Buongiorno a tutti, mi presento sono Daniele e sono nuovo sul forum. Ho un dubbio che spero possiate aiutarmi a risolvere. Essendo purtroppo (o per fortuna) perfezionista vorrei... |
Buongiorno, vorrei avere un suggerimento sulle dimensione del quadro / quadri da mettere su una parete. Vorrei mettere una tela (o più) su una parete gialla che è... |
Ciao a tutti, ho tolto dei quadri da una parete rivestita di perline e sono rimaste delle ombre più chiare della stessa forma del quadri, come posso riuniformare il colore... |
Buongiorno, ho acquistato una porzione centrale di quadrifamiliare da ristrutturare.Dovendo alla fine chiedere l'agibilità del'immobile ho necessità di avere... |
Buongiorno, qualcuno sa consigliarmi che dimensione posso avere dei quadri per una parete di 2,30 m di Larghezza e 2,70 Altezza? Volevo qualche suggerimento.Grazie... |
Notizie che trattano Conoscete siti che vendono quadri? che potrebbero interessarti
|
Comprare quadri online: il nuovo trend per la casaAffittare casa - Acquistare quadri online è un modo semplice e affidabile per completare l'arredo della casa. Sono tanti gli e-commerce che offrono una vasta scelta di prodotti |
Come creare una gallery wallComplementi d'arredo - Le gallery wall sono soluzioni perfette per decorare le pareti di casa spendendo poco. Ecco alcune idee per crearne una in base allo stile d'arredo scelto! |
Scegliere e posizionare i quadri per arredamentoComplementi d'arredo - Affinché un ambiente sia completo, occorre abbellire le pareti con elementi decorativi. Ecco come scegliere quadri per arredamento e posizionarli adeguatamente. |
Acquistare quadri su InternetComplementi d'arredo - Un modo per trovare ed acquistare velocemente, ma facendo una scelta oculata, dei quadri per arredare una casa nuova, è quello di cercarli su Internet. |
Guida alla scelta dei quadri classici in camera da lettoDecorazioni - Per decorare con gusto la camera da letto, i quadri classici sono l'ideale. Prima dell'acquisto occorre valutare alcuni fattori ai fini di una scelta perfetta. |
Arredare casa con i quadri astrattiDecorazioni - Dal singolo modello di grandi dimensioni agli esemplari più piccoli da combinare a gruppi: ecco come esaltare l'arredamento domestico con dei quadri astratti. |
Arredare la casa con riproduzioni pittoriche alternativeComplementi d'arredo - La scelta dei dipinti e stampe nell'arredo di un'abitazione è importante. Ecco alcune soluzioni simpatiche e altermative per personalizzare la casa con gusto. |
Appendere e valorizzare i quadri alle paretiDecorazioni - Una disposizione ben studiata dei quadri e un'illuminazione adeguata possono valorizzare le immagini esposte; al contrario, gli errori possono penalizzare molto. |
Idee per decorare casa con gli spartiti musicaliDecorazioni - Gli spartiti musicali hanno un grande fascino e possono essere utilizzati per realizzare delle decorazioni per la casa. Ecco qualche idea, semplice e originale. |