Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione.

Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa.
Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui.

Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa.

ACCETTA
  • mypage
  • forum
  • cadcasa
  • progetto
  • preventivi
  • consulenza
  • mercatino
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • computo
2009-07-13 10:55:22

Compenso ingegnere.

Mizzy
login
13 Luglio 2009 ore 08:45 1
Buongiorno mi ritrovo nella seguente situazione
Ho incaricato un ingegnere per la ristrutturazione della mia casa
Il costo complessivo stimato a grandi linee sarebbe stato di 150.000 euro
Ora a progetto approvato dal comune, mi sono sorti dei problemi di vicinato nonchè finanziari
Ho quindi contattato l'ingegnere informandolo della situazione e chiedendogli il conto del lavoro svolto fino a questo momento.
totale euro 5.000
Dicesi "botta nei denti"
Vi sembra un importo corretto oppure un importo da ingegnere arrabbiato???
grazie
  • archibagno.it
    Archibagno.it Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 13 Luglio 2009, alle ore 10:55
    Ti ha chiesto solo il 3,3%, direi fin troppo basso...

Nessuna botta quindi...

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img daniele cirio
Buongiorno a tutti.Chiedo un consiglio per iniziare la progettazione del nuovo quadro elettrico di casa mia, in fase di ristrutturazione.Ho già realizzato in due...
daniele cirio 29 Novembre 2023 ore 13:03 2
Img piergiorgio1970
Buonasera, nella mia cantina condominiale ho grossi problemi di muffa sugli oggetti che tendo in essa riposti, benchè sui muri non c'è la minima presenza di muffa...
piergiorgio1970 29 Novembre 2023 ore 12:34 1
Img ptr73
Devo sostituire la basculante del garage posto al pian terreno in fila con altri box. La ditta fornitrice suggerisce di valutare la possibilità di allargare la larghezza di...
ptr73 28 Novembre 2023 ore 14:54 1
Img fabriziorossi
Salve,qualcuno sa consigliarmi come arredare questo soggiorno.Con tavolo divano 3 posti e mobile tv?Non so come posizionarli.....Grazie...
fabriziorossi 28 Novembre 2023 ore 14:32 17
Img sypher01
Buonasera a tutti,volevo informazioni su quanto posso fare riguardo quanto mi è accaduto.Ho rifatto le intere fognature esterne alla casa (un abitazione privata), e una...
sypher01 27 Novembre 2023 ore 14:50 6
REGISTRATI COME UTENTE
345.446 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
23.700 Aziende Registrate ACCESSO AZIENDA
img azienda img preventivi aziende img redazionale
img impresa img marketing img banner
barra aziende
//