Ciao!“Ecco le Foto. Mi piacerebbe avere i vostri pareri. Non sono un architetto e neanche un interiore. Vi ringrazio saluti antonio”
Ciao!“Salve,
le soluzioni per migliorare La sua idea sono diverse.
In questo specifico caso ho migliorato la divisione notte giorno, aggregando un armadiatura multifunzione, donando maggiore agibilità alla zona giorno.
Ho poi ampliato la camera padronale con maggior volume alla cabina armadio e allo stesso tempo regalando più riservatezza alla camera padronale.”
bello mi piace ottima idea. .Ormai i muri sono tutti giù non sono ancora sicuro di nulla. La ringrazio tanto per i consigli“Salve,
le soluzioni per migliorare La sua idea sono diverse.
In questo specifico caso ho migliorato la divisione notte giorno, aggregando un armadiatura multifunzione, donando maggiore agibilità alla zona giorno.
Ho poi ampliato la camera padronale con maggior volume alla cabina armadio e allo stesso tempo regalando più riservatezza alla camera padronale.”
Salve,“bello mi piace ottima idea. .Ormai i muri sono tutti giù non sono ancora sicuro di nulla. La ringrazio tanto per i consigli”
Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete. ??sono in trattativa per l'acquisto di questa villetta e vorrei un consiglio da qualcuno più esperto di me. |
Buongiorno a tutti,A breve dovrei andare a vivere in un nuovo appartamento che ho acquistato: trattasi di monolocale che ho intenzione di trasformare in bilocale con la creazione... |
Buonsalve signori,a 30 anni ho deciso di comprare (e ristruttuturare) una casa a Milano.È un appartamentino di 55/60 mq ricavato da una cascina eretta a metà '800... |
Buongiorno, devo ristrutturare una villetta che sto acquistando in questi giorni. Per usufruire della detrazione del 50% e del massimale di 96k (validi solo fiono al 31/12/24),... |
Buongiorno, in giugno 2023 ho acqusitato casa con mutuo. La casa era già ristrutturata non ho dovuto effettuare nulla ed ho provveduto all'acquisto di mobili ed... |