menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
  • progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
masthead/908/127
2006-08-22 16:11:57

[colore] cerchi sulle pareti

Anonymous
login
20 Agosto 2006 ore 17:35 1
Ciao,
io e la mia ragazza abbiamo avuto un'idea un po' particolare. Volevamo dipingere le pareti del soggiorno con un colore tenue che ricordi la terra e disegnarci sopra dei cerchi di varie dimensioni con una tonalità più scura.

Non sappiamo però bene come procedere... Qualcuno di voi ci sa dare un'idea?

Già che ci siamo, c'è un qualche sito interessante da spulciare per vedere qualche decorazione particolare per le pareti?

Grazie.
  • mjkid79
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Martedì 22 Agosto 2006, alle ore 16:11
    POTRESTI PROVARE CON UN CARTONE TAGLIANDOLO AL CENTRO A FORMA DI CERCHIO, IL PROBLEMA E' CHE E' QUASI IMPOSSIBILE FARE IL CONTORNO PERFETTO PER CUI DOPO DOVRETE ANDARE A MIGLIORARE I CONTORNI CON UN PENNELLINO, COME SITI NON SAPREI PROPRIO DIRVI MA SECONDO ME CONVIENE CHE VEDIATE DELLE FOTO E POI CON UN PROGRAMMA PER MACCHINE FOTOGRAFICHE DIGITALI LA MODIFICATE SECONDO LE VS ESIGENZE. HO PROVATO ANCH'IO A CERCARE COSE PARTICOLARI MA SE SONO VISIONABILI NON SONO POI COSI TANTO SPECIALI VISTO CHE LE SCOPIAZZANO TUTTI

SALUTONI

CLA

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img paolo coraci
Salve a tutti, sono nuovo del forum e non so se ho scritto nella sezione giusta.Dopo il crollo di alcune porzioni di intonaco dagli appartamenti al mio, l'impresa costruttrisce ha...
paolo coraci 06 Febbraio 2025 ore 16:26 4
Img mariocic
Buongiorno,abito in condominio in un appartamento a piano terra confinante con il laboratorio di un panificio; da diversi mesi avverto un cattivo odore, simile al gas, fuoriuscire...
mariocic 05 Febbraio 2025 ore 14:47 13
Img trinak
Salve, sono un "pivello" che ha deciso di ripitturare la camera da letto. 3 pareti su 4 sono andate lisce come l'olio, ma alla prima mano della quarta, sul finire, il rullo ha...
trinak 05 Febbraio 2025 ore 13:38 1
Img vanessaf
Buongiorno a tutti. Ho un problema abbastanza urgente perché devo decidere se firmare un contratto d'affitto. L'appartamento è in provincia di Bergamo, al secondo e...
vanessaf 05 Febbraio 2025 ore 13:29 1
Img giomar68
Buongiorno,a fine gennaio 2023 ho acquistato una stufa a pellet Marca Moretti Design canalizzata.Fin da subito ho riscontrato qualche difficoltà di accensione, con messaggi...
giomar68 04 Febbraio 2025 ore 15:24 8
347.883 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI