Buongiorno,come ben intuito siamo una coppia senza figli………….ma non alla prima cucina….“Buon pomeriggio,
in attesa di qualche altro chiarimento da parte vostra, vi posto una mia idea di massima in pianta, di come mi piacerebbe organizzarvi la cucina, ad esempio in bicromia bianco e giallo.
Dal disegno in pianta, abbiamo entrando da sx: colonna dispensa vetrina prof.33 alta 220, frigorifero,colonna verticale da 15 portabottiglie h.132 colonna alta 132, con forno piu appoggio per secondo forno.
Successivamente dopo il forno un vano sopra top per piccoli robot,e tutto il piano utile di 3 metri (dove è posizionata la cottura), x 2,70 a dx, dove abbiamo zona lavaggio e preparazione; a seguire il piano penisola speciale in lamellare di legno adibito alla zona pranzo, con le relative sedie.
Saluti e fatemi sapere”
Ciao, a tutti e grazie ancora per l'idea della cabina armadio, purtroppo prima di realizzarla devo sistema piano terra.Ho bisogno ancora del vostro aiuto per la cucina. Pensavo... |
Buongiorno, sto valutando l'acquisto di un appartamento da ristrutturare di circa 140mq.Vorrei creare un open space tra salone e cucina e ridistribuire le pareti nella zona notte... |
Buongiorno, ho appena acquistato casa ed in cucina mi sono accorto che la parete dove andranno appoggiati i pensili , tipo cappa o piatti proprio a meta' della parete ha una... |
Ci si può basare solo sull' osservazione del contatore di ultima generazione per vedere se ci sono delle perdite minime di gas, per esempio vedere se si muove minimamente... |
Salve, ho una cucina costruita su misura in legno da un falegname più di 20 anni fa e purtroppo è ridotta male ormai, specialmente il ripiano pieno di graffi e di... |
Notizie che trattano Consigli nuova cucina che potrebbero interessarti
|
Materiali innovativi in cucinaCucine moderne
- Non solo legno, vetro e laminati, in cucina: si aprono nuove frontiere per l'utilizzo di materiali innovativi o per rivisitarne altri considerati finora poco adatti per questo ambiente. |
Tipologie di cucineCucina - Quando si progetta una cucina ci sono diversi fattori da tenere in considerazione: non solo lo spazio che si ha a disposizione, ma anche le abitudini e lo stile di vita di chi la abita. |
Ambiente cucina: dimensioni minime in cucinaZona living - Conoscere le dimensioni minime di una cucina, permette di utilizzare al meglio lo spazio disponibile e di migliorare la funzionalità di questo ambiente. |
Orto da cucinaOrto e terrazzo - La mania dell'orto che sta contagiando un po' tutti, invogliati dal desiderio di portare in tavola alimenti più sani, ha fatto sì che si moltiplicassero |
Cucina a trapezioCucine classiche - Soluzione per cucina a pianta trapezoidale. A tutta altezza, sfruttando l'inclinazione delle pareti: una cucina in edizione unica. In legno e ceramica di Vietri. |
Come adattare una cucina piccola a un nuovo ambienteCucine moderne
- Idee e spunti per l'ambiente cucina da un progetto di interior design. Adattare dei mobili cucina più piccoli a uno spazio maggiore, con originalità e con stile |
Come progettare una cucina curva attrezzata e funzionaleCucine moderne
- Progettazione su misura di una cucina curva a ferro di cavallo, con penisola e tavolo integrato, creando un design elegante, con agevoli percorsi tra gli arredi |
Idee di progetto per una cucina bianca e legnoCucine moderne
- In una cucina bianca e legno, i pensili e le basi possono avere i frontali bianchi, mentre i piani di lavoro, il tavolo o lo snack in legno. |
Cucina in stile provenzale, progetto e idee d'arredoCucine classiche - Progetto per una cucina in stile provenzale con tavolo integrato, vetrinette pensili, ante bugnate e rivestimenti in perlinato, fondendo tradizione e modernità |