Ciao ma lo sai che ho comprato anni fa una caldaia Waillant balkon e dopo qualche anno il tecnico mi disse che avevano messo le resistenze e la partenza della pompa del l acqua ma per il resto era uguale a quella da interni? Altro che corazzata difatti anche sulle istruzioni c'era scritto di coibentarla. Ciao“Se devi mettere la caldaia fuori sul terrazzo e vuoi fare le cose a norma..... devi mettere una caldaia per esterni.
hanno gli stessi componenti di quelle da interni ma hanno il mantello "corazzato" per resistere alle intemperie.
non farti incantare con la solita storia della caldaia da interni + il mantello in alluminio aggiunto dopo... non è a norma!!!!
il tuo idraulico lo dovrebbe sapere bene... visto che nella certificazione deve specificare il tipo di caldaia istallata e la sua posizione....
ciao.”
Sto ristrutturando questo appartamento e devo decidere che fare del muro tra soggiorno e cucina, quello dove poggia il divano. Dal lato della cucina sarebbe il muro con quella... |
Ciao,ho un impianto fan coil GRES così composto:- tre termoventilatori a parete.- un termosifone a parete in bagno che si apre quando la modalità dell'unità... |
Buonasera, in una palazzina di poche unità dobbiamo rifare il tetto. Il sottotetto è abitabile, é un appartamento completo, quindi a diretto contatto con la... |
Buongiorno,come da titolo sto riscontrando dei rumori e sensazione di suono vuoto in alcuni punti del parquet che ho fatto posare qualche mese nel mio appartamento e addirittura a... |
Buongiorno, in base alla vostra esperienza e conoscenza, come valutate il BRAND Maronese ACF per mobili di camera da letto e soggiorno? Altri brand attenzionati sono Colombini... |