Ti capisco, meglio pazientare un attimo ancora per capire se ha fatto lavori di spostamenti scarichi(tipo la creazione di un secondo bagno) e quindi un tubo di fecale ammalorato..o qualche strano trattamento prima di incollare delle mattonelle creando così delle infiltrazioni che hanno causato reazioni tipo acide nella parete.“Ciao grazie per la risposta, è quello che sto provando di fare, non è mai in casa, l'amministratore è nuovo è subentrato da un mese e mi dice che non ha una piantina con i nomi dei condomini (sono senza parole) sto aspettando che capisca chi vi abita e che lo rintracci perché onestamente non ho più idee.”
Prova a chiedere la revoca dell'amministratore se non si dovesse attivare“Ti ringrazio per il confronto, oggi ho anche staccato un pezzo di battiscopa sotto al muro che emana cattivo odore ed è completamente asciutto. Resta solo l'ipotesi del vicino, sono molto preoccupata perché non sempre si trova collaborazione e già siamo partiti male con l'amministratore, mi chiedo anche cosa possa fare quest'ultimo più che individuare il proprietario cosa che avrebbe dovuto essere immediata.”
Salve,ho la canna fumaria del caminetto della mia vecchia casa che passa dietro al muro di camera dove dormo.La casa é stata ristrutturata e quindi l'intonaco é... |
Salve a tutti vorrei un consiglio da qualcuno più esperto, siccome la cameretta di mio figlio è praticamente un rettangolo, su uno dei lati più corti di... |
BuonaseraDovrei pitturare in bianco camera.letto e stanzetta di cui.una ha po di muffa.Imbianchino mi ha detto di vedere della.pittura buona.Ho visto pittura roverblok hig 812... |
Buongiorno a tutti. Ho un problema abbastanza urgente perché devo decidere se firmare un contratto d'affitto. L'appartamento è in provincia di Bergamo, al secondo e... |
Salve, sono un "pivello" che ha deciso di ripitturare la camera da letto. 3 pareti su 4 sono andate lisce come l'olio, ma alla prima mano della quarta, sul finire, il rullo ha... |
Notizie che trattano Puzza acida pareti che potrebbero interessarti
|
Come eliminare gli odori sgradevoli in casaPulizia casa - I cattivi odori sono sempre in agguato tra le quattro mura domestiche, e spesso possono essere davvero insidiosi. Vediamo quali sono i migliori metodi per debellarli |
Rimedi per eliminare l'odore di fumo in casaIdee fai da te - Eliminare l'odore di fumo da casa non è sempre facile, ma con i giusti prodotti e un po' di tecnologia è possibile risolvere il problema efficacemente. |
Come eliminare i cattivi odori dalla pattumiera in poche mossePulizia casa - Tanti trucchi e suggerimenti pratici per pulire e mantenere i contenitori della spazzatura puliti e soprattutto profumati, in vista della bella stagione |
Rimedi per eliminare tutte le puzze dal frigoIdee fai da te - Per eliminare puzze dal frigo bisognerà in primis pulirlo regolarmente, poi con l'utilizzo di cattura odori o metodi naturali il risultato è garantito. |
Cattivi odori in condominio: cosa fare per tutelarsi?Liti tra condomini - Cosa fare se il vicino ci molesta con i cattivi odori della cucina. Quali le tutele previste dalla legge in caso di immissioni che superano la soglia consentita |
Puzza di fogna in casa: le cause e i rimedi per eliminarloPulizia casa - Capita spesso di sentire un fastidioso odore di fogna in bagno. Scopriamo insieme quali possono essere le cause e i vari rimedi per sconfiggere la disgustosa puzza |
Come lavare il mocio, igienizzarlo e togliere la puzzaPulizia casa - Il mocio è uno strumento comodissimo per pulire i pavimenti. Per risultati eccellenti, occorre lavarlo con regolarità. Ci sono vari metodi, a mano e in lavatrice |
Tutti i metodi per avere sempre il bagno profumatoPulizia casa - In bagno si formano spesso cattivi odori. Per fortuna, ci sono vari modi per prevenire il problema, così da avere sempre un bel bagno profumato ed accogliente |
Come pulire in modo corretto la lavatriceIdee fai da te - Per pulire la lavatrice bisognerà effettuare dei lavaggi a vuoto in maniera regolare e pulire accuratamente le guarnizioni per evitare la formazione di muffa. |