Ciao ! Vorrei un consiglio relativamente a lavello cucina. Resina o acciaio? Vorrei un consiglio a termini di praticità nella pulizia e mantenimento nel tempo, premesso di... |
Salve, ho bisogno di aiuto per un problema sorto in cucina.Abbiamo fatto installare uno schienale in gres sopra al top cucina dello stesso materiale. Tuttavia, dato che i muri... |
Ciao a tutte/i,Secondo voi un lavandino di queste dimensioni è troppo piccolo per la cucina della casa principale? Cucino per una sola persona, raramente due:BOHOLMEN... |
Ciao, per la cucina, dovrei scegliere una soluzione per la parte superiore (cappa ed eventuali pensili).Nella parete c'è una "striscia" orizzontale piastrellata che ricopre... |
Buonasera, qualcuno mi aiuta sulla progettazione della cucina sono indeciso se installare o meno un isola. |
|
Notizie che trattano Cucina isola che potrebbero interessarti
|
Ambiente cucina: dimensioni minime in cucinaZona living - Conoscere le dimensioni minime di una cucina, permette di utilizzare al meglio lo spazio disponibile e di migliorare la funzionalità di questo ambiente. |
Cucina a trapezioCucine classiche - Soluzione per cucina a pianta trapezoidale. A tutta altezza, sfruttando l'inclinazione delle pareti: una cucina in edizione unica. In legno e ceramica di Vietri. |
Come adattare una cucina piccola a un nuovo ambienteCucine moderne
- Idee e spunti per l'ambiente cucina da un progetto di interior design. Adattare dei mobili cucina più piccoli a uno spazio maggiore, con originalità e con stile |
Come progettare una cucina curva attrezzata e funzionaleCucine moderne
- Progettazione su misura di una cucina curva a ferro di cavallo, con penisola e tavolo integrato, creando un design elegante, con agevoli percorsi tra gli arredi |
Idee di progetto per una cucina bianca e legnoCucine moderne
- In una cucina bianca e legno, i pensili e le basi possono avere i frontali bianchi, mentre i piani di lavoro, il tavolo o lo snack in legno. |
Cucina in stile provenzale, progetto e idee d'arredoCucine classiche - Progetto per una cucina in stile provenzale con tavolo integrato, vetrinette pensili, ante bugnate e rivestimenti in perlinato, fondendo tradizione e modernità |
Idee per progettare una cucina piccola con piano snackCucine moderne
- Progetto di una cucina piccola con piano snack: 2 soluzioni, con tavolo penisola tondo o bancone snack a muro, garantendo praticità anche in spazi ridotti |
Cucina per casa vacanzeCasa vacanze - Progetto a mano libera, per Cucina con Piastrelle di Vietri: verde acquamarina, e legno di ciliegio. Creatività in stile mediterraneo: in cui si specchia la vacanza. |
Come progettare una cucina con tavolo penisola diagonaleCucine moderne
- Progetto per cucina con tavolo penisola orientato in diagonale e curvo, arredi attrezzati su misura, ottimizzando così gli spazi di un ambiente stretto e lungo. |