Salve,“Ciao, io ho acq una cucina con mobili alti a parete e isola su cui ho messo piastra induzione e lavandino e piano lavoro, solo adesso mi chiedo dove metterò la macchina del caffè?? Qualcuno ha idee?”
Grazie per il consiglio e come richiesto allego la planime con evidenziata la cucina. Ho come unico piano d'appoggio l'isola, altrimenti potrei usare l'angolo dietro il pilatro. La stanza risulta come un open space con diverse altezze e angolatire, io ho pensato a questa organizzazione dello spazio...voi fareste diversamente?“Salve,
una soluzione al suo problema penso si possa sempre trovare, ci dovrebbe dare un'aiutino a noi tutti lettori postando, la disposizione della cucina.
Personalmente le ricordo un comodo posizionamento in colonna, creando un vano apposito, sostituendo un'anta con un'altra di dimensioni più ridotte, non scordando che dobbiamo portare l'alimentazione elettrica.
Cercando nel web può trovare aziende specializzate in complementi per cucine, allestimenti stand, realizzabili su misura e magari ideali da accostare alla sua isola di lavoro.
Ecco un esempio veloce di come potrebbe essere realizzato il supporto per macchina da caffè da appoggio:
Saluti”
Salve,“Molto interessante...penso che sarà la soluzione migliore, la ringrazio!
per di "acquistato" c'è solo la cucina, il resto dell'arredo é solo uno schizzo.
grazie”
Quali opere murarie e quindi costi sono collegati all'installazione exnovo di una finestra balcone tipo quella di Velux ?... |
Buonasera.Nell'immagine allegata, in rosso sono evidenziati gli attuali arredi. Mi dareste qualche consigli per una miglior collocazione dei mobili ed una miglior sistemazione... |
É possibile adattare delle finestre esistenti per renderle intelligenti ?... |
Buongiorno, volevo chiedere un vostro parere.Sto cercando di sistemare un accesso esterno al livello interrato di un immobile agricolo di proprietà.Eredito questa... |
Chiedo aiuto agli esperti.Devo sostituire i climatizzatori con nuovi a pompa di calore e il portone d'ingresso senza ristrutturazione.Se tra gli esperti c'è qualcuno che... |