Vorrei un informazione...Ho ristrutturato una piccola casa in campagna per problemi di budget mi hanno consigliato di fare un tetto in pannelli sandwich.Come posso tinteggiare... |
Ciao a tutti,sono nuovo del forum e vorrei chiedervi supporto su come procedere per pitturare i muri esterni di una casa la mare.Si tratta di una villa indipentente degli anni '70... |
Buongiorno a tutti, In allegato ho abbozzato il perimetro della camera da letto. Aggiungo solo che dalla porta finestra si accede alla veranda. E che la casa è esposta a... |
Buongiorno a tutti. Riporto in allegato lo stile delle pareti di questa casa. Tra poco dovrò lasciarla ed il proprietario vuole che tinteggio la casa. Essendo che ho... |
Ciao, ho un problema e non so prendere la decisione giusta. Ho tolto la carta da parati dal mio appartamento, ma la colla è rimasta sul muro e si dimostra particolarmente... |
Notizie che trattano Colore pareti casa con wall sticker che potrebbero interessarti
|
Decorare la casa con gli orologi wall stickersDecorazioni - Decorativi ed originali, gli orologi wall stickers, disponibili in numerosi modelli, sono dei veri e propri oggetti d'arredo che uniscono bellezza e funzionalità. |
Wall papers: graffiti per interniComplementi d'arredo - Una nuova tendenza si fa strada nel mondo dell' Interior Design per arricchire di colore e fantasia le nostre case. |
Manga e ceramica nei rivestimentiPavimenti e rivestimenti - Rivestimenti vezzosi in lucida ceramica dai colori pop fanno di bagni e cucine il palcoscenico dei personaggi manga, rivisitati in un'attualissima chiave glam. |
Decorazioni e rivestimenti moderni per pareti interneFacciate e pareti - I rivestimenti moderni per pareti interne offrono ad architetti, designers e a tutti i clienti la possibilità di creare originali superfici per la propria casa. |
Consigli per tinteggiare le paretiDecorazioni - Per una buona tinteggiatura domestica è importante curare ogni dettaglio, dalla preparazione della vernice alle tecniche di stesura del colore su pareti e soffitti. |
I fumetti ispirano l'arredamento: idee creative per una casa giovaneComplementi d'arredo - I supereroi dei fumetti e le forme d'arte ad essi ispirate, come la Pop Art, sono un modo allegro e originale per arredare una casa in stile giovane e informale |
Tinteggiare e Verniciare in CasaFai da te - Semplici regole ed attenzioni per tinteggiare pareti e soffitti di casa e verniciare oggetti, occorre saper scegliere prodotti ed applicare semplice tecniche |
Quanto costa pitturare casa al mq?Pittura e decorazioni - Imbiancare o pitturare casa significa portare freschezza e novità all'interno dell'abitazione. Di seguito, alcune indicazioni su lavorazioni e relativi costi. |
Come creare una gallery wallComplementi d'arredo - Le gallery wall sono soluzioni perfette per decorare le pareti di casa spendendo poco. Ecco alcune idee per crearne una in base allo stile d'arredo scelto! |