menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2024-11-17 17:23:35

Aiuto ristrutturazione spazi interni

Stefano perito
login
17 Novembre 2024 ore 17:23 0
Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete. ??
sono in trattativa per l'acquisto di questa villetta e vorrei un consiglio da qualcuno più esperto di me. Come potete vedere dalla planimetria nonostante l'immobile abbia grandi spazi i bagni sono veramente minuscoli.
vorrei realizzare almeno due bagni grandi, uno per piano, due camere da letto grandi ed uno studio. Ma non ho idea di come ti riarrangiare gli spazi interni. Grazie mille a chi mi potrà aiutare
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img vanessa.
Buonasera a tutti,Volevo un vostro aiuto riguardo dei lavori di riqualificazione del mio appartamento che sono intenzionata a fare.Allego le immagini dello stato di fatto e di...
vanessa. 16 Novembre 2024 ore 15:17 11
Img jortua
SalveVorrei chiedere se è "normale" quanto mi è accaduto.Sono al secondo piano di un condominio di 4 piani.Per la pulizia si è presentato l'addetto della...
jortua 16 Novembre 2024 ore 14:34 2
Img villaliberty1110
Buongiorno, vorrei sottoporre un quesito; ho provato a cercare discussioni simili già aperte nel forum (come indicato nel regolamento) senza apparente risultato. Stiamo...
villaliberty1110 16 Novembre 2024 ore 12:53 1
Img doctorwho
Installazione climatizzatore su appartamento, posa e fornitura.l'installatore emette unica fattura anticipata, comprendente materiali e manodopera, iva beni significativi, con 2...
doctorwho 14 Novembre 2024 ore 18:43 2
Img antonio maio
Salve, sto aquitando un appartamento in un codiminio in cui stanno effettuando la ristrutturazione del palazzo. Sarò poprietario nel mese di marzo 2025, pertanto o è...
antonio maio 14 Novembre 2024 ore 17:37 1
347.567 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI