Salve,“grazie Arch-ily, sarebbe ciò che vorrei fare, ma se inserisco, come dici, la lavastoviglie in uno degli spazi originariamente pensati per i mobili per gli allacci come si dovrebbe fare? e se poi invece non ci sono gli spazi, non è proprio possibile?”
Buonasera a tutti, ho una lavastoviglie hotpoint dalla quale, da qualche tempo e non sempre, cadono delle gocce marroni dalla parte sottostante del portellone.Ho l'assicurazione... |
Buonasera a tutti.Ho in casa una cucina in muratura con piano in piastrelle.La cucina è stata fatta fuori misura cioè : è lunga 314cm e profonda 76cm e alta... |
Vorrei installare una lavastoviglie nella mia cucina con mobili con gambe senza frontale, quindi sotto ci posso pulire, esiste una lavastoviglie da poter inserire in un mobile... |
Buonasera a tuttipremetto che sono davvero ignorante in materia, quindi cercherò di spiegarmi meglio che posso.Abbiamo rifatto impianto idraulico in fase di... |
Salve,ho una cucina in muratura "vecchia" di 30 anni.Volevo apportare delle modifiche per renderla più comoda e funzionale, come ad esempio inserire un lavello con due... |
Notizie che trattano Ristrutturare cucina in muratura che potrebbero interessarti
|
Posate e bicchieri puliti con le lavastoviglie portatiliLavastoviglie - Dalle posate ai bicchieri, una lavastoviglie portatile consente di lavare in poco tempo e col il massimo risultato. Si possono trovare sia mobili che da incasso. |
Idee per inserire la lavastoviglie in una cucina piccolaCucine moderne
- Idee per inserire la lavastoviglie in una piccola cucina: dimensioni ridotte in larghezza o in altezza o mini lavastoviglie da piano, offrendo praticità d'uso. |
Come risolvere i problemi di scarico della lavastovigliePulizia casa - Tra i problemi più comuni nelle lavastoviglie troviamo sicuramente l'otturazione dello scarico. In questo articolo vedremo come risolvere e prevenire il problema |
Caratteristiche di una cucina in finta muraturaCucine moderne
- Le cucine in finta muratura sono strutture realizzate su misura con costi ridotti, oltre ad avere tempi di realizzazione inferiori ad una in vera muratura. |
Cucina a trapezioCucine classiche - Soluzione per cucina a pianta trapezoidale. A tutta altezza, sfruttando l'inclinazione delle pareti: una cucina in edizione unica. In legno e ceramica di Vietri. |
Come scegliere la lavastoviglie da appoggioLavastoviglie - Le lavastoviglie compatte d'appoggio rappresentano un'ottima soluzione in caso di spazi ridotti ed esigenze minime, come monolocali e abitazioni per vacanze. |
Come risparmiare acqua e corrente con la lavastoviglieLavastoviglie - Ecco alcuni semplici consigli per otterene un risparmio energetico in bolletta di acqua e corrente utilizzando correttamente la lavastoviglie. Scopriamo come. |
Come effettuare una pulizia corretta della lavastoviglieLavastoviglie - La pulizia della lavastoviglie è un'operazione che spesso è sottovalutata ma risulta necessaria per un suo corretto funzionamento e farla durare di più nel tempo |
Le zoccolature nella composizione della cucinaCappe e piani cucina - Nelle cucine lo zoccolo, oltre a rifinire esteticamente la composizione permette una facile pulizia dello spazio sotto le basi e la manutenzione di prese e tubi |