Buonasera a tutti.Ho in casa una cucina in muratura con piano in piastrelle.La cucina è stata fatta fuori misura cioè : è lunga 314cm e profonda 76cm e alta... |
Salve,ho una cucina in muratura "vecchia" di 30 anni.Volevo apportare delle modifiche per renderla più comoda e funzionale, come ad esempio inserire un lavello con due... |
Un saluto a tutti voi, vorrei chiedervi delle informazioni sulla realizzazione di una cucina in muratura. Dovrei realizzare la cucina con il Siporex o Gasbeton, il piano di... |
Ciao a tutti questo è il mio primo post.Avrei un consiglio da chiedervi su una cucina in muratura.Ho acquistato casa con una cucina in muratura e non so se tenerla o meno... |
Ciao a tutti.Vorrei un vostro parere sulla realizzazione del top in una cucina in muratura.Sto pensando di accantonare l'idea delle piastrelle perché i costi sono altissimi... |
Notizie che trattano Cucina in muratura su misura che potrebbero interessarti
|
Caratteristiche di una cucina in finta muraturaCucine moderne
- Le cucine in finta muratura sono strutture realizzate su misura con costi ridotti, oltre ad avere tempi di realizzazione inferiori ad una in vera muratura. |
Cucine in muratura rivisitate in chiave modernaCucine moderne
- Anche in un ambiente in stile moderno è possibile integrare bene una cucina in muratura realizzata con materiali di ultima generazione, belli ed ecosostenibili. |
Piano cottura da esterno, quale scegliere?Forni e piani cottura - I piani cottura da esterno devono essere scelti con molta attenzione, facendo attenzione al materiale da utilizzare. Ecco quali sono i modelli più resistenti. |
Come scegliere le piastrelle per la cucina in muraturaCucine classiche - La cucina in muratura in cemento, nella versione più tradizionale come in quella rivisitata in chiave moderna, è adatta a creare un ambiente caldo e accogliente |
Cucina per casa vacanzeCasa vacanze - Progetto a mano libera, per Cucina con Piastrelle di Vietri: verde acquamarina, e legno di ciliegio. Creatività in stile mediterraneo: in cui si specchia la vacanza. |
Cucina in muratura e legnoCucine classiche - Progetto a mano libera per cucina in muratura e legno. Zona cottura in nicchia sottoscala, con cappa a trapezio. Effetto stube con dettagli décor in ferro battuto. |
Cucine da esterno in muraturaSpazio esterno - Una cucina da esterno in muratura può essere dotata di fornelli, barbecue, lavello, forno, piani, utilizzando materiali resistenti alle intemperie. |
Country in cucinaCucina - La cucina in stile country evoca tempi antichi, diventa intima e familiare e non passa mai di moda. Per questo resta un must tra le cucine a vocazione classica. |
Analisi strutturale degli edifici in muraturaRistrutturare Casa - Vi sono dei criteri ed indagini strutturali che permettono di stabilire le condizioni statiche di un edificio esistente realizzato in muratura. |