La ringrazio per la risposta molto esaustiva.“”
Allora,“La ringrazio per la risposta molto esaustiva.
L'arredatore mi ha detto che non potevo metterla, in quanto ho la cucina in un'unica parete e non ad angolo ( ad oggi non capisco ancora perché, mi disse che il motore andava posizionato nel vano che girava, ma dai disegni vedo che il motore è posizionato sotto il piano cottura)
Avendo di fronte la cucina, a sinistra ho il muro che esce all'esterno, quindi in teoria questa cappa dovrebbe andare bene. Ho anche dietro lo spazio necessario, ed il piano è anche più profondo dello standard di 15 cm per permettere l'inserimento della stessa.
Spero di riuscire a metterla, anche perché non posso mettere una cappa "alta" in quanto ho problemi a fare uscire il tubo all'esterno perché sopra non ho lo spazio ( ho il cassettone della serrandina).”
Buonasera, ho una cappa aspirante conb i filtri circolari con carboni attivi che costano sui 50€ la coppia. Ho visto che i filtri si possono aprire. E quindi in teoria si... |
Buongiorno a tutti,avrei bisogno di un parere per quanto riguarda la cappa downdraft Faber Fabula plus.Di seguito allego il mio progetto della cucina.L'ambiente è un open... |
Buongiorno a tutti,chiedo il supporto per risolvere, o almeno capire, il problema che ho in casa.Quando utilizzo la cappa spirante della cucina si creano degli spifferi d'aria... |
Buongiorno, ho acquistato una casa nuova costruzione ho scoperto che il tubo della caldaia a condensazione termina in orizzontale sulla soletta del sottotetto, e il tubo della la... |
Salve a tuttivolevo esporre il mio problema riguardo l'aspirazione della cappa con motore esteno. Inizialmente non avevo nessun tipo di problema riguardo l'aspirazione, funzionava... |
Notizie che trattano Cappa a scomparsa Downdraft che potrebbero interessarti
|
Quando siamo obbligati a installare la cappa in cucinaCappe e piani cucina - La cappa aspirante è uno degli elettrodomestici più importanti della cucina perché realizza la purificazione dell'aria assorbendo i fumi ed eliminando gli odori. |
Meglio una cappa di design o incassata nel mobile?Cappe e piani cucina - Cappa incassata nel pensile per ottimizzare gli spazi ridotti oppure una cappa di design sospesa, con mensola in cristallo, sulla zona cottura della penisola. |
Aria sana in cucina: cappe e sensori gasCappe e piani cucina - Alcuni consigli per rendere migliore la qualità dell'aria che respiriamo in cucina. |
Funzionalità e design con le cappe a scomparsaCappe e piani cucina - Quando in cucina si incontrarono funzionalità, design e tecnologia nacquero le cappe a scomparsa. Questi elettrodomestici sono tanto belli quanto utili e funzionali |
Una cappa lampadario per una cucina eleganteCappe e piani cucina - Per arredare la cucina con gusto esistono le cappe-lampadario, che grazie alle luci Led regolabili consentono di creare la giusta atmosfera per ogni occasione. |
Migliori cappe angolariCappe e piani cucina - Se particolari esigenze portano all'acquisto di un piano cottura ad angolo, la scelta di una cappa angolare sarà la logica conseguenza. Ecco quali sono le migliori |
Stop all'odore di cibo per casa con le nuove cappe da cucinaCappe e piani cucina - Le nuove cappe da cucina cattura vapore e odori, super aspiranti e silenziose, possono essere discrete e a scomparsa oppure veri oggetti di culto e di design. |
Guida alla scelta del miglior filtro della cappa in cucinaCappe e piani cucina - Il filtro per la cappa in cucina, aspirante o filtrante che sia, determina la buona qualità dell'aria ed evita il ristagno di cattivi odori. |
Tubo cappa aspirante: meglio celato o a vista?Cappe e piani cucina - Il tubo della cappa aspirante può essere mascherato con abbassamenti di cartongesso oppure essere lasciato a vista con l'uso di raccordi piatti, tubi a scomparsa. |