Esattamente Jovis!“Quindi se ho ben capito: il progetto si presume distribuito con la porta di accesso a lato del box doccia.
Stiamo praticamente visionando un bagno quadrangolare di circa cm 195 x 180.”
Spero di essere stato chiaro anche per tutti i lettori che hanno seguito, ostanno seguendo la discussione.“Quindi se ho ben capito: il progetto si presume distribuito con la porta di accesso a lato del box doccia.
Stiamo praticamente visionando un bagno quadrangolare di circa cm 195 x 180.”
Io ho trovato molto interessante la soluzione del bagno quadrangolare, con il pratico termoarredo con porta asciugamani proprio in posizione frontale all'ingresso del box doccia.“Salve, ecco un aiutino per tutti i lettori che si dovessero trovare in difficoltà con una situazione simile a quella di "Avriljasmin", dove dimostro come progettare la distribuzione di un bagno piccolo quadrangolare.
Buona visione a tutti”
Buongiorno! Vorrei un consiglio su quale soluzione di arredo bagno con vasca (moderna, comoda bella esteticamente, magari una freestanding), quale potrebbe essere la miglior... |
Ciao,ho un bagno di 3 mt x 1.27 con la finestra su un lato piccolo con difronte la porta. il wc è sotto la finestra. Adesso devo rifare il bagno e volevo mettere il box... |
Salve a tutti, sono in fase di ristrutturazione casa e vorrei un consiglio sulla disposizione del bagno. Vi allego la piantina con le misure e una con la disposizione a cui ho... |
Buongiorno, vorrei chiedere un consiglio per un appartamento in centro storico da ristrutturare, attualmente c'è un bagno (ricavato dal giroscale credo anni 40) nella... |
Ciao a tutti, io e mio marito abbiamo appena comprato una nuova casa per la quale, a breve, dovremmo avventurarci nel "mondo della ristrutturazione"!Per quanto l'appartamento... |
Notizie che trattano Bagno piccolo come inserire i servizi che potrebbero interessarti
|
Quali sanitari scegliere per un bagno di piccole dimensioniSanitari - All'interno di un locale bagno di piccole dimensioni è importante scegliere i sanitari giusti che, seppur più piccoli, risultino essere comodi nel loro utilizzo |
Distanze minime tra i sanitari in bagnoZona bagno - Alcuni consigli sulle distanze minime da utilizzare tra i componenti sanitari al fine di garantire un corretto uso degli stessi. |
Come progettare e organizzare un bagno piccolo quadratoZona bagno - Progettazione bagno piccolo quadrato: soluzioni su misura con ergonomici sanitari sospesi e box doccia con ante trasparenti, coniugando estetica e funzionalità. |
Ristrutturare il bagno cambiando la disposizione dei sanitariZona bagno - In case datate spesso si rintraccia la solita disposizione funzionale ma poco carina dei sanitari bagno, con una ristrutturazione è possibile cambiare la posizione degli elementi. |
Nicchie in un bagnoBagno - Una parete con lavabo centrale è affiancata da due rientranze attrezzate con vasca e lavatrice, ideali per sfruttare lo spazio in modo intelligente e funzionale. |
Forme dei sanitari bagnoSanitari - Da semplici elementi funzionali, negli anni i sanitari sono diventati veri e propri oggetti di design che contribuiscono a caratterizzare il locale bagno. |
Quanto costa rifare un bagno con solo manodoperaRestauro edile - Il rifacimento del bagno comporta l'intervento di operai specializzati e il costo della manodopera incide in maniera sostanziale sull'importo totale dei lavori. |
Soluzioni innovative per un bagno miniSanitari - Anche se una recente indagine ha rilevato che il bagno è una delle stanze preferite dagli italiani, non sempre nelle nostre case si dispone di un ambiente ampio, e così si deve rinunciare alla vasca, regina della situazione. |
Il bagno ideale degli italianiSanitari - Qual è il bagno che gli italiani sognano? Quali caratteristiche deve avere e quale arredamento preferiscono secondo un sondaggio. |