Salve, ho bisogno di aiuto per un problema sorto in cucina.Abbiamo fatto installare uno schienale in gres sopra al top cucina dello stesso materiale. Tuttavia, dato che i muri... |
Ciao ! Vorrei un consiglio relativamente a lavello cucina. Resina o acciaio? Vorrei un consiglio a termini di praticità nella pulizia e mantenimento nel tempo, premesso di... |
Ciao a tutte/i,Secondo voi un lavandino di queste dimensioni è troppo piccolo per la cucina della casa principale? Cucino per una sola persona, raramente due:BOHOLMEN... |
Consiglio su marchio arredo cucina da considerare su una fascia media, buon rapporto qualità prezzo? Finora ho avuto modo di vedere solo Arredo3, esperienze di... |
Ciao, per la cucina, dovrei scegliere una soluzione per la parte superiore (cappa ed eventuali pensili).Nella parete c'è una "striscia" orizzontale piastrellata che ricopre... |
|
Notizie che trattano Cucina aperta su sala pavimenti diversi: che materiali e colori accosto? che potrebbero interessarti
|
Ambiente cucina: dimensioni minime in cucinaZona living - Conoscere le dimensioni minime di una cucina, permette di utilizzare al meglio lo spazio disponibile e di migliorare la funzionalità di questo ambiente. |
Cucina vintage, uno stile intramontabileCucine classiche - In legno massiccio o laccata con colori brillanti, industrial style o in muratura: sono tanti i modelli tra cui scegliere per arredare la propria cucina vintage |
Cucina stile americano, quali spazi occorrono per arredareCucine moderne
- Sempre più spesso in Italia ci si ispira alle abitudini americane: la cucina in stile americano ne è un tipico esempio. Vediamo però come gestire gli spazi |
Estintore, come scegliere il migliore per la casaImpianti di sicurezza - Avere un estintore per casa di design vuol dire avere estetica e praticità in un solo oggetto.È importante però scegliere il migliore per le proprie esigenze. |
Le migliori cucine di design a Napoli: stile e qualità nello showroom TolomelloCucine moderne
- Cucine di qualità a Napoli: criteri di scelta, marchi da valutare, servizi di progettazione e assistenza. Una guida utile per arredare con stile la propria casa |
Tutti i vantaggi di acquistare mobili di seconda manoSoggiorno - Ridurre lo spreco e l'impatto ambientale, personalizzare l'arredo domestico in maniera unica: sono questi alcuni dei vantaggi dell'acquisto di mobili usati |
Arredamento e cucina: ecco i carrelli con piano cotturaCappe e piani cucina - Con un carrello da cucina è possibile cucinare ogni genere di cibo con il massimo della qualità e in poco tempo. Sono adatti sia per la casa che per il giardino |
Come arredare casa usando il bianco e il neroComplementi d'arredo - Arredare casa solo con i toni del bianco e nero è una scelta stilistica che può risultare sia classica che moderna. Sono concessi colori? E in bagno e in cucina? |
Cucina in stile provenzale, progetto e idee d'arredoCucine classiche - Progetto per una cucina in stile provenzale con tavolo integrato, vetrinette pensili, ante bugnate e rivestimenti in perlinato, fondendo tradizione e modernità |