Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, Leggi l'informativa.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Conoscete siti che vendono quadri?

Osadina
login
13 Gennaio 2014 ore 22:13 3
Ciao a tutti.
Sto cercando dei bei quadri per due appartamenti che mi appartengono e che affitto, quadri che possono piacere a tutti.
Ho trovato un paio di siti, come http://www.quadri-e-stampe.it/collezione/quadri-per-la-cucina
Voi ne conoscete altri?
Grazie
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img confusa
Buongiorno, vorrei avere un suggerimento sulle dimensione del quadro / quadri da mettere su una parete. Vorrei mettere una tela (o più) su una parete gialla che è...
confusa 27 Aprile 2020 ore 13:07 4
Img simone1978
Buongiorno, qualcuno sa consigliarmi che dimensione posso avere dei quadri per una parete di 2,30 m di Larghezza e 2,70 Altezza? Volevo qualche suggerimento.Grazie...
simone1978 23 Marzo 2017 ore 08:53 3
Img edoardozanoletti
Ciao a tutti, ho tolto dei quadri da una parete rivestita di perline e sono rimaste delle ombre più chiare della stessa forma del quadri, come posso riuniformare il colore...
edoardozanoletti 07 Luglio 2019 ore 09:49 1
Img zioriky
Buongiorno,chiedo aiuto a designer o architetti.La domanda sembrerà stupida ma mi sta creando problemi per scegliere un quadro.Di che dimensione rispetto alla parete?Ma...
zioriky 02 Giugno 2014 ore 14:18 9
Img gian.salmaso
Buongiorno, ho acquistato una porzione centrale di quadrifamiliare da ristrutturare.Dovendo alla fine chiedere l'agibilità del'immobile ho necessità di avere...
gian.salmaso 29 Gennaio 2018 ore 17:47 1
Notizie che trattano Conoscete siti che vendono quadri? che potrebbero interessarti

Comprare quadri online: il nuovo trend per la casa

Affittare casa - Acquistare quadri online è un modo semplice e affidabile per completare l'arredo della casa. Sono tanti gli e-commerce che offrono una vasta scelta di prodotti

Scegliere e posizionare i quadri per arredamento

Complementi d'arredo - Affinché un ambiente sia completo, occorre abbellire le pareti con elementi decorativi. Ecco come scegliere quadri per arredamento e posizionarli adeguatamente.

Realizzazione di un loft estemporaneo

Progettazione - La bellezza di ricercati materiali fluttua nell'aria come quadri sospesi, mentre gli oggetti di design si trasformano in sculture domestiche.

Acquistare quadri su Internet

Complementi d'arredo - Un modo per trovare ed acquistare velocemente, ma facendo una scelta oculata, dei quadri per arredare una casa nuova, è quello di cercarli su Internet.

Parati in seta dipinti a mano

Arredamento - Una delle tante leggende cinesi, racconta che circa 5000 anni fa i primi a praticare la bachicoltura e a far uso della seta siano stati proprio i cinesi.

Arredare la casa con riproduzioni pittoriche alternative

Complementi d'arredo - La scelta dei dipinti e stampe nell'arredo di un'abitazione è importante. Ecco alcune soluzioni simpatiche e altermative per personalizzare la casa con gusto.

Appendere e valorizzare i quadri alle pareti

Decorazioni - Una disposizione ben studiata dei quadri e un'illuminazione adeguata possono valorizzare le immagini esposte; al contrario, gli errori possono penalizzare molto.

Idee per decorare casa con gli spartiti musicali

Decorazioni - Gli spartiti musicali hanno un grande fascino e possono essere utilizzati per realizzare delle decorazioni per la casa. Ecco qualche idea, semplice e originale.

Quadri moderni: dipinti, foto e grafiche per arredare casa

Complementi d'arredo - I quadri moderni sono una soluzione perfetta per dare vivacità e personalità agli ambienti domestici. Come sceglierli e dove posizionarli? Ecco i nostri consigli
REGISTRATI COME UTENTE
317.609 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
//