motivo avrei...
gaia buscemi 03 Novembre 2025 ore 20:38 2
Img pe.si.co
Un piccolo condominio di 5 unità abitative sta per rifare la facciata e sistemare il tetto. A occhio, l’intervento supera il 25% della superficie disperdente totale.I...
pe.si.co 31 Ottobre 2025 ore 13:18 1
Img valeaggro
Buongiorno, dovremmo procedere con l'isolamento termico a cappotto della nostra casa e vorremmo un prodotto che migliori anche il problema dei rumori dato che l'abitazione si...
valeaggro 30 Ottobre 2025 ore 11:00 2
Img 0smi0
Buongirono,sono poco pratico, ho la vecchia porta in legno che tende a chouidersi da sola, non rimane nella posizone in cui silascia, è possibile regolarla in qualche modo...
0smi0 29 Ottobre 2025 ore 23:46 1
Img 0smi0
Buongiorno,in pratica alcune fughe tra le piastrelle sono crollate giù e adesso ho 2-3 punti in casa dove tra le piastrelle c'è una linea di 1,5 - 2 cm circa di...
0smi0 29 Ottobre 2025 ore 23:38 1
348.615 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI