• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2011-01-05 23:46:57

Consigli per sala-cucina

Indiano81
login
05 Gennaio 2011 ore 23:46 1
Salve a tutti, sto cercando qualche consiglio per arredare la parte giorno (zona TV-Divano) della mia Sala-Cucina.
La cucina l'ho giaà ordinata e sarà una Veneta Cucine nera laccata lucida sotto con pensili in vetro neri.

Visto che la parte giorna sarà di fronte ad essa vorrei giocare un po con i colori, tipo scegliere mobili dello stesso colore della parete della cucina....che ne dite?
La parete di cucina sarà di un colore acceso per contrastare il nero (arancione-gialla o rossa)

Mi date qualche consiglio sulla parete attrezzata che dovrà occupare una parete di 4.15x3.30 tenendo conto che mi piacerebbe che ila TV fosse al centro della composizione.

http://img402.imageshack.us/img402/3813/finalet.jpg
  • indiano81
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 5 Gennaio 2011, alle ore 23:46
    Che ne dite di una composizione del genere:
    http://www.meka.it/public/Soggiorno-Parete-attrezzata-Moderna-PRTLC236-8-1834.asp

Non riesco però a capire la marca...

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img michael bonifacio
Buongiorno. L'appartamento sopra il mio ha preso fuoco e abbiamo chiamato i pompieri. Una volta estinto l'incendio la nostra casa al piano di sotto ha tutti i muri macchiati di...
michael bonifacio 06 Settembre 2026 ore 14:39 6
Img massimojack
Buonasera a tutti,potreste aiutarmi a capire se la sistemazione che ho fatto è accettabile o meno? Ho cercato di mettere piu' quote possibili per farvi capire gli ingombri...
massimojack 04 Settembre 2026 ore 10:34 12
Img gabriele doronzo
Buongiorno a tutti,ho appena acquistato una casa indipendente in Veneto del 1960, su due piani di cui il piano terra è a uso magazzini/garage con altezza 2m, mentre il...
gabriele doronzo 03 Settembre 2026 ore 15:05 6
Img carola1
Salve ho un problema di condensa con fughe nere nel muretto in vetrocemento del mio bagno.È ben aerato quindi non ci dovrebbero essere problemi di ventilazione, ma in...
carola1 03 Settembre 2026 ore 12:37 2
Img godeas78
Buongiorno,vorrei sottoporre il seguente caso per avere un vostro parere in merito alla corretta fruizione delle detrazioni fiscali connesse a una ristrutturazione edilizia...
godeas78 02 Settembre 2026 ore 11:23 1
349.187 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI