Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione.

Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa.
Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui.

Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa.

ACCETTA
2014-05-18 12:34:00

Come sistemare i mobili in salone

Cechina
login
17 Maggio 2014 ore 08:27 4
Buongiorno,
devo sistemare i mobili nel mio salone e non so come fare.
Già a disposizione ho un divano L 2,60 x P 0,90 x P (chaise longue) 1,60 e un mobile tv L 1,18 x P 0,40.
A questi vorrei aggiungere anche un tavolo, una libreria e, in caso, un altro mobile a credenza.

Grazie!
  • cechina
    Cechina Ricerca discussioni per utente
    Sabato 17 Maggio 2014, alle ore 08:52
    Non ho specificato che le prese elettriche sono sulla parete da 4 e su quella da 3,70.

• previatoantonio
    Previatoantonio Ricerca discussioni per utente
    Sabato 17 Maggio 2014, alle ore 15:43 - ultima modifica: Sabato 17 Maggio 2014, all or 15:45
    Salve, ai fini di un aiuto appropriato, sono utili anche le misure delle porte finestre.
    Intanto le segnalo il seguente servizio esclusivo di progettazione a mano libera:
    progetto-arredamento-a-mano-libera
    Saluti e a presto

• cechina
    Cechina Ricerca discussioni per utente
    Sabato 17 Maggio 2014, alle ore 18:32
    Scustae. Le finestre sono di 2,20 metri.

• previatoantonio
    Previatoantonio Ricerca discussioni per utente
    Domenica 18 Maggio 2014, alle ore 12:34 - ultima modifica: Lunedì 19 Maggio 2014, all or 00:40
    Salve,
    Una libreria a ponte sulla parete in fondo con servante centrale con quadro sopra, illuminato da 1 faretto sottomensola ponte.
    Tavolo ovale in cristallo con 6 sedie.
    Zona salotto con mobie tv frontale con lampada (piantana a forma di arco) per illuminare il salotto, mentre ad illuminare la zona pranzo provvede una sospensione di forma sferica.
    A presto!

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img engelit
Salve,sto ristrutturando la camera da letto e vorrei dei consigli su come disporre l'arredo.Ho aggiunto in calce una pianta non in scala ma con le misure corrette.I soffitti sono...
engelit 04 Ottobre 2021 ore 11:08 19
Img cigliano
Rieccomi di nuovo!E dopo aver con voi progettato il bagno, vi chiedo un ultimo sforzo: La scelta dei materiali.In primis le piastrelle: gres porcellanato.Sì, ok, ma...
cigliano 14 Giugno 2021 ore 14:40 15
Img bedocasa
Salve,mi trovo nella situazione di dover sostituire una caldaia a condensazione in una soluzione abitativa di circa 200 mq disposta su tre piani due dei quali (reparto giorno e...
bedocasa 14 Aprile 2021 ore 09:52 3
Img elesalento
Salve, ho un termosifone che vorrei spostare più in alto, sempre sulla stessa parete, perché nella posizione in cui è ora aderisce al divano (che non posso...
elesalento 25 Maggio 2020 ore 10:56 1
Img sara benedetti
Sto arredando la mia nuova casa e vorrei arredarla con uno stile shabby chic, avete consigli su che tipo di illuminazione posso inserire? Considerate che ho dei soffitti molto...
sara benedetti 23 Maggio 2020 ore 01:26 8
Notizie che trattano Come sistemare i mobili in salone che potrebbero interessarti

Bonus mobili anche in caso di Sismabonus 110

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Il bonus mobili, la detrazione per mobili ed elettrodomestici, è ammessa anche in caso di Sismabonus 110%, a seguito di interventi di miglioramento antisismico

Novità da Ikea: possibile prendere i mobili in affitto

Arredo Ufficio - Politiche di vendita per Ikea: al via il progetto di dare in affitto ai clienti mobili e complementi d'arredo; si potrà inoltre comprare prodotti di seconda mano

Vita all'aria aperta, vivere il terrazzo

Arredo giardino - Che si abbia a disposizione uno stretto balcone o un ampio giardino non ha importanza, purché lo spazio da sistemare all'esterno sia attrezzato in maniera razionale.

Salone del mobile e del complemento a Bergamo

Arredamento - Un Salone per conoscere le novità del settore mobili, ma anche assistere a performance live di nuove tecnologie applicate in cucina e partecipare ad un concorso.

Quale disposizione dei mobili in casa per un ambiente equilibrato?

Soluzioni progettuali - Per dare carattere ai nostri spazi non si deve trascurare la disposizione dei mobili, che influisce sull'effetto d'insieme al pari di luce, colore e materiali.

Arredamont, torna la Mostra nazionale dell'arredare in montagna

Complementi d'arredo - Giunta alla 43ma edizione, è un'esposizione completa e moderna dedicata all'arredamento, ai complementi, ai tessuti e all'oggettistica delle case di montagna

IKEA e Black Friday 2021: l'occasione per fare affari con il tuo usato

Complementi d'arredo - Dal 22 novembre al 5 dicembre 2021 puoi far valutare i tuoi vecchi mobili Ikea ottenendo una supervalutazione. Potrai spendere il relativo credito entro 2 anni

Il bonus verde si estende all'arredo da giardino

Fisco casa - Al bonus verde si aggiunge il bonus per arredare il giardino: gazebi, tavoli, sedie e divanetti da esterno. È quanto previsto da un emendamento al Decreto Rilancio

Progettare mobili su misura per la zona giorno

Zona living - La progettazione degli interni della zona giorno può suggerire la realizzazione di un arredo su misura che renda gli spazi funzionali e al contempo accoglienti.
REGISTRATI COME UTENTE
339.455 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
//