Buon pomeriggio a tutti,sono nuovo del forum, quindi spero di non andare OT o di sbagliare la modalità di presentazione del mio quesito.Il mio problema è regolare un... |
Buonasera a tutti,vorrei prima di tutto ringraziarvi per il prezioso supporto che fornite in questo forum.Volevo sottoporvi una questione riguardante la posa di porte in vetro... |
Quanto si può spendere e a chi rivolgersi per la sostituzione di una cerniera di un piccolo garage che si è rotta?... |
Buongiorno,devo comprare una porta a scomparsa che divide la cucina dall zona living di dimensioni 1,20 x 2,60.Mi sto orientando sulle porte ADL, il venditore mi consiglia di... |
Buongiorno a tutti,ho acquistato una porta filomuro (ossia secondo me senza telaio a vista, un tutt'uno con la parete interna).Ho fatto tale richiesta al fornitore che mi ha... |
Notizie che trattano Cerniere a scomparsa per porta a battente filomuro che potrebbero interessarti
|
Se la porta scorrevole scomparePorte interne - La porta scorrevole si fonde con l'ambiente circostante in un continuum ornamentale e decorativo, caratterizzate dal montaggio a filo muro, senza stipiti e cerniere. |
Porte blindate raso muro dal design contemporaneoPortoni e portoncini - Le porte blindate filo muro sono essenziali e attuali, completano l'estetica della casa, si rendono invisibili, si integrano bene con il mood d'arredo presente. |
Porta blindata: quale senso di apertura sceglierePortoni e portoncini - La porta blindata di ingresso può avere due sensi di apertura: verso l'interno o verso l'esterno. La scelta può dipendere da necessità spaziali e di movimento. |
Porte fuori misura per tutte le esigenzePorte interne - Le porte fuori misura vengono installate per risolvere alcuni problemi, non solo con una corretta progettazione delle dimensioni ma anche nella scelta formale. |
Porte filomuro: moderne, eleganti e pratichePorte interne - Le porte filomuro o filo parete sono porte estremamente funzionali caratterizzate da uno stile pulito ed essenziale, perfetto per gli spazi moderni. |
Praticità e stile con le porte rasomuro, scorrevoli e battentiPorte interne - Le porte rasomuro da interni si presentano come porte invisibili, senza cornici e stipiti, mimetizzandosi con il resto della parete, per uno stile contemporaneo |
Scegliere la porta del bagno: 6 idee per tutti gli ambientiPorte interne - La porta per il bagno è un dettaglio importante, in grado di dare stile e comfort all'ambiente. Ecco i consigli e le idee per scegliere la porta bagno migliore. |
Il nuovo Showroom di Eclisse a NapoliPorte interne - Inaugurato a Napoli il nuovo Showroom di Eclisse: sarà aperto ai professionisti e, su prenotazione, anche ai privati che sono in procinto di ristrutturare casa. |
Porte in stile industrial-chic: eleganti e modernePorte interne - Le porte in stile industrial chic sono glamour e originali, perfette per chi vuole donare un look raffinato alla propria casa. Ecco alcune proposte interessanti |