• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2006-08-22 16:11:57

[colore] cerchi sulle pareti

Anonymous
login
20 Agosto 2006 ore 17:35 1
Ciao,
io e la mia ragazza abbiamo avuto un'idea un po' particolare. Volevamo dipingere le pareti del soggiorno con un colore tenue che ricordi la terra e disegnarci sopra dei cerchi di varie dimensioni con una tonalità più scura.

Non sappiamo però bene come procedere... Qualcuno di voi ci sa dare un'idea?

Già che ci siamo, c'è un qualche sito interessante da spulciare per vedere qualche decorazione particolare per le pareti?

Grazie.
  • mjkid79
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Martedì 22 Agosto 2006, alle ore 16:11
    POTRESTI PROVARE CON UN CARTONE TAGLIANDOLO AL CENTRO A FORMA DI CERCHIO, IL PROBLEMA E' CHE E' QUASI IMPOSSIBILE FARE IL CONTORNO PERFETTO PER CUI DOPO DOVRETE ANDARE A MIGLIORARE I CONTORNI CON UN PENNELLINO, COME SITI NON SAPREI PROPRIO DIRVI MA SECONDO ME CONVIENE CHE VEDIATE DELLE FOTO E POI CON UN PROGRAMMA PER MACCHINE FOTOGRAFICHE DIGITALI LA MODIFICATE SECONDO LE VS ESIGENZE. HO PROVATO ANCH'IO A CERCARE COSE PARTICOLARI MA SE SONO VISIONABILI NON SONO POI COSI TANTO SPECIALI VISTO CHE LE SCOPIAZZANO TUTTI

SALUTONI

CLA

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img Redazione Lavorincasa.it
Una pavimentazione vinilica adesiva, che durata può avere?...
Redazione Lavorincasa.it 10 Agosto 2026 ore 13:31 6
Img dav7020
Salve,ho acquistato un piccolo appartamento, nel bagno c'è una doccia col piatto doccia 70x80 con pareti su 3 lati (praticamente fatta ad U con una parete esterna di solo...
dav7020 10 Agosto 2026 ore 13:15 12
Img simone alinei
Come da titolo,la casa che ho comprato ha un locale caldaia molto piccolo, dove è presente lo scarico della lavatrice, siccome quest'ultima non entra e ho la...
simone alinei 08 Agosto 2026 ore 12:41 7
Img roby222
Salve ho sentito parlare di proposte di legge che sono ancora in fase di studio al senato, per quanto riguarda la vendita di beni comuni condominiali.Attualmente serve...
roby222 06 Agosto 2026 ore 22:32 3
Img dario taraborrelli
Buonasera, vorrei avere una informazione se possibile.Ho fatto realizzare una pavimentazione esterna,il professionista che ha progettato il tutto ha messo piastrelle in gres da 20...
dario taraborrelli 05 Agosto 2026 ore 12:23 5
349.148 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI