Ti capisco, meglio pazientare un attimo ancora per capire se ha fatto lavori di spostamenti scarichi(tipo la creazione di un secondo bagno) e quindi un tubo di fecale ammalorato..o qualche strano trattamento prima di incollare delle mattonelle creando così delle infiltrazioni che hanno causato reazioni tipo acide nella parete.“Ciao grazie per la risposta, è quello che sto provando di fare, non è mai in casa, l'amministratore è nuovo è subentrato da un mese e mi dice che non ha una piantina con i nomi dei condomini (sono senza parole) sto aspettando che capisca chi vi abita e che lo rintracci perché onestamente non ho più idee.”
Prova a chiedere la revoca dell'amministratore se non si dovesse attivare .“Ti ringrazio per il confronto, oggi ho anche staccato un pezzo di battiscopa sotto al muro che emana cattivo odore ed è completamente asciutto. Resta solo l'ipotesi del vicino, sono molto preoccupata perché non sempre si trova collaborazione e già siamo partiti male con l'amministratore, mi chiedo anche cosa possa fare quest'ultimo più che individuare il proprietario cosa che avrebbe dovuto essere immediata.”
Buongiorno a tutti!sono disperato. Nel nuovo appartamento in cui sono appena entrato è stato dato del colore dicendomi dal locatore che in quel punto ( piccolo quadrato di... |
Buongiorno a tutti,spero che qualcuno possa aiutarmi perché sto diventando matta. La scorsa estate ho pitturato di verde una parete interna (camera di mia figlia), colore... |
Buongiorno,sono da poco entrato in possesso di una piccola baita che era stata ristrutturata circa 12 anni fa e poi mai abitata.I muti non sono mai stati tinteggiati e nel tempo a... |
Buongiorno a tutti, per coprire una macchia estesa su un muro bianco ho carteggiato con carta vetrata a grana fine, in modo da preparare la parete a una mano di pittura (che devo... |
Salve,chiedo informazioni sulla tinteggiatura interna indicata nel mio capitolato. Di seguito il dettaglio:"Le tinteggiature interne saranno realizzate con prodotti Paulin o... |
Notizie che trattano Puzza acida pareti che potrebbero interessarti
|
Come eliminare gli odori sgradevoli in casaPulizia casa - I cattivi odori sono sempre in agguato tra le quattro mura domestiche, e spesso possono essere davvero insidiosi. Vediamo quali sono i migliori metodi per debellarli |
Come eliminare i cattivi odori dalla pattumiera in poche mossePulizia casa - Tanti trucchi e suggerimenti pratici per pulire e mantenere i contenitori della spazzatura puliti e soprattutto profumati, in vista della bella stagione |
Come pulire il frigorifero ed eliminare i cattivi odoriPulizia casa - Pulire il frigorifero è importante sia da un punto di vista dell'igiene che per evitare i cattivi odori. Ecco alcuni metodi classici ed altri meno, per farlo bene |
Cattivi odori in condominio: cosa fare per tutelarsi?Liti tra condomini - Cosa fare se il vicino ci molesta con i cattivi odori della cucina. Quali le tutele previste dalla legge in caso di immissioni che superano la soglia consentita |
Come lavare il mocio, igienizzarlo e togliere la puzzaPulizia casa - Il mocio è uno strumento comodissimo per pulire i pavimenti. Per risultati eccellenti, occorre lavarlo con regolarità. Ci sono vari metodi, a mano e in lavatrice |
Puzza di fogna in casa: le cause e i rimedi per eliminarloPulizia casa - Capita spesso di sentire un fastidioso odore di fogna in bagno. Scopriamo insieme quali possono essere le cause e i vari rimedi per sconfiggere la disgustosa puzza |
Tutti i metodi per avere sempre il bagno profumatoPulizia casa - In bagno si formano spesso cattivi odori. Per fortuna, ci sono vari modi per prevenire il problema, così da avere sempre un bel bagno profumato ed accogliente |
Odore di fumo in casa: ecco come farlo sparire!Pulizia casa - Non riuscite a fare a meno di fumare in casa e questo provoca il ristagno di odori? Ecco alcuni consigli per rimuovere al meglio la puzza di fumo. |
Friggitrice ad aria: come pulire bene la parte internaPulizia casa - Con la friggitrice ad aria si ottengono fritti gustosi con pochi grassi. Per garantire lunga vita all'elettrodomestico, ecco come si lava la friggitrice ad aria |