I motori che gestiscono le sedute elettriche di un divano sono universali ?Come bisogna procedere in caso di malfunzionamento ?... |
Cosa copre la garanzia di un divano su misura?... |
Ciao a tutti, sto progettando un open space di circa 27 m² e avrei davvero bisogno di un aiuto o qualche consiglio da parte di chi è appassionato di arredamento o ha... |
Ciao a tutti,sono alla ricerca di un divano letto per rinnovare il mio open space. Attualmente ho un kivik con chaise longue, ma non è trasformabile.Tra le varie soluzioni... |
Ciao a tutti!Ho conosciuto il forum grazie a delle ricerche per l'arredo della mia nuova abitazione, che sto ristrutturando. Innanzitutto vi ringrazio, il forum è un'enorme... |
Notizie che trattano Realizzazione divano su misura da disegno che potrebbero interessarti
|
Buono sconto per acquisto divanoSoluzioni d'arredo - Santambrogio, specializzata nella produzione di ogni tipologia di divano offre a tutti i lettori di Lavorincasa.it un buono sconto di ? 500,00 sull'acquisto di un nuovo divano. |
Poltrone e divani rotondi: come posizionarli e abbinarli al meglioDivani e poltrone - Arredare il soggiorno o qualunque altra stanza con delle poltrone o divani rotondi è una scelta di stile prevalentemente moderna. Ma attenzione agli spazi! |
Divani letto multifunzione per monolocaliDivani e poltrone - Il divano letto è spesso un arredo necessario per i monolocali, ora possiamo scegliere fra tanti modelli che offrono funzioni aggiuntive a quelle tradizionali. |
Quanto costa un divano artigianale su misura?Divani e poltrone - Il costo di un divano su misura varia in base ad alcuni fattori, come il rivestimento, le misure, la struttura e gli optional, oscillando tra 2.000 e 10.000 euro. |
Soluzioni per comporre un divano artigianale su misuraDivani e poltrone - Un divano artigianale su misura migliora la fruizione degli spazi in primis, potendo personalizzare dimensioni, rivestimento e profondità della seduta. |
Come e perché scegliere un divano angolare modernoDivani e poltrone - I motivi per i quali scegliere un divano angolare moderno sono molteplici, dalla versatilità passando per il suo tocco di modernità sempre apprezzato. |
Divani Chesterfield realizzati a manoDivani e poltrone - Il divano Chesterfield è un classico intramontabile con lavorazione capitonné. Versatile, si adatta a qualsiasi genere d'ambiente, non solo d'impronta classica. |
Divani Ikea, le novità 2019 in catalogoDivani e poltrone - I divani Ikea rispondono a qualsiasi esigenza, sia pratica che di natura estetica. Diamo uno sguardo ad alcuni fra gli ultimi modelli presenti nel catalogo 2019 |
Imbottiti e complementi d'arredoDivani e poltrone - I nuovi imbottiti e i complementi d'arredo presentati nel 2013 sono comodi, estrosi, stravaganti, dalle forme innovative e spesso dall'aspetto multiforme. |