Buonasera Paolo,“Salve,
l'alzata è fissa; non può essere alzata/abbassata.
Posto un esempio preso online di alzata:”
Salve,“Buonasera Paolo,
cerchiamo di far luce o illuminare, sulla sua domanda, visto la mancanza di foto.
Io ho inteso (forse erroneamente), il classico cristallo a ribalta fornibile dalla case produttrici di piani cottura da incasso di serie o come optional.
Ergo stiamo allora parlando di un vetro fissato a parete (muro), o stiamo parlando di una alzatina di cristallo fissata sul top intesa come para schizzi cottura? molto in auge nelle composizioni con cottura a penisola, o isola con retro snack-colazione.
Saluti e a presto”
Buongiorno Paolo,“Salve,
mi dispiace per l'allegato; appena postato si vedeva.
provo a copiare l'URL direttamente:
http://www.tecnovetrovr.it/image.html?format=raw&id=19&type=img
comunque è la parte che solitamente viene piastrellata (il retro della cucina). Recentemente è usuale applicare un apposito vetro
Grazie per l'attenzione”
Salve, ho bisogno di aiuto per un problema sorto in cucina.Abbiamo fatto installare uno schienale in gres sopra al top cucina dello stesso materiale. Tuttavia, dato che i muri... |
Ciao ! Vorrei un consiglio relativamente a lavello cucina. Resina o acciaio? Vorrei un consiglio a termini di praticità nella pulizia e mantenimento nel tempo, premesso di... |
Ciao a tutte/i,Secondo voi un lavandino di queste dimensioni è troppo piccolo per la cucina della casa principale? Cucino per una sola persona, raramente due:BOHOLMEN... |
Ciao, per la cucina, dovrei scegliere una soluzione per la parte superiore (cappa ed eventuali pensili).Nella parete c'è una "striscia" orizzontale piastrellata che ricopre... |
Buonasera, qualcuno mi aiuta sulla progettazione della cucina sono indeciso se installare o meno un isola. |
|
Notizie che trattano Danno alzata vetro cucina che potrebbero interessarti
|
Ambiente cucina: dimensioni minime in cucinaZona living - Conoscere le dimensioni minime di una cucina, permette di utilizzare al meglio lo spazio disponibile e di migliorare la funzionalità di questo ambiente. |
Linee guida per progettare l'altezza dei pensili in cucinaCucine moderne
- L'altezza dei pensili in cucina è determinante per garantire la massima funzionalità ed ergonomia per sfruttare ed organizzare al meglio gli spazi. |
Si può usare un piano in resina in cucina?Cucine moderne
- Si può usare la resina per il piano cucina, ma bisogna considerare le caratteristiche di questo materiale. Cosa sapere prima di scegliere un piano in resina. |