menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2006-12-21 14:58:54

Capitolato e scelta sanitari

Fcamp75
login
21 Dicembre 2006 ore 13:50 1
Ciao a tutti,

volevo sapere se qualcuno mi può aiutare in questa situazione...
Ho acquistato una casa in costruzione e ora il geometra è arrivato a lavorare sugli impianti. Mi ha chiesto di provvedere ad andare in giro qualora volessi mettere dei sanitari diversi da quelli del capitolato.
Ora io sono andata in giro anche per farmi un'idea di cosa c'è in commercio ma non voglio prendere nessuna decisione definitiva prima che mi venga mostrato il capitolato perché penso che siccome da contratto mi debba essere mostrato il capitolato in modo tale che io possa decidere se farmi mettere il capitolato o scegliere qualcosa di diverso.
Ma il geometra vuole che io scelga prima delle feste di Natale quale vasca io voglio mettere perché devono avviare i lavori giusto dalla parte dove c'è il mio appartamento (premetto che gli avevo comunicato che ero indecisa se mettere una vasca idromassaggio o una normale) mentre mi è stato comunicato dal geometra stesso e dalla ditta che il capitolato uscirà a Gennaio. Tra l'altro sembra che la ditta fornisce solo le piastrelle e non i sanitari.

Spero che mi possiate essere utili

Grazie
Francy
  • archibagno.it
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 21 Dicembre 2006, alle ore 14:58
    Sul fatto che il geometra ti faccia pressione per la scelta è ovvia, alla partenza degli impianti idraulici, devi aver deciso cosa installerai poi, altrimenti l'idraulico come può fare l'impianto?

Non ho mai sentito parlare di un capitolato, che viene presentato ad impianto eseguito...

Ditta strana la tua...

Per il capitolato, devi stabilire con l'impresa, se puoi acquistare la merce dove vuoi tù, oppure se ti obbligano a restare con loro...

Per la vasca idro, da quella normale, cambia l'aggiunta del cavo elettrico, inoltre le vasche idro, hanno anche un altezza differente dalla vasca tradizionale....

Devi decidere...

Se sei libera dall'impresa, basta acquistare dove costa meno....

Che è poi, quello che cercano di fare tutti...

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img stefano perito
Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete. ??sono in trattativa per l'acquisto di questa villetta e vorrei un consiglio da qualcuno più esperto di me.
stefano perito 23 Novembre 2024 ore 17:07 11
Img rossoblu4ever
Buongiorno,qualche giorno fa ho avuto una perdita nel bagno per cui si è reso necessario spaccare il pavimento per individuare il pavimento.La perdita è stata...
rossoblu4ever 23 Novembre 2024 ore 16:42 4
Img michele menghi
Buonasera a tutti,mi presento sono Michele.Ho 27 anni. Single. Attualmente vivo con i miei.Volevo un vostro aiuto riguardo alla disposizione per dei lavori che vorrei fare in un...
michele menghi 22 Novembre 2024 ore 14:38 1
Img danpiz
Buonasera, sto ristrutturando un appartamento di 100mq e per i pavimenti, pur avendo effettuato una ristrutturazione radicale con rifacimento del massetto, ho scelto il Deco Clap...
danpiz 22 Novembre 2024 ore 14:30 3
Img adrean
Buongiorno, hanno eretto parete in cartongesso lunga circa 60 cm che a me sembra storta (cioé non parallela ad altra parete (quest'ultima lunga circa 4 metri).In teoria...
adrean 20 Novembre 2024 ore 15:27 7
347.587 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI