Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, Leggi l'informativa.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Cerniere a scomparsa per porta a battente filomuro

Buongiorno,
qualcuno di voi ha mai acquistato una porta a battente filomuro tipo la Mimetica 50 della Pail Porte?
Ha nella descrizione 3 cerniere a scomparsa, mi sapete dire di che marca sono e di che modello?
Grazie
  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 8 Maggio 2019, alle ore 13:29
    Ciao!

Tempo fa ho trovato delle cerniere con sistema a scomparsa per porte filo muro su Ebay a 25 euro circa,

Ma so che sono tanti i produttori di questo particolare tipo di cerniere, vedi ad esempio:
    Sfsintec, Klose Besser, e tanti altri.

Contatta il fornitore delle porte e ti dirà il modello adatto.

Quello che segnalo invece, riguarda l'attenzione sulla garanzia del peso che possono sopportare la particolare tipologia di cerniere, se non erro siamo intorno ai 40 Kg.

Spero di esserti stato di aiuto:-))
  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente
    Domenica 21 Luglio 2019, alle ore 22:45
    Ciao!

se non hai trovato il tipo adatto di cerniera a scomparsa, ti ricordo che sono registrabili, ti riporto il numero di telefono della casa produttrice che ho rintracciato nel web:
    - Tel.0872 89211

Una telefonata ti può risolvere il problema evitando di montare cerniere non adatte anche se simili.:-())
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img dilly
Salve, ho due appartamenti vicini sullo stesso piano e vorrei unirli. Ma non vorrei una porta classica con misure standard, ho letto che minimo devono essere 75cm e tra l'altro...
dilly 28 Marzo 2017 ore 15:17 1
Img ldimonte
Buonasera, mi piacciono molto le porte filo muro, sia a battente che scorrevoli. Mi hanno detto però che con il passare del tempo l'intonaco si crepa, laddove...
ldimonte 28 Novembre 2016 ore 17:35 5
Img gera
Salve,come tanti di voi devo ristrutturare casa:vorrei abbattere la tramezza che divide la sala con la cucina.Chiedevo se qualcuno poteva darmi consigli in merito, visto che non...
gera 03 Gennaio 2015 ore 19:19 2
Notizie che trattano Cerniere a scomparsa per porta a battente filomuro che potrebbero interessarti
Se la porta scorrevole scompare

Se la porta scorrevole scompare

Porte interne - La porta scorrevole si fonde con l'ambiente circostante in un continuum ornamentale e decorativo, caratterizzate dal montaggio a filo muro, senza stipiti e cerniere.
Porte blindate raso muro dal design contemporaneo

Porte blindate raso muro dal design contemporaneo

Portoni e portoncini - Le porte blindate filo muro sono essenziali e attuali, completano l'estetica della casa, si rendono invisibili, si integrano bene con il mood d'arredo presente.
Porte legno massello da interni: quali vantaggi?

Porte legno massello da interni: quali vantaggi?

Porte interne - Nel settore delle porte in legno per interni, le porte in legno massello sono quelle più pregiate in virtù delle doti di resistenza, insonorizzazione ed estetica

Il battiscopa a incasso per un effetto filomuro

Pavimenti e rivestimenti - Il battiscopa rasomuro è una soluzione elegante e moderna per preservare la base del muro da sporco e dai colpi accidentali senza ricorrere ai profili sporgenti

Messa a punto delle porte a scomparsa

Porte interne - Come rendere efficiente il funzionamento delle porte a scomparsa.

Le porte per interni

Arredamento - Oltre che a dividere gli ambienti delimitando gli spazi e le funzioni diverse in casa, le porte interne sono un elemento d'arredo a sé a tutti gli effetti.

Porte a filo muro: soluzioni interessanti per la casa

Porte interne - I principi di essenzialità e razionalità si stanno imponendo nel design moderno. Una soluzione interessante sono le porte a filo muro, con differenti finiture.

Ottimizzare lo spazio con armadi raso parete

Armadi e cabine armadio - L'armadio raso parete rappresenta un'ottima soluzione per sfruttare gli spazi inutilizzati della casa, anche molto piccoli, realizzando ante su misura invisibili

La porta scorrevole a scomparsa come innovazione nel campo edilizio

Infissi - La porta scorrevole a scomparsa, fino a pochi decenni fa, era realizzata con sistemi artigianali che non garantivano gli aspetti funzionali delle attuali soluzioni.
REGISTRATI COME UTENTE
306.801 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
Cersaie