• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2008-09-11 08:44:35

Bocche di lupo - 21522

Alec
login
04 Settembre 2008 ore 10:54 3
Buongiorno, tempo fa ho trovato su una rivista una valida soluzione per portare luce nell'interrato attraverso le "bocche di lupo":venivano posizionati degli specchi all'interno che riflettevano la luce sul soffitto del piano interrato. Qualcuno di voi sa dove posso ritrovare questa cosa o indirizzarmi verso qualche ditta.
Si accettano anche altre soluzioni..

grazie,ciao alessandro
  • archibagno.it
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Martedì 9 Settembre 2008, alle ore 08:30
    Ti riportiamo in auge, con la speranza che qualcuno ti dia una mano...

• massi3860
    0
    Martedì 9 Settembre 2008, alle ore 17:04
    Buongiorno, tempo fa ho trovato su una rivista una valida soluzione per portare luce nell'interrato attraverso le "bocche di lupo":venivano posizionati degli specchi all'interno che riflettevano la luce sul soffitto del piano interrato. Qualcuno di voi sa dove posso ritrovare questa cosa o indirizzarmi verso qualche ditta.
    Si accettano anche altre soluzioni..

grazie,ciao alessandro

Lucernai Solar spot ... digita su google e troverai sistemi a specchio per incanalare la luce solare attraverso tubi con effetti molto architettonici....

In alternativa esistono anche le fibre ottiche per incanalare la luce naturale e trasmeterla con minori dimensioni all'interno di locali bui...

Ciao Max

• alec
    0
    Giovedì 11 Settembre 2008, alle ore 08:44
    Ciao Max...
    grazie tante,è più o meno quello che stavo cercando.
    Ancora grazie, a buon rendere
    ciao Alessandro

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img Redazione Lavorincasa.it
Da cosa può dipendere la presenza di muffa in corrispondenza infissi ?...
Redazione Lavorincasa.it 29 Maggio 2025 ore 19:26 1
Img zioriky
Buonasera,ormai per il top della cucina esistono tantissimi materiali.Vi chiedo un consiglio che ha come punto essenziale la praticità: cosa mi consigliate con un buon...
zioriky 29 Maggio 2025 ore 14:50 4
Img angelo.
Buongiorno, vorrei provare a risanare il vespaio della casa di mia figlia. Qualcuno mi può dare qualche dritta? La costruzione ha circa 45 anni.Allego foto, un sincero...
angelo. 29 Maggio 2025 ore 13:48 3
Le piastrelle adesive in PVC possono essere tranqulliamente utilizzate anche all'esterno o c'è qualche accorgimento da prendere prima?...
Redazione Lavorincasa.it 28 Maggio 2025 ore 17:56 1
Dal punto di vista dell'isolamento termico ed acustico, le finestre fotovoltaiche sono altrettanto performanti, oppure perdono leggermente di efficacia?...
Redazione Lavorincasa.it 28 Maggio 2025 ore 17:49 1
348.230 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI