Nella porzione di salotto dove ora c'è la cucina ci sono già tutte le prese del caso, quel risvolto di murodove si sarebbe incastrato il frigorifero verebbe abbattuto e stessa sorte toccherà al muretto basso.“Te ne sarei grato, attraverso la pianta ti studierò una prima idea.
Nota bene di evidenziarmi eventuali prese tv, termosifoni, e le varie aperture.
Grazie e a presto.
”
Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete. ??sono in trattativa per l'acquisto di questa villetta e vorrei un consiglio da qualcuno più esperto di me. |
Buonasera a tutti,In allegato una piantina del monolocale di cui sto valutando l'acquisto.La cucina si svilupperebbe sul lato sinistro, la camera da letto nel lato destro (in... |
Salve a tutti, vorrei dei consigli su come suddividere questo appartamento e la disposizione degli arredi:- Soggiorno / Cucina Open Space;- Camera letto singola (possibilmente con... |
Buongiorno,devo comprare una porta a scomparsa che divide la cucina dall zona living di dimensioni 1,20 x 2,60.Mi sto orientando sulle porte ADL, il venditore mi consiglia di... |
Ciao a tutti, abbiamo acquistato questo appartamento che deve essere ancora costruito, quindi possiamo variare scarichi e finestre, ovviamente di poco e il meno possibile.Quello... |
Notizie che trattano Come divido il salotto? che potrebbero interessarti
|
Divisione sinuosa degli spazi con una zona pranzo circolareZona living - Una zona pranzo rotonda con plafone circolare in cartongesso e setto in vetromattoni, funge da separazione fluida tra gli ambienti, conferendo classe e privacy. |
In che modo dividere gli spazi di casa con le pianteSoluzioni progettuali - Dividere gli ambienti di casa con le piante: arredi bifacciali con piante decorative o fioriere divisorie, per separare e definire gli spazi, con un tocco green |
Come arredare un soggiorno quadrato valorizzandoloZona living - Soluzioni progettuali per arredare un soggiorno quadrato. Come sfruttare lo spazio centrale bilanciando vuoti-pieni e dare la giusta prospettiva con gli arredi |
Divisione della proprietà comune di immobiliProprietà - Cosa succede quando le parti che hanno in comproprietà un immobile decidono di attribuire a ciascuna di esse il titolo esclusivo di una porzione di fabbricato. |
Dividere ingresso e salone con un versatile arredo attrezzatoZona living - Dividere ingresso e salone: un mobile divisorio con moduli chiusi e scaffali scherma parzialmente l'entrata dal living, donando privacy e ariosità agli ambienti. |
Cucina a isoleProgettazione - Un progetto open - space, ove è protagonista la cucina a due isole, su cui domina una struttura cartongesso - cappa, che funge da legame aereo tra le zone di lavoro. |
Come progettare un soggiorno con angolo cotturaZona living - Progetto a mano libera di un soggiorno con angolo cottura, attraverso un divisorio in cartongesso tra living e cucina e un mensolone perimetrale di raccordo. |
Come disporre il divano e tavolo da pranzo in maniera funzionaleZona living - Carrellata di soluzioni progettuali a confronto su come poter arredare il soggiorno, focalizzando l'attenzione sulla disposizione di divano e tavolo da pranzo. |
Idee per pareti divisorie in soggiorno tra salotto e zona pranzoZona living - In soggiorno, progetto su disegno per una parete divisoria in cartongesso e vetrate scorrevoli a scomparsa, per donare privacy e luce tra salotto e zona pranzo. |