Salve! penso che di questi tempi sia un'impresa ardua, Le servirà sicuramente una persona che la possa affiancare per consigliarla nelle decisioni e scelte delicate di materiali, colori, percorsi, studio adeguato degli spazi, preparazione di documentazione, per i permessi e bonus fiscali in corso, a tal proposito le consiglio il servizio esclusivo del nostro portale.lavorincasa.it/consulenza-legale-fiscale-e-condominiale-sulla-casadimenticavo di ricordarle una lettura redazionale sull'argomento:prima-casa-definizione-requisiti-e-residenza- dove potrà trarre spunti importantissimi.“Io sono positiva.
Vuoi costruire la tua casa?
Prendi un periodo di aspettativa dal tuo lavoro.scegli la dittaxed un ingegnere e fai da manovale.
Questa ? l unico modo di riuscire a metter mano nella tua costruzione e seguire i lavori e crescere la tua casa imparando.
Il mestiere da muratore si impara sul campo e non sui libri.
Auguri.
E dura all inizio perch? ti manca anche l esercizio fisico e la flessibilit? del tuo organismo a sopportare sole caldo freddo vento e fatica .
Auguri!
Volete e potere!!!Io sono positiva.
Vuoi costruire la tua casa?
Prendi un periodo di aspettativa dal tuo lavoro.scegli la dittaxed un ingegnere e fai da manovale.
Questa è l unico modo di riuscire a metter mano nella tua costruzione e seguire i lavori e crescere la tua casa imparando.
Il mestiere da muratore si impara sul campo e non sui libri.
Auguri.
E dura all inizio perché ti manca anche l esercizio fisico e la flessibilità del tuo organismo a sopportare sole caldo freddo vento e fatica .
Auguri!
Volete e potere!!!”
Buongiorno, volevo porre un quesito in merito alla SCIA, il mio comune mi rilascerà autorizzazione per effettuare dei lavori di ristrutturazione (quindi non come... |
Buongiorno a tutti, volevo sapere se fosse possibile autocotruirsi una tettoia avendo in mano il progetto completo o se fosse obbligatorio avvalersi di una ditta.Grazie... |
Buongiorno a tutti del forum.Mi sono appena iscritto per avere delle opinioni/chiarimenti da chi di voi mi possa aiutare.Sono in procinto di acquistare un immobile da restaurare.I... |
Salve, da una notizia pubblicata su Il Messaggero:USA: mamma di quattro figli costruisce la casa da sola guardando i tutorial su YouTubeChe ne pensate? Qui sarebbe possibile?... |
Buongiorno,vorrei sapere come fare e se si puo' fare di autocostruirsi la propria casa, ovviamente non in toto, ma facendo fare scavi, fondamenta a una ditta specializzata, poi... |
Notizie che trattano Costruire casa da sè che potrebbero interessarti
|
Open space in stile Feng Shui: ecco i nostri consigliComplementi d'arredo - Per raggiungere l'equilibrio tra corpo e mente, dovremmo organizzare gli spazi in cui abitualmente viviamo secondo lo stile Feng Shui, sempre più di tendenza. |
Progettare una cucina: le regole dell'armonia Feng ShuiCucine moderne
- Una cucina Feng Shui ricerca benessere ed equilibrio con la natura attraverso distribuzione degli arredi e scelta di colori secondo il principio dei 5 elementi. |
Il Feng Shui camera da letto: forme, colori e disposizioniLetti e materassi - Avere una camera da letto Feng Shui vuol dire portare una ventata di ordine, di pace e di quiete nella propria casa. Ma quali sono i suoi elementi caratteristici? |
Come posizionare il letto rispetto ai punti cardinaliLetti e materassi - Suggerimenti pratici per posizionare il letto sfruttando i punti cardinali se il nostro sonno è disturbato e se desideriamo un risveglio pieno di energia. |
Lo specchio e il feng shui: consigli per posizionare correttamente gli specchiComplementi d'arredo - L'antica arte del feng shui e le regole da seguire per posizionare correttamente gli specchi al fine di eliminare l'energia negativa dagli ambienti della casa. |
Progettare la casa secondo il feng shuiSoluzioni progettuali - Il Feng Shui è un'antica arte orientale per realizzare costruzioni armoniche o correggere quelle che non lo sono. Quali sono le sue regole? Scopriamole insieme. |
Eco-alberghiProgettazione - Quando l'albergo non e' piu' semplicemente un luogo di sosta per una vacanza o un viaggio di lavoro, ma rappresenta concretamente tutta la filosofia alla base del moderno pensiero ecologista, allora e' un ECO-ALBERGO. |
Space Clearing: l'arte dell'ordine in casaLibrerie - Lo Space Clearing, disciplina legata al Feng Shui, è l'arte di fare spazio in casa come nella vita, il caos in casa è negativo per l'equilibrio di chi la abita. |
Autocostruzione, Linee Guida in PugliaNormative - Un'importante iniziativa che parte dalla Regione Puglia per favorire i processi di autocostruzione e autorecupero edilizi e contrastare il disagio abitativo. |