Si capisco la vostra idea,“Grazie della risposta, bella idea. Non ci avevamo pensato, eravamo orientati sul senso parallelo alla porta d'ingresso ma avevamo paura che penalizzasse il soggiorno. Se scegliessimo questa nostra opzione cosa ne pensi? Pregi e difetti? Grazie ancora e buona domenica”
Salve.“Grazie per la tua risposta! Appena arrivano i pavimenti farò una prova a terra prima di posarli definitivamente”
Buonasera,scrivo sperando di trovare aiuto per la mia situazione disperata. Ho acquistato un piccolo bilocale in un palazzo in classe B di 11 piani che ha circa 10 anni. io sono... |
Buonasera sono in trattativa per un ufficio ma i pavimenti mi lasciano perplesso poiché temo si tratti di linoleum/vinil amianto.Una parte è coperta da nuove... |
Buonasera a tutti.Il prossimo anno dovrò iniziare dei lavori di ristrutturazione.Ho iniziato a fare i primi giri nei Centri commerciali tipo Tecnomat e IperCeramica ed ho... |
Buongiorno a tutti;Solarium ad uso esclusivo che ha funzione di tetto su 3 condomini.A causa di infiltrazioni di umidità, si presenta la necessità di fare nuova... |
Cosa sono dovute queste crepe contigue? Quali saranno le conseguenze se lasciate così?... |
Notizie che trattano Consiglio senso di posa pavimenti che potrebbero interessarti
|
Pavimenti smontabiliRistrutturare Casa - Nuove tecnologie per semplificare la posa dei pavimenti. |
Cosa s'intende per pavimenti a incastroPavimenti e rivestimenti - I pavimenti modulari a incastro rappresentano una svolta nel mondo dei rivestimenti, bastano poche semplici mosse e un click per avere un pavimento pronto all'uso! |
Pavimenti in PVC autoadesivi in multistratoPavimenti e rivestimenti - Il pavimento in PVC autoadesivo è la soluzione per cambiare il rivestimento senza demolire il pavimento esistente, la posa in opera è facile, veloce ed economica |
CementinaMateriali edili - Tra le varie tipologie di rivestimenti per pareti e pavimenti, da qualche anno sono tornate in voga le cementine, di recupero o a imitazione delle originali. |
Posa delle piastrelle di grande formatoPavimenti e rivestimenti - Le aziende produttrici di pavimenti offrono sempre più spesso pavimentazioni di grandi formati: vediamo alcuni consigli da seguire per posarle correttamente. |
Giunti di dilatazione per pavimenti in legno: quale tipologia scegliere?Pavimenti e rivestimenti - I pavimenti in legno sono tanto belli quanto delicati, ecco perchè è importante prevedere dei giunti tecnici di dilatazione, così da salvaguardare la loro durata |
Come rifare il pavimento senza togliere il vecchio, risparmiandoPavimenti e rivestimenti - Rifare il pavimento senza togliere il vecchio porta molti vantaggi come risparmio di tempo e denaro. Si riduce il disordine e si preserva la struttura esistente |
Pavimenti in acciaio: caratteristiche e vantaggiPavimenti e rivestimenti - Nell'ambito dell'edilizia residenziale un tipo di pavimentazione stile minimal che sta riscuotendo molto successo negli ultimi periodi, è il pavimento in acciaio |
Accostamento di pavimenti diversiPavimenti e rivestimenti - Accostare pavimenti diversi può essere una scelta o una necessità, in entrambi i casi è necessario scegliere con criterio le superfici e i giunti di separazione |