• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2023-09-01 10:27:26

Bru mt45b030c-2

Piscopoantonio
login
27 Agosto 2023 ore 10:42 2
Qualcuno sa come configurare questo motore elettrico, Bru mt45b030c-2, con un nuovo telecomando?
  • jovis
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 28 Agosto 2023, alle ore 12:16 - ultima modifica: Venerdì 1 Settembre 2023, all or 10:29
    Io penso che sia meglio contattare il produttore o l'assistenza.

• jovis
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 1 Settembre 2023, alle ore 10:27 - ultima modifica: Venerdì 1 Settembre 2023, all or 10:28
    Ciao visto che ha incluso un trasmettitore a 1 canale 433MHz. ti consiglierei di contattare direttamente la Bruelmotori onde evitare problemi allo: 039 883104

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img france25
Buongiorno a tutte/i,Una tapparella elettrica nuova ha iniziato ad avere questo problema: premendo l'interruttore per abbassarla, si sentono rumori meccanici, si smuove qualcosa,...
france25 11 Aprile 2026 ore 17:51 3
Img marbella
Buongiorno,ho ristrutturato la mia casa con un'impresa edile che ha installato tre finestre con tapparelle e zanzariere motorizzate con motore Aluprof AM 35-10/14 E.Questa impresa...
marbella 30 Ottobre 2024 ore 11:42 2
Img adrean
Avere tapparelle elettriche (4 tapparelle) comporta un extra consumo di energia elettrica? Me lo potete quantificare?Gli interruttori tapparelle a quanto sono posizionate dallo...
adrean 29 Settembre 2024 ore 15:09 10
Img mibe
Buongiorno a tutti,ho il seguente quesito: se si devono cambiare gli infissi e le tapparelle dell'appartamento è meglio optare per i pulsanti classici a muro oppure...
mibe 26 Luglio 2024 ore 11:40 12
Img andrea martucci-0
Buongiorno,Premetto che sono principiantissimo quindi chiedo scusa già da adesso se dirò qualche cavolata.Ho in casa un impianto con nove finestre con tapparelle...
andrea martucci-0 22 Febbraio 2024 ore 16:57 1
Notizie che trattano Bru mt45b030c-2 che potrebbero interessarti

Tapparelle motorizzate che si bloccano: attriti, finecorsa e problemi nascosti dopo inattività

Impianti elettrici - Tapparelle automatiche che si fermano o vanno a scatti? Dopo l’inverno emergono problemi di attrito, motori e regolazioni. Ecco cosa bisogna controllare.

Le tapparelle: quali scegliere?

Infissi Esterni - Le tapparelle rappresentano un ottimo sistema oscurante per la propria abitazione: vediamo le soluzioni presenti sul mercato e come destreggiarsi nella scelta.

Tapparelle orientabili in alluminio: luce, privacy e sicurezza

Infissi Esterni - Le tapparelle orientabili permettono di regolare la luce mantenendo privacy e sicurezza. Ecco vantaggi, modelli e prezzi 2025.

Quali sono i costi delle tapparelle elettriche?

Infissi Esterni - Le tapparelle elettriche sono degli avvolgibili che permettono l'apertura e la chiusura rapida della tapparella aiutando a migliorare il comfort abitativo

Tapparelle orientabili: quali modelli e funzionamento

Infissi Esterni - Le tapparelle orientabili, simili ad avvolgibili, permettono la regolazione della luce a piacimento grazie a meccanismi di rotazione delle lamelle che le compongono

Quali tapparelle scegliere per proteggere gli infissi da grandine e pioggia?

Infissi Esterni - Le tapparelle sono costantemente esposte alle intemperie. Alcuni suggerimenti per scegliere le più adatte contro grandine e pioggia e per usufruire del Bonus sicurezza.

La sicurezza delle finestre: tutto ciò che c'è da sapere

Infissi Esterni - Per assicurare elevata protezione domestica, i cancelletti estensibili e le persiane blindate rappresentano sistemi di sicurezza altamente performanti. Andiamoli a scoprire

Tapparelle solari autonome: funzionamento e vantaggi senza fili

Infissi Esterni - Scopri come funzionano le tapparelle solari autonome, i vantaggi rispetto ai modelli tradizionali e come installarle senza cavi né opere murarie.

Regole per la sostituzione e riparazione delle tapparelle in condomino

Parti comuni - Le tapparelle sono un bene di proprietà dei condòmini o del condominio? Quali regole seguire per la sostituzione tapparelle in un edificio in condominio?
349.054 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI