Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, Leggi l'informativa.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Consigli su ristrutturazione bagno

Salve,
per ingrandire la camera dei bambini ho pensato di eliminare il bagno principale sostituendolo con quello della camera da letto lungo e stretto.
Non essendo convinto delle soluzioni proposte, allego i progetti per eventuali consigli.
  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente
    Martedì 27 Febbraio 2018, alle ore 17:08
    Ciao!
    io preferirei quello con la doccia in nicchia a sinistra della finestra, perchè il bagno in toto sembrerebbe più grande.
  • abacab70
    Abacab70 Ricerca discussioni per utente
    Martedì 27 Febbraio 2018, alle ore 17:19
    Si, però sacrifico leggermente la camera da letto e dovrei rimpicciolire la porta-finestra
  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente Abacab70
    Martedì 27 Febbraio 2018, alle ore 17:27
    si, però sacrifico leggermente la camera da letto e dovrei rimpicciolire la porta-finestra
    Eh!
    non sempre si può ottenere tutto dalla vita, a volte si deve rinunciare a qualcosa...:-))
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img mysch86
Salve a tutti, mi sono appena iscritto a questo forum in quanto sono davvero in alto mare con il mio nuovo acquisto, un bilocale di 60mq situato al piano terra. L'appartamento...
mysch86 24 Giugno 2014 ore 11:37 10
Img eugenio.galiano
Buonasera,dopo i preziosi consigli già ricevuti per il bagno, vorrei proporvi la pianta del soggiorno/pranzo/cucina della mia futura casa.Mi piacerebbe, infatti, ricevere...
eugenio.galiano 03 Giugno 2014 ore 21:55 3
Img anonymous
Buongiorno ,sono un nuovo utente, è tempo che vi seguo e mi permetto di chiedervi un consiglio su un idea che mi assilla da settimane.Sono proprietario di un fienile...
anonymous 31 Marzo 2009 ore 23:23 5
Img rappos
Buongiorno, Sono alla ricerca di idee per la creazione di un living.Ogni suggerimento è ben accetto!Allegata la planimetria attuale.Grazie...
rappos 23 Giugno 2014 ore 14:14 6
Img giadankg
Buonasera, sono alle prese con l'acquisto di un appartamento da ristrutturare. Attualmente (piantina in foto 1) la sala da pranzo + cucinotto è di fronte all'ingresso...
giadankg 22 Luglio 2018 ore 15:38 2
Notizie che trattano Consigli su ristrutturazione bagno che potrebbero interessarti

Efficienza energetica degli edifici: la nuova direttiva del Consiglio UE

Leggi e Normative Tecniche - Approvata la direttiva UE in materia di efficienza energetica degli edifici. L'intervento normativo fa parte del pacchetto Energia pulita. Ecco di che si tratta

Lavori di ristrutturazione: cosa sapere

Restauro edile - Conoscere gli step da percorrere prima di iniziare i lavori di ristrutturazione è fondamentale per il raggiungimento del risultato voluto, risparmiando risorse!

Ristrutturazione Sostenibile

Ristrutturazione - State pensando di ristrutturare casa? Ecco qualche spunto di riflessione per valutare e magari ridurre l'impatto che tale intervento potrebbe avere sull'ambiente.

Soppalco: quando è necessario il permesso di costruire?

Leggi e Normative Tecniche - Per realizzare un soppalco è necessario il permesso di costruire? Vediamo in quali casi, per i giudici, può considerarsi un'opera di ristrutturazione edilizia.

Antico e moderno

Complementi d'arredo - Come combinare sapientemente arredi antichi e moderni? Eccovi consigli ed un esempio per donare personalità ad ambienti dall'arredo uniforme ma senza esagerare!

Progetto sostenibile

Bioedilizia - Progettare in modo sostenibile ci fa capire come con dei semplici accorgimenti adottati già in fase progettuale si può migliorare il ciclo vitale di un edificio.

A chi affidare i lavori di Ristrutturazione?

Restauro edile - Scegliere una ditta per i lavori di ristrutturazione casa: qualità, sicurezza, giusto prezzo e tempi certi di consegna sono le credenziali. Il web ci dà una mano

Come eseguire una ristrutturazione smart professionale, rapida e senza stress

Restauro edile - Per chi vuole rinnovare casa ma teme l'organizzazione del cantiere, arriva un servizio che consiste nell'affidare a esperti la ristrutturazione chiavi in mano.

Progetti casa al Cersaie 2012

Architettura - Numerosi visitatori allo stand di Lavorincasa.it a Cersaie 2012 hanno usufruito della consulenza gratuita per la ristrutturazione e della stima dei costi dei lavori.
REGISTRATI COME UTENTE
308.095 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
BACHECA: CONSIGLI DALLE AZIENDE
  • Saint-Gobain ISOVER
  • Marazzi